Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dite che con una 7 mega riesco a vedere in hd?
Se è una 7 mega reale effettiva si. Fai uno speed test e guarda che valori ti dà, per l'HD servono 6 megabit di banda. Altrimenti le partite le vedi lo stesso, ma a risoluzione più bassa (bastano 2 megabit di banda per vederle, ma a una qualità piu bassa)
Ma il passaggio da HD a SD e viceversa si può impostare anche manualmente? Se si dove? Sull' APP della PS4 non ho trovato nulla.
Considerato che la Roma farà pure la Champions League non ti conviene prendere il ticket mensile?Ma esiste la possibilità di comprare un pò di ticket giornalieri invece che a 7 euro ma a 4/5? A me alla fine interessa solo guardare la ROMA.
Considerato che la Roma farà pure la Champions League non ti conviene prendere il ticket mensile?
Tutte quelle trasmesse dai canali sport e calcio. Le due programmazioni sono identiche
Edir scusa ho letto male. Stando a digital news solo l'Atalanta
No, non si imposta niente nè da Stick nè da app. La risoluzione viene gestita in automatico a seconda della banda a disposizione. Se la banda non è sufficiente per l'HD, passa da solo a una qualità più bassa
Mi sembra molto sconveniente il ticket giornaliero. Immagino che la Roma in campionato giocherà minimo 3-4 partite su Sky (e una su DAZN probabilmente), quindi i singoli ticket mensili vanno a costare 21-28 euro. Con 29 euro c'è il ticket mensile, e come dice Duncan, comprende anche tutta la Champions. Hanno reso i ticket giornalieri e settimanali relativamente sconvenienti, invogliando a prendere direttamente tutto il mese
Sì, si attiva al pagamentoSe attivo now tv oggi finché non mi arriva a casa lo stick,posso usare la app da subito?
Hanno reso i ticket giornalieri e settimanali relativamente sconvenienti, invogliando a prendere direttamente tutto il mese