Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero, succede anche a me.Scusate stavo provando a vedere la partita del napoli e mi dice che la visione di questo programma non è disponibile in streaming..siccome sono neofita mi sapete dire il perché?
È in PPV e su now tv non è possibile acquistarla. I clienti sky invece per vederla devono pagare 10€È vero, succede anche a me.
Cosa vuol dire?
Io viaggio sui 7Mbps e ho sempre visto bene i due Eurosport nel ticket Intrattenimento.Nuova sezione FAQ per l’offerta SPORT
Si parla anche di DAZN, sul fatto che non ci sia un accordo ancora per nowtv e la presenza dell’app sulla Stick.
Banda minima richiesta per l’HD è di 10 mbps, come confermato ieri sui social da NowTV, e l’HD sarà disponibile su tutti i dispotivi abilitati attualmente all’HD per il ticket Cinema, intrattenimento e Serie Tv.
Grazie, non sapevo di questa cosa.
Ma come si capisce che un evento è in PPV?
Con sport in hd spero migliori Eurosport, stasera lo so vedendo e la qualità non mi pare buona
I canali Eurosport attualmente in hd sono (come tutti gli altri attuali canali hd) in 720p 25fps.
Quando li metteranno in hd nel pacco sport presumibilmente saranno a 1080p 50fps.
Solo TV e Pc.Anch'io ho ricevuto l'email,per la visione in HD degli avvenimenti sportivi,credo su tutti i dispositivi.
Solo TV e Pc.
Però, che mi risulti, non c'è possibilità di acquistarli su Now Tv.Gli eventi in ppv vanno sugli ultimi canali sport, ma sono molto rari.
Mensilmente in ppv ci vanno gli eventi di wrestling wwe.
Io viaggio sui 7Mbps e ho sempre visto bene i due Eurosport nel ticket Intrattenimento.
Da contare che gli Eurosport sono a 720p/25fps...se tanto mi dà tanto un 1080/50 richiede molta più banda..sicuramente chi nn raggiunge quella profilo vedrà a qualità inferiore sempre HD (ci saranno sicuramente i profili 720/25, 720/50, 1080/25 e 1080/50 e passerà in automatico in base alla qualità della connessione)Per i canali Eurosport HD a 720p Nowtv richiede almeno 3,5 mbps, per questo va bene.
Secondo quanto riferiscono loro non riuscirai a vederli a 1080p ma ad una qualità minore.
Da contare che gli Eurosport sono a 720p/25fps...se tanto mi dà tanto un 1080/50 richiede molta più banda..sicuramente chi nn raggiunge quella profilo vedrà a qualità inferiore sempre HD (ci saranno sicuramente i profili 720/25, 720/50, 1080/25 e 1080/50 e passerà in automatico in base alla qualità della connessione)
Mi accontento, i canali di Eurosport li vedo bene, per quanto riguarda le mie esigenze.Per i canali Eurosport HD a 720p Nowtv richiede almeno 3,5 mbps, per questo va bene.
Secondo quanto riferiscono loro non riuscirai a vederli a 1080p ma ad una qualità minore.