In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ragazzi ho appena acquistato i 2 mesi a 29,99 del ticket sport nei now tv days, immagino che se possa beneficiare solo una volta. cioè mi fa cliccare ma penso che non vada a buon fine 2 volte. scusate se lo avete già detto.

ragazzi ho appena acquistato i 2 mesi a 29,99 del ticket sport nei now tv days, immagino che se possa beneficiare solo una volta. cioè mi fa cliccare ma penso che non vada a buon fine 2 volte. scusate se lo avete già detto.
Esatto. Se fosse stato possibile, avrebbero fatto direttamente 4 mesi al prezzo di 2.

Ma poi come piattaforma cosa si userebbe con Perform? Ormai siamo pieni di chiavette e SmartTv con quei 3-4 servizi diffusi ovunque.
ci sarà sicuramente su smart tv... cerca DAZN su internet e vedrai che nei paesi dove è presente è molto diffuso e con un ottima offerta sportiva

Da abbonato a questo ticket sono favorevole alla vendita dei diritti per prodotto, così si è sicuri che i pacchetti di partite che verranno presi da Sky finiranno anche su Now TV. E magari, con un accordo commerciale, riuscirà a trasmetterle tutte.

immagino che l'acquisto comporti l'immediata fruizione... insomma non posso tenermeli buoni per settembre...

Sto guardando Frosinone-Cittadella. Mi sa che è la prima volta che vedo la scritta Sky Sport Super HD.

Non è HD, nessun canale del pacchetto sport lo è. Solo la F1 ieri era quasi (sottolineo QUASI) ai livelli di un canale HD.
Rimane però ampiamente godibile.
(Unica eccezione è Eurosport che, nel pacchetto intrattenimento trasmette in HD, ma ci sono problemi di framerate e quindi si vede meglio il canale del pacchetto sport).

Direi che possiamo tirare un sospiro di sollievo (non ancora ufficiale) sulla Serie A. Sarà il pacchetto Sport di NowTv più ricco di sempre! :)

Secondo quanto filtra, Sky ha ottenuto per 780 milioni di euro i due pacchetti più pregiati, quello quotato nel bando 452 milioni, con 3 partite a giornata (sabato alle 18, domenica alle 15 e 20.30), e quello da 408 milioni con 4 match (sabato alle 15, domenica alle 15 e 18, e il ‘monday night’). Per 193,3 milioni di euro, il terzo pacchetto, quotato 240 milioni, con 3 gare (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e 15), è andato a Perform, società inglese con una piattaforma (Dazn) per eventi sportivi live on-demand attiva in Germania, Austria, Svizzera, Giappone e Canada

Finalmente c'è stata l'aggiudicazione dei diritti tv sul calcio,Sky e Perform,si divideranno la torta per 3 anni.

Indietro
Alto Basso