In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Un mese di full senza vedere quasi niente di sport ora leggo come ultim’ora che tv8 trametterà alcune partite in chiaro (anche in hd su tvsat) mi pento sempre più di avergli regalato 30 euro questo mese.:eusa_wall:
Al limite pagavo 15 euro e mi vedevo un mese, poi si vedeva ,qui si naviga a vista ogni giorno con trovate nuove.

io come dicevo è da aprile.
COnviene sai cosa?smettere di entrare su questo topic e sperare di riuscire a veder eun po' di sport a breve :D
così uno non si incavola

Un mese di full senza vedere quasi niente di sport ora leggo come ultim’ora che tv8 trametterà alcune partite in chiaro (anche in hd su tvsat) mi pento sempre più di avergli regalato 30 euro questo mese.:eusa_wall:
Al limite pagavo 15 euro e mi vedevo un mese, poi si vedeva ,qui si naviga a vista ogni giorno con trovate nuove.
Bravo..... Io dopo oltre 10 anni di abbonamento sky ho imparato che bisogna navigare a vista paga solo quello che si vuole quando si vuole. Mai più abbonamenti e per questo Now tv è una favola. Grazie alla possibilità di disdire mese per mese e alle offerte online ho speso una fesseria per un anno di sport e intrattenimento e serie TV. Mi sono avanzati ancora 5 codici sport mensili che utilizzerò per la prossima stagione visto che inizierò a rivedere sport con l'offerta di 14, 99 al mese per poi proseguire con un codice sconto di 15 gg che now tv mi ha regalato per non aver potuto usufruire a pieno del mese di sport di marzo. Se ci si converte a Now tv lo si fa perché non si vuole l'abbonamento fondamentalmente.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

io come dicevo è da aprile.
COnviene sai cosa?smettere di entrare su questo topic e sperare di riuscire a veder eun po' di sport a breve :D
così uno non si incavola

anche io ho attivato il full a fine marzo e tra l'altro ci ho rimesso 1 mese e mezzo di sport piu 3 di intrattenimento gia pagati quindi puoi capire quanto mi abbia infastidito il fatto delle continue proroghe soprattutto perchè avrei potuto attivarla a meta maggio usufrendo di cio che avevo gia pagato o meglio ancora in questi giorni risparmiando cosi ulteriore denaro, c'è da dire però che l'abbiamo attivata consciamente in un periodo di totale oscurita dove si penava che il campionato non sarebbe ripartito fino a settembre e altri dicevano addirittura che se ne riparlava nel 2021 quindi l'abbiamo fatto facendo bene i calcoli di un risparmio nel lugo periodo e sinceramente ad oggi non mi pento di averla accettata

Mannaggi alla miseria... ho attivato la promo full ieri mattina.. mi sarebbe bastato aspettare al pomeriggio...l'avrei attitata il giorno di Inter Sampdoria risparmiando 10 giorni...

Mediaset ha bloccato l'accordo per le gare in chiaro,in sostanza nessuna tv ha i diritti per trasmettere le gare in chiaro,ergo pretendono un bando apposito. Una mossa a quanto pare per evitare di perdere ascolti senza combattere,perchè Mediaset fino al 31 agosto manderà in onda solo repliche che a quanto pare la gente continua a vedere,se tv8 trasmette una gara anche tra una piccola ed una big è chiaro che i 5/ 6 milioni li farebbe di telespettatori.
Pare che anche la Rai e La7 vogliano un bando apposito,tutto assurdo a praticamente una settimana dalla ripartenza

Mannaggi alla miseria... ho attivato la promo full ieri mattina.. mi sarebbe bastato aspettare al pomeriggio...l'avrei attitata il giorno di Inter Sampdoria risparmiando 10 giorni...

Tra il dire e il fare c'è di mezzo (in questo caso) l'Oceano Atlantico...per le partite in chiaro non è ancora scontato che Tv8 le manderà in onda.

Mediaset ha bloccato l'accordo per le gare in chiaro,in sostanza nessuna tv ha i diritti per trasmettere le gare in chiaro,ergo pretendono un bando apposito. Una mossa a quanto pare per evitare di perdere ascolti senza combattere,perchè Mediaset fino al 31 agosto manderà in onda solo repliche che a quanto pare la gente continua a vedere,se tv8 trasmette una gara anche tra una piccola ed una big è chiaro che i 5/ 6 milioni li farebbe di telespettatori.
Pare che anche la Rai e La7 vogliano un bando apposito,tutto assurdo a praticamente una settimana dalla ripartenza

Per me è sacrosanta la contestazione di Mediaset. Non esiste che si cambi una legge (Melandri) sulla quale si è basata l'asta dei diritti e la si applichi sul bando già battuto.
In quale altro paese civile un ministro si intestardisce su una questione senza un motivo valido credendo di dettare legge sui contratti delle aziende private?
Delle due l'una: o è estremo dilettantismo o è dolo per affondare il calcio italiano. In entrambi i casi c'è da preoccuparsi seriamente

Scusate lo sfogo OT

anche io ho attivato il full a fine marzo e tra l'altro ci ho rimesso 1 mese e mezzo di sport piu 3 di intrattenimento gia pagati quindi puoi capire quanto mi abbia infastidito il fatto delle continue proroghe soprattutto perchè avrei potuto attivarla a meta maggio usufrendo di cio che avevo gia pagato o meglio ancora in questi giorni risparmiando cosi ulteriore denaro, c'è da dire però che l'abbiamo attivata consciamente in un periodo di totale oscurita dove si penava che il campionato non sarebbe ripartito fino a settembre e altri dicevano addirittura che se ne riparlava nel 2021 quindi l'abbiamo fatto facendo bene i calcoli di un risparmio nel lugo periodo e sinceramente ad oggi non mi pento di averla accettata

no no,io l'ho fatto che f1 e motogp volevano ripartire a giugno o prima:D

La cosa che mi disturba di più è capire che i molti mesi già pagati dei ticket intrattenimento (che ora è intrattenimento+serietv+kids) (scadeva il 31-12-20) e il restante periodo di cinema vodafone (mi mancava un mese) di fatto non li consumerò probabilmente mai più... questa promo ha senso se la attivi e la tieni "a vita" altrimenti conveniva tirare avanti con le promo delle stick per intrattenimento (di cui sinceramente non posso più fare a meno ora che c'è il pack kids) e attivando e disattivando in continuazione lo sport per pagare il minor possibile di mensilità in un anno...

Però con qualche calcolo alla mano... tenendo questo atteggiamento.. si spende poco meno dei 30 mensili però rinunciando al cinema e saltando qualche appuntamento estivo extracalcistico...

Ho pensato..al diavolo tutti calcoli.. faccio il full a metà prezzo e basta sbattimenti...

Sentendo le "chiacchere da bar" mi sa che è in corso un enorme disimpegno dei clienti all'offerta satellitare con vincolo.. mio zio è uno di quelli che pagava 43,20 euro al mese senza battere ciglio e solo per vedere la motogp.. l'ho appena aiutato a disdire e nel frattempo ha fatto la fibra.. così può guardare la prossima motogp su dazn a 10 euri... e ne sto sentendo molti come mio zio che hanno inviato disdetta...

Ragazzi scusate io guardo solo il calcio ed ho sentito che Now Tv fa un abbonamento specifico a 14,99 al mese ma se vado sul sito trovo 29,99.
Dove posso trovare la promo per 14,99?
grazie delle risposte

Ribadisco, si chiama marketing, fidelizzare il cliente con abbonamenti mascherati. Perché alla fine dei conti al cliente gli piace credere di pagare di meno avendo di più.... Un di più che non vedrà mai realmente. Mi sembra di vedere chi si fa l'abbonamento annuale in palestra credendo di pagare di meno, non rendendosi conto che tra i mesi estivi e le feste natalizie i mesi sfruttati al max saranno 8......
... È stato così forte l'ufficio marketing di Sky che ha perfino fregato chi faceva le crociate contro questa offerta ed ha imboccato con tutte le scarpe.... Che spettacolo.

Senza contare i milioni di Stick vendute e inutilizzate nei cassetti con questi trucchetti vari ticket ecc

Ragazzi scusate io guardo solo il calcio ed ho sentito che Now Tv fa un abbonamento specifico a 14,99 al mese ma se vado sul sito trovo 29,99.
Dove posso trovare la promo per 14,99?
grazie delle risposte
È solo un mese a 14,99 poi, se non si disattiva, il rinnovo sarà a 29,99.

Lo sport a 14,99 euro vale solo per il primo mese,dal secondo mese ritorna a 29,99 euro al mese?L'offerta è disponibile fino al 15 corrente mese?

Lo sport a 14,99 euro vale solo per il primo mese,dal secondo mese ritorna a 29,99 euro al mese?L'offerta è disponibile fino al 15 corrente mese?

Ma per registrarsi la prima volta bisogna per forza scegliere un pacchetto iniziale?
In pratica se ho capito bene per i nuovi utenti che vogliono un mese di sport per 14,99 devono:

1 scegliere un pacchetto di intrattenimento o cinema con i 7 giorni gratuiti
2 disattivare il rinnovo
3 cercare l'offerta di un mese a 14,99 da qualche parte nell'area privata

giusto?

Promo prorogata sino al prossimo 25/6.

Ciao. L'abbonamento full permette di guardare le partite da due dispositivi in contemporanea?

Sul sito sembrerebbe di no ma, leggendo su questo forum, chi ha cinema e opzione + riesce a vedere il calcio da due dispositivi in contemporanea. Grazie.

Indietro
Alto Basso