In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

si sà nulla riguarldo l'HD ? visto anche che i competitor DAZN offrono l'HD incluso forse sky si decide a metterlo?

Ma con quale speranza si cerca di fare abbonati senza Opzione+ anche per lo sport quando il tuo concorrente lo offre?

Visto il sondaggio, l'HD dovrebbe arrivare ( non si sa quando ), probabilmente bisognerà attivare l'opzione + come già adesso per film e serial

Io ho attivato un codice promo con Serie Tv e Intrattenimento con Opzione+ ma Sky Sport 24 che non è HD si vede davvero come fosse HD...

Io ho attivato un codice promo con Serie Tv e Intrattenimento con Opzione+ ma Sky Sport 24 che non è HD si vede davvero come fosse HD...

Confermo, da quando hanno riorganizzato i canali si vede davvero bene, eurosport 1 invece continua ad avere una qualità penosa, spero che per l'inizio del campionato si decidono a mettere tutti i canali in HD almeno a 720p 50hz

In questo thread è stato già detto plurime volte che i canali sport non sono in alta definizione.
Il fatto che tu legga super HD è perché su Now TV vengono ritrasmessi via web gli stessi canali che vanno sulla versione sat e fibra in alta definizione, ma su Now TV la definizione massima raggiungibile è 480p.
seri trasmettessero i canali SD si vedrebbero peggio di quelli di ora

L'HD di sky fibra dovrebbe essere un 1080x50i...l'HD su NowTv un 720x25p. Inoltre sky fibra va in IPTV, NowTv in streaming. C'è una differenza enorme, ahinoi.

Sicuramente su nowtv i canali sport non scenderanno più sotto i 50p, anche con l’hd.

Tutti gli operatori di Now TV che ho contattato per altri motivi mi hanno fatto intuire che l'HD sullo Sport verrà erogato prima dell'inizio del campionato. Nonostante i problemi avuti con il ticket Sport, credo proprio che un mese di prova lo comprerò. 30 euro per lo Sport in HD con visione contemporanea non sono eccessivi.

Sicuramente su nowtv i canali sport non scenderanno più sotto i 50p, anche con l’hd.
Scommettiamo una birra? :) Gli eurosport in HD, come tutti gli altri canali in HD, non sono a 50fps...occuperebbero il doppio della banda

Tutti gli operatori di Now TV che ho contattato per altri motivi mi hanno fatto intuire che l'HD sullo Sport verrà erogato prima dell'inizio del campionato. Nonostante i problemi avuti con il ticket Sport, credo proprio che un mese di prova lo comprerò. 30 euro per lo Sport in HD con visione contemporanea non sono eccessivi.

Ciao. Sto vedendo Nowtv tramite PS4. La qualità è ottima. Sembra HD. Non so se pagherei per averla.

Ma con quale speranza si cerca di fare abbonati senza Opzione+ anche per lo sport quando il tuo concorrente lo offre?

Fanno abbonati semplicemente perchè non c'è concorrenza.... Serie A (con Ronaldo) 7/10, Champions League, Europa League, Premier League, F1 e moto Gp. Hanno perso solo eventi di minore importanza quali serie B e Liga (senza Ronaldo)

Scommettiamo una birra? :) Gli eurosport in HD, come tutti gli altri canali in HD, non sono a 50fps...occuperebbero il doppio della banda

Come fai a vedere bene un canale sportivo se non lo trasmetti a 50fps?
Le immagini in movimento non sono fluide.

Indietro
Alto Basso