In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, vi seguo da un bel po di tempo e avrei qualche domanda da farvi.

Mi scuso in anticipo se scrivo nella sezione sbagliata, nel caso indicatemi quella corretta.

Io al momento ho attivo il ticket sport (normale, senza promo) e la promo a 10 € per intrattenimento, serie tv ed opzione +. Ho attiva la visione contemporanea su tutti i contenuti.

Ho parlato in chat con un operatore now tv, mi ha detto che posso attivare la promo full a 30 € perdendo però la visione contemporanea del pacchetto sport.

Vorrei chiedervi due cose:

1) ho letto che qualcuno del forum ha attivato il pacchetto full 2 mesi fa senza perdere la visione contemporanea del pacchetto sport. Ad oggi è ancora così o è cambiato qualcosa?

2) dal 27 maggio cambia l'offerta now tv (pacchetti con nomi diversi, opzione + già inclusa nei pacchetti). Potrebbe essere che dal 27 maggio chiunque abbia il pacchetto sport perda la visione in contemporanea? O non possono modificarlo sui ticket già attivi?

Grazie mille.

Ti basta andare nella sezione "Come cambia l'offerta dal 27 Maggio" e trovi tutte le risposte alla tue domande nelle ultime pagine di discussione

Non so se è la discussione giusta, nel caso chiedo scusa per l'OT.
Qual è la differenza tra l'HD dei pass Cinema e Entertainment e il Super HD del pass Sport?

Non so se è la discussione giusta, nel caso chiedo scusa per l'OT.
Qual è la differenza tra l'HD dei pass Cinema e Entertainment e il Super HD del pass Sport?

Lo sport è a 1080p 50fps, gli altri canali sono a 720p 25fps.

Si riesce a capire anche il bitrate qual’è?
Il massimo profilo arriva a 6mps ma non fare paragoni con il bitrate ad esempio del sat perchè per NowTv hanno implementato un codec innovativo poco tempo fa e che effettivamente fa un lavoro eccelso con un bitrate contenuto

Invece le date di ripresa degli sport motoristici sono state annunciate?

Indietro
Alto Basso