• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

si certo, intendevo dire che se riuscissi a "contenere il danno" in una manciata di euro magari ci posso anche pensare. diversamente no....
passare da 20 euro a 30 è un aumento del 50 %, mi pare eccessivo.
si' infatti, le cose adesso (now in inglese..) vanno al contrario rispetto ad un minimo buon senso, il cliente fedele che ha scelto la continuita'contrattuale mettendo ogni mese da anni il proprio portafoglio sul tavolo perche' attratto da quella che si e'rivelata una falsa,mimetica e subdola esca contrattuale, non solo non viene tutelato (con un voltafaccia davvero deprecabile nella modalita' di rapporto operatore-utente , a prescindere dalla liceita' o meno del comportamento) ma addirittura gli si appiccica il balzello del 50% fuori da ogni logica e assume ora (now in inglese..) il ruolo di cliente che paga piu' di tutti considerando l'allestimento parallelo di promozioni che ci sono, ci sono state e sempre ci saranno; perche' lo richiede il mercato, figurarsi iinfatti se possono indossare una veste sicura e paladina dei propri contenuti per il profilarsi di una manciata di partite di serie A piu' importanti. O con la cantilena delle Coppe in esclusiva, quando il mercato stesso indica platealmente (scritto nella storia) che per le Coppe il necessario ritorno pubblicitario sta sul chiaro e sulla licenza di materiale a propria disposizione mediante accordi.

Non si vede un cambiamento cosi'netto migliorativo che possa discostarsi dall'angolo col cappello in mano a disegnare offerte continuate come in questo triennio,(abbiamo visto robe tipo sport a 6 euro confermati in una certa continuita'..) Cambia nulla...Hanno riproposto la propria timida posizione di contorno e non centrale, nella recente vendita dei diritti di serie A, e quindi stanno per scelta in quel nido li', non e' che si spicca il volo con ali prodigiose per una partita di serie A che esce dall'anonimato. La voce grossa si alza solo verso i clienti fedeli, a quanto pare.
 
si' infatti, le cose adesso (now in inglese..) vanno al contrario rispetto ad un minimo buon senso, il cliente fedele che ha scelto la continuita'contrattuale mettendo ogni mese da anni il proprio portafoglio sul tavolo perche' attratto da quella che si e'rivelata una falsa,mimetica e subdola esca contrattuale, non solo non viene tutelato (con un voltafaccia davvero deprecabile nella modalita' di rapporto operatore-utente , a prescindere dalla liceita' o meno del comportamento) ma addirittura gli si appiccica il balzello del 50% fuori da ogni logica e assume ora (now in inglese..) il ruolo di cliente che paga piu' di tutti considerando l'allestimento parallelo di promozioni che ci sono, ci sono state e sempre ci saranno; perche' lo richiede il mercato, figurarsi iinfatti se possono indossare una veste sicura e paladina dei propri contenuti per il profilarsi di una manciata di partite di serie A piu' importanti. O con la cantilena delle Coppe in esclusiva, quando il mercato stesso indica platealmente (scritto nella storia) che per le Coppe il necessario ritorno pubblicitario sta sul chiaro e sulla licenza di materiale a propria disposizione mediante accordi.

Non si vede un cambiamento cosi'netto migliorativo che possa discostarsi dall'angolo col cappello in mano a disegnare offerte continuate come in questo triennio,(abbiamo visto robe tipo sport a 6 euro confermati in una certa continuita'..) Cambia nulla...Hanno riproposto la propria timida posizione di contorno e non centrale, nella recente vendita dei diritti di serie A, e quindi stanno per scelta in quel nido li', non e' che si spicca il volo con ali prodigiose per una partita di serie A che esce dall'anonimato. La voce grossa si alza solo verso i clienti fedeli, a quanto pare.
Basta diventare clienti infedeli e aspettare che bussino con i piedi
 
ma addirittura gli si appiccica il balzello del 50% fuori da ogni logica e assume ora (now in inglese..) il ruolo di cliente che paga piu' di tutti considerando l'allestimento parallelo di promozioni che ci sono, ci sono state e sempre ci saranno
Alle quali basta aderire. E ci va molto meno tempo che scrivere 'sti pipponi vittimistici
 
Aspetto fino a venerdì sera.. tu consigli da darmi?
Non so dipende da cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio puoi anche aspettare la prossima stagione, tanto la promo a 14,99 con vincolo ci sarà sempre o puoi sperare in qualche altra promo, ma io sono pessimista su questo punto. Se invece ti interessa un po' tutto e vuoi stare coperto l'intero anno ti conviene fare quella annuale da 14,99 perché penso che sui 12 mesi sicuramente non ci sarà niente di più conveniente. Ormai i bei tempi dello sport sotto i 10/15 euro sono finiti su now.
 
Non so dipende da cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio puoi anche aspettare la prossima stagione, tanto la promo a 14,99 con vincolo ci sarà sempre o puoi sperare in qualche altra promo, ma io sono pessimista su questo punto. Se invece ti interessa un po' tutto e vuoi stare coperto l'intero anno ti conviene fare quella annuale da 14,99 perché penso che sui 12 mesi sicuramente non ci sarà niente di più conveniente. Ormai i bei tempi dello sport sotto i 10/15 euro sono finiti su now.

Condivido il messaggio tutto dipende dai propri interessi. Io personalmente aspettero' il playout di domani per v edere che fine farà il Bari e di conseguenza avro' una scelta "forzata" . Comunque sostanzilamente bisogna scegliere se ami lo sport in generale o segui sostanzialmente al Serie A, alla fine la scelta è quella (ovviamente se si vuole risparmiare qualcosa negli abbonamenti)
 
Premetto che 10 giorni fa mi era arrivata la mail con l'annuncio della rimodulazione da luglio da 19,99 € a 29,99 € per il pacchetto completo.

Oggi sono entrato per curiosità nella mia area personale, e mi ritrovo:
- Pass Entertainment: rinnovo 5,99 € il 02/06/2024
- Pass Cinema: rinnovo 5,99 € il 02/06/2024
- Pass Sport: rinnovo 14,99 € il 15/06/2024
- Premium: rinnovo 5,00 € il 02/06/2024

Totale 31,97 €, senza contare l'imminente aumento del pass sport (potenzialmente si arriverebbe a 41,97 € complessivi).

Ovviamente darò disdetta entro fine maggio.
stesse cifre che vedo io

inoltre dopo aver richiesto le condizioni contrattuali tramite chat anche a me, come altri qui, hanno offerto 12 mesi full 19,99 con vincolo escluso il Premium, coupon da attivare entro fine maggio.

in chat mi hanno chiesto screenshot della mia area personale e l'operatore mi ha detto che si tratta di un anomalia e provvede a segnalare, ha aggiunto che riceverò una mail una volta risolto.

nei pagamenti comunque resta 19,99€
 
Non so dipende da cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio puoi anche aspettare la prossima stagione, tanto la promo a 14,99 con vincolo ci sarà sempre o puoi sperare in qualche altra promo, ma io sono pessimista su questo punto. Se invece ti interessa un po' tutto e vuoi stare coperto l'intero anno ti conviene fare quella annuale da 14,99 perché penso che sui 12 mesi sicuramente non ci sarà niente di più conveniente. Ormai i bei tempi dello sport sotto i 10/15 euro sono finiti su now.
Mi hanno proposto 14,98 per 12 mesi.. oppure 15 per due mesi e poi a 25
 
stesse cifre che vedo io

inoltre dopo aver richiesto le condizioni contrattuali tramite chat anche a me, come altri qui, hanno offerto 12 mesi full 19,99 con vincolo escluso il Premium, coupon da attivare entro fine maggio.

in chat mi hanno chiesto screenshot della mia area personale e l'operatore mi ha detto che si tratta di un anomalia e provvede a segnalare, ha aggiunto che riceverò una mail una volta risolto.

nei pagamenti comunque resta 19,99€
Un'anomalia che è capitata a tutti però
 
Oggi da me si sono presi i soldi del full dalla postepay per la prima volta dopo anni di codici, anche il mese prossimo comunque la somma è di 19,99. Boh, vedremo come procede, finora comunque nessuna comunicazione di aumenti...
 
Buonasera,

a seguito di lamentela e richiesta di contratto, mi hanno proposto FULL + Premium a 19.99 + 5 per 12 mesi con coupon valido fino al 30/05.

Ora chiedo: il loro aumento per chi era full a 19.99 include cmq il PREMIUM? Da Luglio andremo a pagare 29,99 (con Sport a 20 euro invece di 25) compreso il PREMIUM, o andrà selezionato e pagato a parte (e quindi saranno 35 euro al mese?).
Nella email della comunicazione dell'aumento non c'è nessun accenno a questa cosa...
 
Buonasera,

a seguito di lamentela e richiesta di contratto, mi hanno proposto FULL + Premium a 19.99 + 5 per 12 mesi con coupon valido fino al 30/05.

Ora chiedo: il loro aumento per chi era full a 19.99 include cmq il PREMIUM? Da Luglio andremo a pagare 29,99 (con Sport a 20 euro invece di 25) compreso il PREMIUM, o andrà selezionato e pagato a parte (e quindi saranno 35 euro al mese?).
Nella email della comunicazione dell'aumento non c'è nessun accenno a questa cosa...
Meglio tu resti a 29,99 full che full a 25€ solo x 1 anno... Poi dipende sempre che la doppia visione, no pubblicità e il dolby 5.1 ti servono altrimenti risparmia i 5€
 
Sì infatti accetterò i 29.99.

Ma da qualche parte è scritto che il PREMIUM sarà cmq incluso?
 
Sì infatti accetterò i 29.99.

Ma da qualche parte è scritto che il PREMIUM sarà cmq incluso?
Hanno detto che la quotaparte del full relativa al pass sport 10€ verrà rimodulata a 20€ e che il costo totale del full passa da 19.99 a 29.99.
Risulta implicito che gli altri pack (compreso premium a 0) non subiscano variazioni
 
Indietro
Alto Basso