In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate stavo provando a vedere la partita del napoli e mi dice che la visione di questo programma non è disponibile in streaming..siccome sono neofita mi sapete dire il perché?

Nuova sezione FAQ per l’offerta SPORT

Si parla anche di DAZN, sul fatto che non ci sia un accordo ancora per nowtv e la presenza dell’app sulla Stick.
Banda minima richiesta per l’HD è di 10 mbps, come confermato ieri sui social da NowTV, e l’HD sarà disponibile su tutti i dispotivi abilitati attualmente all’HD per il ticket Cinema, intrattenimento e Serie Tv.
Io viaggio sui 7Mbps e ho sempre visto bene i due Eurosport nel ticket Intrattenimento.

Con sport in hd spero migliori Eurosport, stasera lo so vedendo e la qualità non mi pare buona

Con sport in hd spero migliori Eurosport, stasera lo so vedendo e la qualità non mi pare buona

I canali Eurosport attualmente in hd sono (come tutti gli altri attuali canali hd) in 720p 25fps.
Quando li metteranno in hd nel pacco sport presumibilmente saranno a 1080p 50fps.

Anch'io ho ricevuto l'email,per la visione in HD degli avvenimenti sportivi,credo su tutti i dispositivi.

Io sono un po' di coccio. Mandano l'email dicendo che sarà disponibile l'HD per tutti gli abbonati SPORT, ma non ti dicono che sarà solo per stick e il box?

Io ho un tv LG e avrei dunque anche l'app ma è instabile a differenza della console PS4 e PC

Per i canali Eurosport HD a 720p Nowtv richiede almeno 3,5 mbps, per questo va bene.
Secondo quanto riferiscono loro non riuscirai a vederli a 1080p ma ad una qualità minore.
Da contare che gli Eurosport sono a 720p/25fps...se tanto mi dà tanto un 1080/50 richiede molta più banda..sicuramente chi nn raggiunge quella profilo vedrà a qualità inferiore sempre HD (ci saranno sicuramente i profili 720/25, 720/50, 1080/25 e 1080/50 e passerà in automatico in base alla qualità della connessione)

Da contare che gli Eurosport sono a 720p/25fps...se tanto mi dà tanto un 1080/50 richiede molta più banda..sicuramente chi nn raggiunge quella profilo vedrà a qualità inferiore sempre HD (ci saranno sicuramente i profili 720/25, 720/50, 1080/25 e 1080/50 e passerà in automatico in base alla qualità della connessione)

Infatti Nowtv riporta: Ti informiamo che, grazie al meccanismo dell’Adaptive Streaming, la qualità di visione si adatterà alla velocità della tua banda fino ad arrivare alla massima qualità possibile (ovvero 1080p con 50fps).

Per i canali Eurosport HD a 720p Nowtv richiede almeno 3,5 mbps, per questo va bene.
Secondo quanto riferiscono loro non riuscirai a vederli a 1080p ma ad una qualità minore.
Mi accontento, i canali di Eurosport li vedo bene, per quanto riguarda le mie esigenze.

Indietro
Alto Basso