In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

L'offerta che hai segnalato mi sembra molto interessante, però ci sono un pò di incongruenze in quello che hanno scritto.
All'inizio è riportato quello che hai scritto anche tu, cioè 2 mesi di sport, ecc.
Ma poi più avanti dove c'è descritto il contenuto della scatola, dice "Un codice per l’attivazione del Pass Sport 1 mese attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2022".
Allora i mesi sono 1 o 2 ?
Se davvero fossero 2 non sarebbe affatto male, visto che volevo disdire il pass sport di Vodafone che mi fanno pagare a prezzo pieno ormai.

Ciao, attualmente l'offerta non è più disponibile e quindi il problema non si pone. Però avevo mandato un'email ad Amazon ieri notte per chiedere conferma e stamattina ho trovato questa risposta:
"Sono Andrea del Servizio Clienti Amazon.it e ti contatto in merito alla tua cortese email.
Ti ringrazio per averci contattati e sono lieto di fornirti la mia assistenza.
Ho subito effettuato delle verifiche approfondite e contattato il dipartimento di competenza.
In relazione all'articolo "NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV" ti confermo che, come riportato nelle caratteristiche del prodotto, l'articolo permette di vedere contenuti in streaming anche se non hai una smart TV.
Nello specifico ti confermo che acquistando l'articolo riceverai un codice per usufruire di 2 mesi del Pass Sport di Now TV. Tale contenuto ti confermo che può essere visualizzato su 2 dispositivi in contemporanea.
Nel caso poi non dovessi essere soddisfatto dell'articolo, ti confermo che potrai restituire gli articoli ordinati entro 30 giorni dalla consegna, come indicato nelle nostre politiche di reso...". Se magari dovesse ritornare l'offerta in futuro magari si può fare un tentativo. Buona giornata a tutti.

non potevano vendere un prodotto piu' caro del prezzo del listino per singola mensilita', probabile che organizzare tutto questo disfarsi delle stick esistenti ed evidentemente invendute (e quindi accendere l'interesse sullo sport di Now) porti a questi refusi sulle descrizioni delle promo e relative confezioni in vendita, restando qualche dicitura vecchia

A tal proposito volevo chiedervi una cosa. Leggendo le informazioni vedo scritto questo: "Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022; puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick". Ritenete che sarà vero che con il solo Pass Sport si possono usare veramente due dispositivi in contemporanea oppure è un errore da parte di Amazon ? Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà.

Ma quindi le nuove confezioni di solo sport danno diritto a visione su due dispositivi e quelle vecchie no? Non capisco più ...

Ma quindi le nuove confezioni di solo sport danno diritto a visione su due dispositivi e quelle vecchie no? Non capisco più ...

A questo punto potrebbero aver deciso di non applicare più questa rrestrizione che sarebbe stata anacronistica e suicida, visto anche che nessun competitor limita la visione ad un solo dispositivo ma minimo due (Dazn, Prime Video ecc. ecc.)...

Vorrei avere un info sul pacchetto sport di NOW Tv; per il pacchetto film e serie è possibile poi recuperare i contenuti, ma il pacchetto sport se perdo un incontro di rugby o di tennis è possibile rivederlo oppure niente ? Grazie.

Beh di rugby ho visto che hanno caricato dei test match... purtroppo non si sa perché certi contenuti li caricano ondemand e altri no(giustamente come dice luctun cmq sono pochissimi i contenuti sportivi caricati)...

Vorrei avere un info sul pacchetto sport di NOW Tv; per il pacchetto film e serie è possibile poi recuperare i contenuti, ma il pacchetto sport se perdo un incontro di rugby o di tennis è possibile rivederlo oppure niente ? Grazie.
Lo streaming è usufruibile in qualsiasi momento della giornata grazie alle app
Per la NBA e la F1 ci sono repliche a tutte le ore.
Gli unici problemi puoi averli per i canali di eurosport, e in quel caso risolvi con l'abbonamento a discovery plus

comunque il vento delle alternative non soffia solo sulla nota situazione calcistica,dove c'e' l'accerchiamento sulle varie
serieA,serieB,Champions,Europa League visibili altrove. La Giorgi si e'vista su supertennis, il Berrettini in finale di Wimbledon sull' 8,Olimpiadi neanche a parlarne, US Open tennis su Eurosport. L'accerchiamento appunto sui contenuti pass sport e'ormai totale.
Come direbbe il buon Igor nel divertente "Frankenstein Junior" potrebbe essere peggio,potrebbe piovere...e infatti ecco che e'arrivato l'acquazzone nel GP del Belgio di F1..

ho visto durante le finestre di calciomercato su Sportitalia e anche durante i dibattiti giornalieri in Top Calcio 24 lo spot del pass sport di Nowtv mandato in onda piu'volte. Trovo apprezzabile il fatto che mettano in grande evidenza e risalto il prezzo di 14,99 euro a centro schermo,quindi evidentemente sono convinti che la proposta e' adeguata e proseguono nell'illustrare cio' che e'stato deciso all'interno di Sky nel posizionamento listini (nel board delle decisioni avrei proposto un prezzo piu'aggressivo nella situazione attuale,ma sono convinto siano decisamente piu'esperti e competenti in materia di marketing e target sul mercato..)
Lo spot di Dazn,ad esempio,e'molto incentrato sul contenuto di tutta la serieA ma il prezzo e' scritto in caratteri minuscoli a fondo schermo.

Indietro
Alto Basso