In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

come ho detto alcuni l'hanno fatto(tipo il sottoscritto) ad aprile perchè dicevano fosse imperdibile e liitata nel tempo. io l'ho fatta solo per sport.
Invece di farla ad aprile l'avrei fatta il 12 giugno.
quindi si mi da fastidio che un'offerta IDENTICA venga protratta a tempo indeterminato.
Per assurdo mi avrebbe infastidito meno un prezzo più basso. in questo modo si tratterebbe di offerta nuova
Io prima di questa offerta per il full pagavo €35 (20+10+5), quindi, appena ho avuto l'opportunità, l'ho attivata. Prima la facevo, prima iniziavo a risparmiare.

come ho detto alcuni l'hanno fatto(tipo il sottoscritto) ad aprile perchè dicevano fosse imperdibile e liitata nel tempo. io l'ho fatta solo per sport.
Invece di farla ad aprile l'avrei fatta il 12 giugno.
quindi si mi da fastidio che un'offerta IDENTICA venga protratta a tempo indeterminato.
Per assurdo mi avrebbe infastidito meno un prezzo più basso. in questo modo si tratterebbe di offerta nuova

Io capisco che dia fastidio, però Sky non lavora certo per l'onore ma per i soldi e più riescono a farne e meglio è per loro. Insomma, hanno team di marketing dedicati appositamente a questo!
Comunque direi che siamo molto OT

Ragazzi mezz'ora fa mi è arrivata una mail da now tv:

Tifa ora, ti costa la metà!

Vivi le grandi emozioni della Serie A TIM in streaming,
per te a metà prezzo:
Pass Sport a soli 29,99€ 14,99€ per il 1° mese , poi a 29,99€/mese, e disdici quando vuoi
Affrettati, l'offerta è valida fino al 15 Giugno 2020.

Muy bien :happy3: Ok il prezzo è giusto :evil5:

Stanno proponendo in area clienti il primo mese di sport a 14,99 (poi va a prezzo classico di listino) a chi non ha sport attivo

Attivabile entro il 15/06

Mi è arrivata mail con possibilità di fare un mese di sport a 14,99 euro.Se lo attivo e successivamente attivo anche il full a 29,99 euro che succede all'abbonamento?

Stanno proponendo in area clienti il primo mese di sport a 14,99 (poi va a prezzo classico di listino) a chi non ha sport attivo

Attivabile entro il 15/06
Ma poi lo si può disattivare immediatamente dopo oppure prima de rinnovo?

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Sport a soli 14,99€ per il 1° mese

Offerta attivabile fino al 15/06/2020. L’offerta prevede la visione del Pass Sport a 14,99€ per il 1° mese e poi dal 2° mese si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 29,99 al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione del Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. La sottoscrizione del PASS SPORT di NOW TV consente di vedere il Calcio di Sky con 7 partite su 10 per ogni giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20 e 2020/21, salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19

Scusate, continuo a leggere di full a 29,99 Euro ma non trovo nessuna offerta del genere. Di cosa esattamente state parlando? Grazie!

Scusate, continuo a leggere di full a 29,99 Euro ma non trovo nessuna offerta del genere. Di cosa esattamente state parlando? Grazie!
Devi richiedere il codice nella chat di NOWTV, devi insistere un po', hai tempo fino a dopodomani.

al primo tentativo mi hanno detto che non posso avere il full perche sono nel periodo di prova, pero se aspetto che scade non ci arrivo piu

Un mese di full senza vedere quasi niente di sport ora leggo come ultim’ora che tv8 trametterà alcune partite in chiaro (anche in hd su tvsat) mi pento sempre più di avergli regalato 30 euro questo mese.:eusa_wall:
Al limite pagavo 15 euro e mi vedevo un mese, poi si vedeva ,qui si naviga a vista ogni giorno con trovate nuove.

Indietro
Alto Basso