luckyluciano2013
Digital-Forum New User
- Registrato
- 7 Settembre 2013
- Messaggi
- 9
L'offerta che hai segnalato mi sembra molto interessante, però ci sono un pò di incongruenze in quello che hanno scritto.
All'inizio è riportato quello che hai scritto anche tu, cioè 2 mesi di sport, ecc.
Ma poi più avanti dove c'è descritto il contenuto della scatola, dice "Un codice per l’attivazione del Pass Sport 1 mese attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2022".
Allora i mesi sono 1 o 2 ?
Se davvero fossero 2 non sarebbe affatto male, visto che volevo disdire il pass sport di Vodafone che mi fanno pagare a prezzo pieno ormai.
Ciao, attualmente l'offerta non è più disponibile e quindi il problema non si pone. Però avevo mandato un'email ad Amazon ieri notte per chiedere conferma e stamattina ho trovato questa risposta:
"Sono Andrea del Servizio Clienti Amazon.it e ti contatto in merito alla tua cortese email.
Ti ringrazio per averci contattati e sono lieto di fornirti la mia assistenza.
Ho subito effettuato delle verifiche approfondite e contattato il dipartimento di competenza.
In relazione all'articolo "NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV" ti confermo che, come riportato nelle caratteristiche del prodotto, l'articolo permette di vedere contenuti in streaming anche se non hai una smart TV.
Nello specifico ti confermo che acquistando l'articolo riceverai un codice per usufruire di 2 mesi del Pass Sport di Now TV. Tale contenuto ti confermo che può essere visualizzato su 2 dispositivi in contemporanea.
Nel caso poi non dovessi essere soddisfatto dell'articolo, ti confermo che potrai restituire gli articoli ordinati entro 30 giorni dalla consegna, come indicato nelle nostre politiche di reso...". Se magari dovesse ritornare l'offerta in futuro magari si può fare un tentativo. Buona giornata a tutti.