montaggista
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 4.489
si' infatti, le cose adesso (now in inglese..) vanno al contrario rispetto ad un minimo buon senso, il cliente fedele che ha scelto la continuita'contrattuale mettendo ogni mese da anni il proprio portafoglio sul tavolo perche' attratto da quella che si e'rivelata una falsa,mimetica e subdola esca contrattuale, non solo non viene tutelato (con un voltafaccia davvero deprecabile nella modalita' di rapporto operatore-utente , a prescindere dalla liceita' o meno del comportamento) ma addirittura gli si appiccica il balzello del 50% fuori da ogni logica e assume ora (now in inglese..) il ruolo di cliente che paga piu' di tutti considerando l'allestimento parallelo di promozioni che ci sono, ci sono state e sempre ci saranno; perche' lo richiede il mercato, figurarsi iinfatti se possono indossare una veste sicura e paladina dei propri contenuti per il profilarsi di una manciata di partite di serie A piu' importanti. O con la cantilena delle Coppe in esclusiva, quando il mercato stesso indica platealmente (scritto nella storia) che per le Coppe il necessario ritorno pubblicitario sta sul chiaro e sulla licenza di materiale a propria disposizione mediante accordi.si certo, intendevo dire che se riuscissi a "contenere il danno" in una manciata di euro magari ci posso anche pensare. diversamente no....
passare da 20 euro a 30 è un aumento del 50 %, mi pare eccessivo.
Non si vede un cambiamento cosi'netto migliorativo che possa discostarsi dall'angolo col cappello in mano a disegnare offerte continuate come in questo triennio,(abbiamo visto robe tipo sport a 6 euro confermati in una certa continuita'..) Cambia nulla...Hanno riproposto la propria timida posizione di contorno e non centrale, nella recente vendita dei diritti di serie A, e quindi stanno per scelta in quel nido li', non e' che si spicca il volo con ali prodigiose per una partita di serie A che esce dall'anonimato. La voce grossa si alza solo verso i clienti fedeli, a quanto pare.