In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

IMPORTANTE.

Ho contattato la chat per la questione che ad alcuni da ieri sera esce 14,99, altri 17,99, altri addirittura 19,99. Mi hanno risposto così "quella di 14,99 era fino a ieri in effetti non doveva comparire, quindi le stanno aggiornando ,per il momento attendi e riprova più avanti in giornata a verificare la promo ,che aggiorniamo il sito nel frattempo". Mi hanno confermato che stanno aggiornando le promo e che quella da 14,99 potrebbero riporla ma non lo sanno.

Assurdo davvero

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ascolta,senza offesa ma se ci mettiamo ad analizzare l'italiano e solo quella frase,non ci sono scappatoie. Finchè non disdici significa che quella condizione dura finchè io non do disdetta.
Stop. Poi ci possono essere mille clausole o cavilli. Ma nella mia ricevuta non ci sono. C'è solo quella frase. Non i hanno mandato contratti.
Forse non sono riuscito a spiegarmi, sono pienamente d'accordo che il "finché non disdici" è stata pubblicità ingannevole in quanto ci ha fatto credere che l'offerta fosse "per sempre". Purtroppo però non è stato così, si sono rimangiati la parola. Quello che comanda è il contratto e le condizioni contrattuali, punto. Il resto è aria fritta. Ci siamo cascati? Si, ci siamo cascati. Punto

Assurdo ho fatto bene non conviene unire i pacchetti se ti danno la possibilità poi se gli viene da un giorno a alto aumenteranno intrattenimento e' neanche 12 mesi durata

Comunque stanno facendo i soliti casini con i sistemi, mi sono ritrovato i dispositivi sloggati e l'area utente è irraggiungibile... È incredibile che questi ogni mese creano problemi, stanno diventando la dazn dei primi anni

Comunque stanno facendo i soliti casini con i sistemi, mi sono ritrovato i dispositivi sloggati e l'area utente è irraggiungibile... È incredibile che questi ogni mese creano problemi, stanno diventando la dazn dei primi anni
Si veramente. Ogni giorno scassano qualcosa, sembra quasi che si annoiano a non toccare nulla

Non e' che con questo movimento ci sono offerte riservate nell' accaunt x caso qualcuno vede qualcosa di diverso

Salve a tutti, ma io che ho subito l'aumento a 20,00€, del pacchetto sport, se lo tolgo, posso accedere a queste nuove promozioni?

Ciao a tutti,
io ho ricevuto gia' l'aumento del pack sport a 19,99 che con intrattenimento e cinema vado a 29,99€, non vi e' possibilita' di sconto di nessun tipo?

Feci ai tempo prima dell'europeo 2021 di calcio il full a 19,99.
Pensa che altri non hanno ricevuto l'aumento pur avendolo attivato nel tuo stesso periodo

scusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie

Comunque a posteriori, al posto loro, per rimodulare il full mi sarei giocato meglio l'opzione premium l'anno scorso. Invece di darla gratuitamente potevano darla a 5 euro, con magari il primo anno a zero, dimostrando cura nei confronti degli utenti storici, e avendo anche la giustificazione dell'innovazione tecnologica e dell'ufficializzazione della doppia visione. In questo modo quest'anno il full sarebbe costato 25, senza alzare polveroni e senza tradire i clienti.

Indietro
Alto Basso