Se Perform prende i diritti mi sa che la A su Now Tv ce la possiamo scordare, no?
Ma poi come piattaforma cosa si userebbe con Perform? Ormai siamo pieni di chiavette e SmartTv con quei 3-4 servizi diffusi ovunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Perform prende i diritti mi sa che la A su Now Tv ce la possiamo scordare, no?
Esatto. Se fosse stato possibile, avrebbero fatto direttamente 4 mesi al prezzo di 2.ragazzi ho appena acquistato i 2 mesi a 29,99 del ticket sport nei now tv days, immagino che se possa beneficiare solo una volta. cioè mi fa cliccare ma penso che non vada a buon fine 2 volte. scusate se lo avete già detto.
ci sarà sicuramente su smart tv... cerca DAZN su internet e vedrai che nei paesi dove è presente è molto diffuso e con un ottima offerta sportivaMa poi come piattaforma cosa si userebbe con Perform? Ormai siamo pieni di chiavette e SmartTv con quei 3-4 servizi diffusi ovunque.
Ma poi come piattaforma cosa si userebbe con Perform? Ormai siamo pieni di chiavette e SmartTv con quei 3-4 servizi diffusi ovunque.
immagino che l'acquisto comporti l'immediata fruizione... insomma non posso tenermeli buoni per settembre...ragazzi ho appena acquistato i 2 mesi a 29,99 del ticket sport nei now tv days, immagino che se possa beneficiare solo una volta. cioè mi fa cliccare ma penso che non vada a buon fine 2 volte. scusate se lo avete già detto.
Sto guardando Frosinone-Cittadella. Mi sa che è la prima volta che vedo la scritta Sky Sport Super HD.
Direi buona, considerato che non era alta definizione.E la qualità com’era? Sto pensando di fare sport e cerco consigli
Era già successo l'anno scorso con xfactorSto guardando Frosinone-Cittadella. Mi sa che è la prima volta che vedo la scritta Sky Sport Super HD.
Su Sky Sport Super HD?Era già successo l'anno scorso con xfactor
Ovviamente no...scusa pensavo ti riferissi in generale a un flusso Super HDSu Sky Sport Super HD?![]()