Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate se insisto ma possibile che il famoso aggiornamento della qualità sia sparito nel nulla?
Non è "sparito nel nulla", è stato solo posticipatoQuando ci saranno novità ve le faremo sapere
![]()
ieri mi è arrivato il Box, l'ho messo in cucina, mentre in sala ho la Smart TV. Settato a 1080p sul basket era evidentissima l'assenza di fludità (si vedevano proprio gli scatti di fotogramma) mentre settato a 720p la fluidità è simile a quella della Smart TV. Probabilmente non è ottimizzato l'upscaling.
Ma per una maggiore fluidità consigliate.il settaggio a 720p o 1080p su tv box smart tv?
la mia Smart TV (Samsung) è settata a 1080p e non si può cambiare sull'app, comunque è fluida. invece sul box ho notato quanto scritto sopra, non so se è l'accoppiata box / mia tv a fare quell'effetto.
Se tu non conosci la data non significa che non esiste una data. Magari è proprio tra un anno.scusa ma se non mi dici a quando è stato posticipato e nel frattempo sono passati 10 giorni, inizio a pensare che sia stato annullato
che poi mi sa che è quello che è successo, perchè se è stato posticipato e non esiste una nuova data di rilascio, significa che al momento è annullato
poi sicuramente un giorno verrà rifatto, esattamente come un giorno faranno pure l'hd, ma magari sarà fra un anno
scusa ma se non mi dici a quando è stato posticipato e nel frattempo sono passati 10 giorni, inizio a pensare che sia stato annullato
che poi mi sa che è quello che è successo, perchè se è stato posticipato e non esiste una nuova data di rilascio, significa che al momento è annullato
poi sicuramente un giorno verrà rifatto, esattamente come un giorno faranno pure l'hd, ma magari sarà fra un anno
ieri mi è arrivato il Box, l'ho messo in cucina, mentre in sala ho la Smart TV. Settato a 1080p sul basket era evidentissima l'assenza di fludità (si vedevano proprio gli scatti di fotogramma) mentre settato a 720p la fluidità è simile a quella della Smart TV. Probabilmente non è ottimizzato l'upscaling.
Allora in teoria dovresti metterlo a 480p che é la nativa dei flussi :'D
il box è configurabile a 720p o 1080p
Agendo dai menu segreti si sbloccano altre risoluzioni ma comunque era per fare una battuta
Se tu non conosci la data non significa che non esiste una data. Magari è proprio tra un anno.
Ma battute a parte cambia qualcosa a livello di immagine a modificare la configurazione del tv box da 1080 a 720 in termini di fluidità? Scusate ma non ho capito la risposta
Si è saputo più niente dell'upgrade dei canali sport?
Non dovevano farlo entro la ripresa del campionato?