Immaginavo, grazieI ticket che vengono dati con stick o box sono in regalo, quindi non sono rimborsabili. In ogni caso, anche se prendessi un ticket a parte a pagamento, questo non sarebbe comunque rimborsato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo, grazieI ticket che vengono dati con stick o box sono in regalo, quindi non sono rimborsabili. In ogni caso, anche se prendessi un ticket a parte a pagamento, questo non sarebbe comunque rimborsato.
ma il player del pc non permette la visione in hd?
Stasera passerò in un Mediaworld e se ce ne sono ancora... verifico il mese di scadenza del ticket e magari me ne prendo un'altra (può sempre far comodo)Ieri a Mediaworld c'era il cestone con la stick e un mese di SPORT a 24.99 €
Facci sapere.Stasera passerò in un Mediaworld e se ce ne sono ancora... verifico il mese di scadenza del ticket e magari me ne prendo un'altra (può sempre far comodo)![]()
Ieri a Mediaworld c'era il cestone con la stick e un mese di SPORT a 24.99 €
non so se in tutti i MW, ma a Imola oggi sono tornati a 29,99
No, la visione dura 24 ore a partire dal momento dell'acquisto.Per acquistare la visione della partita di stasera della Juve a E 7,99 c' è bisogno della disdetta? Grazie a chi mi illustrerà la procedura.
Scusate, parlando delle Smart Stick che si trovano nei negozi con offerta di un mese di sport (a 24,99 o a 29,99 che sia):
- se io ho già una smart stick e metto la seconda in un altro telvisore, questa seconda vale come un altro dispositivo?
grazie
Quello che conta sono i dispositivi registrati legati al tuo account, quindi se associ una seconda stick vale un altro dispositivo, poi ovviamente puoi usare indipendentemente l'una o l'altra su qualsiasi tv.
Ho acquistato da Unieuro 3 stick sport quando c'era l'offerta a 24.90 per poter utilizzare i mesi dello sport per il prossimo campionato. Secondo voi se cedo solo le stick è possibile per chi le acquista risalire ai codici per attivare il mese di sport tramite il seriale delle stick o tramite i codici stampati sullo scatolo?
assolutamente no. L'unica cosa che ti chiedo è: come diavolo farai a vendere solo le stick che non hanno alcun valore commerciale? Se ne trovano centinaia in vendita online senza ticket, ma non se ne vende una. La gente le compra SOLO per i ticket