In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ragazzi domanda...
ho l'abbonamento full
Fino a una settimana fa mi segnava tutti e 4 i pacchetti con rinnovo 1° luglio
Ora ho controllato e ho sport in rinnovo il 30 giugno e gli altri il 1° luglio.
ma perchè? non è un pacchetto unico? come fa a rinnovarsi in date differenti?

Pur di raggranellare qualche euro in più non sono più diventati credibili. Da oggi chiamatela NOW e SOFÀ.

secondo mè lo stanno facendo solo perchè il 19 Luglio c'è Roma-Inter oltre che nello stesso periodo rincomincia la F1

ragazzi domanda...
ho l'abbonamento full
Fino a una settimana fa mi segnava tutti e 4 i pacchetti con rinnovo 1° luglio
Ora ho controllato e ho sport in rinnovo il 30 giugno e gli altri il 1° luglio.
ma perchè? non è un pacchetto unico? come fa a rinnovarsi in date differenti?
Pacchetto unico, però rispetta le vecchie scadenze perché certi ticket sono stati pagati prima degli altri.

Pacchetto unico, però rispetta le vecchie scadenze perché certi ticket sono stati pagati prima degli altri.

ma io sport manco l'avevo prima di fare la full...e fino a una settimana fa le date di scadenza erano uguali per tutti e 4 i pacchetti...boh.
vabbè se dici che è normale non mi preoccupo

ma io sport manco l'avevo prima di fare la full...e fino a una settimana fa le date di scadenza erano uguali per tutti e 4 i pacchetti...boh.
vabbè se dici che è normale non mi preoccupo
L'ha fatto anche con me, poi sono ritornate tutte diverse. Io non preoccupo, l'importante è che non prelevino più di €30.

Stanno tutti premendo per avere alcune partite in chiaro , io sono contrario perchè io pago e non essendo un bene primario non ne vedo la necessità, altrimenti voglio essere scalato il prezzo dei contenuti che gli altri vedono in chiaro, ditemi se ho ragione o no.

Stanno tutti premendo per avere alcune partite in chiaro , io sono contrario perchè io pago e non essendo un bene primario non ne vedo la necessità, altrimenti voglio essere scalato il prezzo dei contenuti che gli altri vedono in chiaro, ditemi se ho ragione o no.

Se ne sta parlando ampiamente nella discussione dedicata alla Serie A, alla fine si tratterebbe solamente di 2 partite del turno di recupero, ma a 24 ore dall'inizio della Serie A non è stata presa una decisione.
Sinceramente per solo 2 partite non ho nulla da lamentarmi

Io pago anche per quelle due partite. Anzi ho pagato anche quando non tramettevano nessuna partita.

Se solo capissi in che lingua è la frase:
"voglio essere scalato il prezzo.."

Comunque la penso come te, ho già espresso il mio pensiero sull'attuale sciagurato ministro dello sport

Se ne sta parlando ampiamente nella discussione dedicata alla Serie A, alla fine si tratterebbe solamente di 2 partite del turno di recupero, ma a 24 ore dall'inizio della Serie A non è stata presa una decisione.
Sinceramente per solo 2 partite non ho nulla da lamentarmi
Beh però sono solo le prime due di un accordo che andrebbe avanti per i 12 turni rimanenti (a meno che a luglio non riaprano gli stadi, per cui cade anche l'unico assurdo motivo di questa richiesta).

Indietro
Alto Basso