In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Una risposta di Now TV su Facebook in merito all'on demad:
Ciao, ce l'avete segnalato in molti, cerchiamo ogni giorno di migliorarci, speriamo di accontentarvi presto anche su questo punto :)

Semi OT
Qualcuno diceva che sky può trasmettere gli highlits solo alle 23.15 (in caso di posticipo) oppure 3 ore dopo la partita.
Come mai invece sia RAI che Mediaset, ieri alle 23 trasmettevano già gli highlits?

Buongiorno,
oggi mi si è rinnovata la promo sporto per 8 mesi che ho attiva da maggio. Dopo qualche ora mi è arrivata una mail di now tv con scritto
“Ciao FABIO,
l'offerta Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi è attiva!
Il divertimento continua!
Entra nella sezione La Mia Offerta per trovare tutte le informazioni relative al tuo account.”

Perche questa mail??
Grazie

Buongiorno,
oggi mi si è rinnovata la promo sporto per 8 mesi che ho attiva da maggio. Dopo qualche ora mi è arrivata una mail di now tv con scritto
“Ciao FABIO,
Entra nella sezione La Mia Offerta per trovare tutte le informazioni relative al tuo account.”

Perche questa mail??
Grazie

interessante ..non saprei...comunque pure io attivato da maggio la promo 8 mesi magari la rinnovano a tutti...

Buongiorno,
“Ciao FABIO,

Perche questa mail??
Grazie

E' la normale email di rinnovo, arriva tutti i mesi.

Salve a tutti!

Sto aspettando la cessazione del contratto Sky per passare definitivamente a Now Tv. Il mio interesse principale è verso il ticket sport che in questi giorni non sto vedendo in quanto non compreso nei 14 giorni di prova: nelle discussioni ho scoperto che attualmente i canali Eurosport non sono in HD ma poco fa ho notato che Eurosport è presente anche nel pacchetto intrattenimento ed anche in HD! ...volevo quindi sapere se nelle ultime ore sono stati convertiti in HD anche i canali Eurosport sul ticket sport o meno

Salve a tutti!

Sto aspettando la cessazione del contratto Sky per passare definitivamente a Now Tv. Il mio interesse principale è verso il ticket sport che in questi giorni non sto vedendo in quanto non compreso nei 14 giorni di prova: nelle discussioni ho scoperto che attualmente i canali Eurosport non sono in HD ma poco fa ho notato che Eurosport è presente anche nel pacchetto intrattenimento ed anche in HD! ...volevo quindi sapere se nelle ultime ore sono stati convertiti in HD anche i canali Eurosport sul ticket sport o meno

No sono ancora in SD in quanto hanno avuto dei problemi tecnici, così dicono in chat, su intrattenimento sono presenti in 720p da sempre.

E' la normale email di rinnovo, arriva tutti i mesi.

Non è la normale mail che arriva tutti i mesi,
Perche tutti i mesi mi arrivava con l’oggetto “conferma acquisto/rinnovo” questa ha come oggetto “la tua offerta è attiva! Buon divertimento”... sara che avranno cambiato, pero non è normale che non ti facciano vedere quando scade l’offerta ma ti fa vedere solo la data del rinnovo

Perche tutti i mesi mi arrivava con l’oggetto “conferma acquisto/rinnovo” questa ha come oggetto “la tua offerta è attiva! Buon divertimento”... sara che avranno cambiato, pero non è normale che non ti facciano vedere quando scade l’offerta ma ti fa vedere solo la data del rinnovo

È il rinnovo a me le ultime due sono arrivate con lo stesso testo che hai citato, quelle di prima onestamente non ricordo non saprei se hanno cambiato

Ragazzi, sono da poco entrato nel mondo NOWTV, diciamo la scorsa settimana acquistando il ticket da 6,99 per vedere TORINO - ROMA. Ora vorrei trovare la miglior soluzione per avere CALCIO E SPORT (quindi anche la champions) cercando di non superare i 19,99 al mese. Che soluzioni ho?
Grazie.

È normale invece. Anche a me arriva.

Hanno rinnovato la grafica, l'ultimo aggiornamento era del 2016.

Ragazzi, sono da poco entrato nel mondo NOWTV, diciamo la scorsa settimana acquistando il ticket da 6,99 per vedere TORINO - ROMA. Ora vorrei trovare la miglior soluzione per avere CALCIO E SPORT (quindi anche la champions) cercando di non superare i 19,99 al mese. Che soluzioni ho?
Grazie.
Attualmente nessuna, l'unica promozione disponibile è 25€/mese per 3 mesi.
Oppure puoi partire alla ricerca dei tvbox con 1 mese di sport a 19,99€ presso i negozi unieuro, se trovi rimanenze di magazzino.

Grazie.

Putroppo con l’arrivo dell’hd hanno chiuso i rubinetti delle promo sul pacco sport, per adesso c’è solo quella a 25€ per i primi 3 mesi, poi 30

Putroppo con l’arrivo dell’hd hanno chiuso i rubinetti delle promo sul pacco sport, per adesso c’è solo quella a 25€ per i primi 3 mesi, poi 30

Si può avere il link per quella da 25? Inoltre si è vincolati o allo scadere del terzo mese si può annullare?
Infine, in una casa ho LINKEM che come sapete mette delle limitazioni di banda, ed infatti si bloccava in continuazione, mentre attivando il cellulare come hotspot andava benissimo. Idem in una casa dove ho la fibra. Non è assurda questa cosa visto che LINKEM e NOWTV hanno un pacchetto promozionale insieme? http://web.linkem.com/promo-nowtv?level=privati

un curiosità ma quindi i canali sport e calcio su now tv ora si vedono in vero super hd ?? anche senza opzione+ o ci vuole l'opzione+ ?

Ma esiste la possibilità di comprare un pò di ticket giornalieri invece che a 7 euro ma a 4/5? A me alla fine interessa solo guardare la ROMA.

Ma esiste la possibilità di comprare un pò di ticket giornalieri invece che a 7 euro ma a 4/5? A me alla fine interessa solo guardare la ROMA.
Qualche anno fa c'era il ticket per squadra, ma adesso non c'è altra possibilità se non quelle classiche. Per le promo c'è un thread nel forum ma sono quasi sempre sui mensili.

Indietro
Alto Basso