• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

penso dipenda dalla promozione o dal codice inserito, vi confermo che quelle acquistate da Amazon permettono la doppia visione...
Scusa, tu hai preso le smart stick di Amazon con i 2 mesi di sport anziché 1?
Mi confermi che i mesi sono effettivamente 2 ?
Ho letto varie recensioni anche molto recenti, dove la gente si lamenta che poi inserendo il codice ne attiva solo 1...
 
ragazzi non riesco a capire la logica dell'on demand di manifestazioni sportive )tipo gp ecc)
vorrei vedere le repliche del british superbike...ma ci sono solo quelle delle vecchie gare...ogni quanto aggiornano? perchè nn implementano un servizio on demand efficiente per chi non ha potuto vedere il programma?
anche perchè domenica c'era f1 e moto che correvano in contemporanea...sarebbe bello avere l'on demand appena finito uno dei due eventi no?
 
Per spingerti a fare Sky sat e guadagnare di più o farti vedere le repliche sui canali lineari dove ci sono pubblicità. E guadagnare di più. D'altronde Now costa pochissimo e quindi cercano di incassare da qualche altra parte. Mi sembra ragionevole
 
perchè nn implementano un servizio on demand efficiente per chi non ha potuto vedere il programma?
anche perchè domenica c'era f1 e moto che correvano in contemporanea...sarebbe bello avere l'on demand appena finito uno dei due eventi no?

Per restare un passo indietro rispetto alla concorrenza. Scelta voluta.
 
Per restare un passo indietro rispetto alla concorrenza. Scelta voluta.

peccato però...vista l'emorragia del calcio mi sarei aspettato "più coccole" per chi rimane...e un servizio on demand decente sarebbe il minimo...
La stessa superbike la vedevo gratis su mediaset...e sulle loro app mettevno wquasi subito le gare intere per chi le voleva rivedere!
 
fantozzi-umano.gif
 
Per spingerti a fare Sky sat e guadagnare di più o farti vedere le repliche sui canali lineari dove ci sono pubblicità. E guadagnare di più. D'altronde Now costa pochissimo e quindi cercano di incassare da qualche altra parte. Mi sembra ragionevole

È ragionevole, certo, ma allora perché sky non si fa problemi a spoilerare i risultati di altri eventi in onda? Posso capire nel caso delle olimpiadi (che andavano su altre emittenti), ma sanno bene che c'è forte sinergia tra F1 e Motogp e una certa "sovrapposizione" di pubblico. Io sono appassionato di entrambi e certe volte mi farebbe comodo registrare una e seguire "live" l'altra, ma se poi Vanzini apre la trasmissione dicendo "grande giornata Ducati"...

Contenti loro di rendere inutile una delle features del Sat (appunto lo stop/restart e la registrazione)
 
Indietro
Alto Basso