• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusa, ma che discorso è? Non è questione di essere nati ieri... Sappiamo benissimo che le condizioni economiche possono essere variate. Ma qui stiamo parlando di un'offerta PARTICOLARE, che LORO hanno pubblicizzato con un prezzo FISSO vincolato al mantenimento del pacchetto completo.
Allora accettiamo tutto senza fiatare. E' proprio facendo così che le cose per noi consumatori non cambieranno mai...
Quello che meritano é la disdetta.
 
wizard21 non è vero che "possono modificare i contratti come vogliono" (ovviamente la cosa non vale solo per sky/now); esistono le scadenze, clausole contrattuali, eventuali clausole vessatorie, la pubblicità ingannevole ecc..
 
scusa vulcano87, il tuo contratto full che vedo in firma e al quale Now ti applica l'aumento già da Luglio, se ho capito bene ti "scade" (cioè si rinnoverebbe in automatico salvo disdetta) il 28 aprile di ogni anno..l'aumento, benchè "giustificato" dalla variazione dei contenuti e/o della tecnologia ex art 8 condizioni generali, nel tuo caso deve aver efficacia dal 28 aprile p.v. (naturalmente vado con i piedi di piombo non avendo sottomano nè contratto nè e-mail di rimodulazione)
In teoria ma in pratica, partirebbe dal primo luglio, come tutti.
 
scusa vulcano87, il tuo contratto full che vedo in firma e al quale Now ti applica l'aumento già da Luglio, se ho capito bene ti "scade" (cioè si rinnoverebbe in automatico salvo disdetta) il 28 aprile di ogni anno..l'aumento, benchè "giustificato" dalla variazione dei contenuti e/o della tecnologia ex art 8 condizioni generali, nel tuo caso deve aver efficacia dal 28 aprile p.v. (naturalmente vado con i piedi di piombo non avendo sottomano nè contratto nè e-mail di rimodulazione)
I contratti, se così possiamo chiamarli, di now si rinnovano di mese in mese, tranne quelli con vincolo annuale. L'offerta tuttonow non ha vincoli, se non l'obbligo di permanenza a tempo indeterminato se si vuole mantenere l'offerta. O almeno questo è ciò che veniva garantito fino ad oggi.
 
vulcano87, paghi con addebito? Se sì levi l'addebito e prosegui a pagare con bollettino postale (o bonifico sperando non ti costi più di 2 euro) 19,99 fino alla ps scadenza, chiedendo per PEC gli estremi a Sky/Now, ovviamente causale "nome cognome abbonamento n... o codice cliente n., mese di .."
Poi vedi che succede....
Questo può essere un primo passo..
 
Comunque, strategia subdola di Now, dopo aver promesso il "finché non disdici", ha modificato la struttura del Full per poterlo manipolare, ha applicato l'aumento e inviato email altrettanto subdola e poco trasparente. Solo per questo comportamento, merita disdetta. Peccato per il contenuti, per i quali ancora non ho disdetto, ma le modalità mi hanno davvero infastidito. Sto pensando alla disdetta e eventuale mensile attacca/stacca in base al calendario.
 
Magari per essere iper-trasparente, nelle nuove promo con vincolo scriverà "finché non rimoduliamo" ::D
 
Dalle notizie di digital-sat riprendo questa cosa interessante che stanno per introdurre in uk:

“Per un accesso immediato e senza contratto a tutti i canali di Sky Sports, i non abbonati a Sky possono acquistare un abbonamento giornaliero o mensile a NOW Sports. A partire da agosto, questo abbonamento includerà anche ogni singolo streaming di Sky Sports+ in diretta e i contenuti catch-up on demand. Nell'ambito del lancio di Sky Sports+, i membri di NOW potranno anche mettere in pausa e riavvolgere i contenuti sportivi in diretta per la prima volta.”

Chissà se introdurranno la stessa novità anche da noi. In vista degli ultimi aumenti, per me, sarebbe interessante avere un pass giornaliero, giusto per vedermi la gara di F1 visto che è l’unica cosa che mi interessa di NOW.
 
ragazzi, io mi sento un cretino totale, perché è arrivata anche a me l'email, però non non mi è stato notificato alcun aumento di prezzo!
Forse non so più leggere...
Il testo è il seguente:

***
è in arrivo una stagione di eventi sportivi senza precedenti, ricca di novità ed esclusive.
Vuoi conoscere tutte le novità del nuovo formato? Scopri il video che ti abbiamo dedicato.
Guarda il video
In più Tennis, Basket, NBA, Rugby e molto altro: il grande Sport di Sky in diretta streaming.

Per un’esperienza di visione ancora più completa
Con Pause&Rewind metti in pausa gli eventi sportivi live, torna indietro e rimetti in play quando vuoi
Ancora più Tennis con EXTRA Match: tutti i campi dei principali tornei di Tennis ATP e WTA
Grazie alle EXTRA Cam vivi la Formula 1 come mai prima d’ora
NOW
Con NOW vivi ogni giorno grandi emozioni sportive: il calcio europeo e nazionale, i motori, il tennis, il basket, il rugby e tanto altro ancora.
NOW
*Su NOW verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.
**Ti ricordiamo che togliendo uno o più Pass inclusi nella tua offerta, i restanti si rinnoveranno al prezzo di listino.
Informativa Privacy

Questa mail ti è stata inviata perché sei registrato a NOW.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
Copyright 2024 Sky Italia - P.IVA 04619241005
***

Non vedo alcun riferimento sul prezzo!
Io vedo solo un video sulla champion's e un link che porta lal privacy che non ho cliccato...
Ho perfino salvato il file e guardato il sorgente ma bo????

Nemmeno a me è stato notificato alcun aumento del pack sport attivato con vincolo 12 mesi.
Mi dice solo che l’aumento arriverà alla scadenza del periodo promozionato.
L’oggetto della mail era Comunicazione importante: modifica del tuo Pass Sport e questo era parte del contenuto.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20240508/d92182eef5fc11cc6953cc31ef9c0f37.jpg
 
Mi sa che il prossimo anno rinuncio a Premier e Champions League contando che questi 25 euro vanno sommati ai 40 di Dazn.
 
Ciao a tutti... stessa mail arrivata anche a me. A tutto quello che avete già scritto in tanti aggiungo che per me hanno spianato la strada alle varie rimodulazioni perchè contano anche di offrire più soldi per riprendersi la Serie A in esclusiva e rimodulare nuovamente tra qualche anno almeno dialtre 10 € in più portando il tutto a 39.99 € se nondi più... Sul fatto che abbiano deciso di modificare i contratti full non so cosa dire, e provando a cercare il contratto non trovo nulla se non la mail di attivazione dell'epoca che però non parla di condizioni generali.
 
Ciao a tutti... stessa mail arrivata anche a me. A tutto quello che avete già scritto in tanti aggiungo che per me hanno spianato la strada alle varie rimodulazioni perchè contano anche di offrire più soldi per riprendersi la Serie A in esclusiva e rimodulare nuovamente tra qualche anno almeno dialtre 10 € in più portando il tutto a 39.99 € se nondi più... Sul fatto che abbiano deciso di modificare i contratti full non so cosa dire, e provando a cercare il contratto non trovo nulla se non la mail di attivazione dell'epoca che però non parla di condizioni generali.
Sky non è minimamente interessata alla serie a. Ha capito che il maggior appeal deriva dalla nuova champions
 
Dalle notizie di digital-sat riprendo questa cosa interessante che stanno per introdurre in uk:

“Per un accesso immediato e senza contratto a tutti i canali di Sky Sports, i non abbonati a Sky possono acquistare un abbonamento giornaliero o mensile a NOW Sports. [...]

Chissà se introdurranno la stessa novità anche da noi. In vista degli ultimi aumenti, per me, sarebbe interessante avere un pass giornaliero, giusto per vedermi la gara di F1 visto che è l’unica cosa che mi interessa di NOW.

Il pass giornaliero c'è già da anni su Now uk ma costa un botto... 15 sterline (circa 17.50 euro), per 24 ore e senza hd/50fps né multicam

Se guardi solo le gare domenicali senza sprint, e togliendo le due dirette di tv8, sarebbero comunque 385 euro per 22 gare, mentre con Nowitalia il mondiale ti costa "solo" 250€ (se ti abboni al pack sport per i 10 mesi di gare, a prezzo pieno)

Questo non per difendere gli aumenti di NOW, ma solo per dire che all'estero non stanno meglio di noi...
 
Il pass giornaliero c'è già da anni su Now uk ma costa un botto... 15 sterline (circa 17.50 euro), per 24 ore e senza hd/50fps né multicam

Se guardi solo le gare domenicali senza sprint, e togliendo le due dirette di tv8, sarebbero comunque 385 euro per 22 gare, mentre con Nowitalia il mondiale ti costa "solo" 250€ (se ti abboni al pack sport per i 10 mesi di gare, a prezzo pieno)

Questo non per difendere gli aumenti di NOW, ma solo per dire che all'estero non stanno meglio di noi...
E' tutto relativo. L'italia ha gli stipendi più bassi d'Europa. l'Inghilterra tra i più alti.
 
Sono abbonato al full da molti anni come tanti di voi. Sfrutterò fino a giugno i 20 euro e poi .....cari saluti. Ci sono tante alternative economiche per il calcio basta leggere nella sezione PayTV estere del forum e addirittura anche gratis per motogp e F1.
 
Sky non è minimamente interessata alla serie a. Ha capito che il maggior appeal deriva dalla nuova champions
Però hanno speso 200 milioni a stagione per 3 partite non in esclusiva, a questo punto potevano risparmiarseli e magari ci risparmiavano anche gli aumenti.
 
Ciao a tutti... stessa mail arrivata anche a me. A tutto quello che avete già scritto in tanti aggiungo che per me hanno spianato la strada alle varie rimodulazioni perchè contano anche di offrire più soldi per riprendersi la Serie A in esclusiva e rimodulare nuovamente tra qualche anno almeno dialtre 10 € in più portando il tutto a 39.99 € se nondi più... Sul fatto che abbiano deciso di modificare i contratti full non so cosa dire, e provando a cercare il contratto non trovo nulla se non la mail di attivazione dell'epoca che però non parla di condizioni generali.
Secondo me arriveranno pure prima altre rimodulazioni. Non mi fido più di loro. Mi dispiace aver disdetto, ma è stata la cosa giusta.
 
Indietro
Alto Basso