In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Gare intere di eventi che ho trovato io sono: SBK, bsk,DTM, formula e ,moto e, Porsche, diamond League, dei test match di rugby, un evento di nuoto,kart...Aew, le finals Nba(forse l'unico evento di punta), poi magari qualcos'altro avrò dimenticato... ma purtroppo di eventi più fondamentali nisba...ne calcio,ne tennis,ne F1, MotoGP, niente di niente...al max gare vecchie ... speriamo che prima o poi lo facciano

vai a capire perchè...tocca solo affidarci alle repliche che danno nel canale durante la giornata (per gli eventi big,gli altri non hanno repliche)

Una piccola buona notizia: hanno messo Milano-cska Mosca ondemand(partita intera)di Eurolega... certo non chiediamo troppo di mettere pure le altre 3...

Sbaglio o fino a sabato (qualifiche F1) non c'è nulla in programmazione?
Questa settimana sono a casa e già ieri non mi sono neanche sintonizzato su Now... oggi niente nemmeno...
Con la pausa delle nazionali è un gran bel vuoto

Sbaglio o fino a sabato (qualifiche F1) non c'è nulla in programmazione?
Questa settimana sono a casa e già ieri non mi sono neanche sintonizzato su Now... oggi niente nemmeno...
Con la pausa delle nazionali è un gran bel vuoto

da domani c'è tennis master 1000 a Indian Wells, è il miglior torneo dopo i quattro slam secondo me. É stato posticipato causa pandemia, doveva essere in marzo.

Intanto hanno messo le sintesi di un'ora della formula 1 e le gare intere di MotoGP di quest'anno, disputate fino ad ora...non so se è un nuovo inizio ma è già qualcosina in più si sta muovendo

Il volevo vedere la partita MLB di questa notte ma non ci sono neppure repliche programmate

da domani c'è tennis master 1000 a Indian Wells, è il miglior torneo dopo i quattro slam secondo me. É stato posticipato causa pandemia, doveva essere in marzo.
ah vero, anche se io seguo più la WTA che è in chiaro su supertennis
diciamo pure che senza champions league la settimana è proprio poco interessante
E figuriamoci a gennaio quando non ci saranno nemmeno i motori

Intanto hanno messo le sintesi di un'ora della formula 1 e le gare intere di MotoGP di quest'anno, disputate fino ad ora...non so se è un nuovo inizio ma è già qualcosina in più si sta muovendo

Provando ad accedere alla replica del GP di Russia (dal canale lineare, su iOS) è apparsa la possibilità di scegliere se guardare il canale in onda oppure dall’inizio, e effettivamente la gara è stata caricata integralmente on demand ma non è accessibile dai menu

Provando ad accedere alla replica del GP di Russia (dal canale lineare, su iOS) è apparsa la possibilità di scegliere se guardare il canale in onda oppure dall’inizio, e effettivamente la gara è stata caricata integralmente on demand ma non è accessibile dai menu
Si ancora non sono disponibili tutte le gare...le stanno caricando piano piano..

Se c'è la possibilità del restart vuol dire che il contenuto è disponibile in ondemand

Speriamo si stia muovendo qualcosa... Se cominciasse a funzionare così anche durante la live sarebbe davvero ottimo

Nessun "rumor" sull'aggiunta dello streaming di SuperTennis al pacchetto sport come già avviene su SkyGo?

Entertainment + Cinema attualmente costa 15 con 2 schermi e HD, passerebbe a 16 con un schermo e SD. Mi sembra un grosso peggioramento. Di fatto sì sarebbe obbligati a fare il boost pagando 19, quindi 4 i più di ora ma con uno schermo in più.
Per lo sport invece il nuovo listino è un miglioramento sia nel prezzo che negli schermi

A me serve eccome la versione in SD, visto che attualmente con la Firestick in camera consumo 1GB ogni 20 minuti nonostante abbia impostato qualità video "buona".
Però il prezzo giusto per lo sport sarebbe 9,99€
Chi stabilisce che €10 sarebbe il prezzo giusto per lo sport?

Io al momento ho il full tutto compreso a 19.99, e vedo lo sport su due dispositivi (lo sto provando su smartphone connessione dati, e firestick 4k connessione wifi).

Se ho fatto bene i conti, il full col boost sarebbe 29.99€, MA con possibilità di smezzare l'abbonamento e multischermo assicurato

Mah...

Non mi piace la strada percorsa da Netflix, e spero non la percorra Now. Pagare pure per chi vuole smezzare mi darebbe un fastidio tremendo

Ovvio che se trovi 2 con cui condividere l'abbonamento, si avrebbe il pass sport per appena 5€/mese
Affarone...

Indietro
Alto Basso