certo, a pagamento ovviamente.scusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo, a pagamento ovviamente.scusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie
Siscusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie
Si viene 20scusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie
Io credo invece che sarebbe arrivato 35 perché la scusa a loro e' buona x guadagnare sempre di +Comunque a posteriori, al posto loro, per rimodulare il full mi sarei giocato meglio l'opzione premium l'anno scorso. Invece di darla gratuitamente potevano darla a 5 euro, con magari il primo anno a zero, dimostrando cura nei confronti degli utenti storici, e avendo anche la giustificazione dell'innovazione tecnologica e dell'ufficializzazione della doppia visione. In questo modo quest'anno il full sarebbe costato 25, senza alzare polveroni e senza tradire i clienti.
Si, certamente.scusate se aderisco all'offerta 14,99 per 12 mesi, poi posso aggiungerci il premium per vederlo su due dispositivi in contemporanea? grazie
Avrebbero potuto fare tante cose per non tradire la fiducia dei clienti storici. Che si accontentino di quelli occasionali.Comunque a posteriori, al posto loro, per rimodulare il full mi sarei giocato meglio l'opzione premium l'anno scorso. Invece di darla gratuitamente potevano darla a 5 euro, con magari il primo anno a zero, dimostrando cura nei confronti degli utenti storici, e avendo anche la giustificazione dell'innovazione tecnologica e dell'ufficializzazione della doppia visione. In questo modo quest'anno il full sarebbe costato 25, senza alzare polveroni e senza tradire i clienti.
Ah pure?!? che sfortuna.Pensa che altri non hanno ricevuto l'aumento pur avendolo attivato nel tuo stesso periodo
ah beh allora resto cosi per ora.Attenzione che se disdici sport, cinema ed Entertainment vanno a listino
Rimani ugualmente incatenato la promo che attivi e 19.99 senza premium i prezzi rimangono invariatiah beh allora resto cosi per ora.
Infatti.. come potevano mettere sotto la dicitura 'finché non disdici' che scadeva dopo 3 anni e poi si era liberi da entrambi le parti (e facevi combaciare la scadenza a quella dei diritti della champ)Comunque a posteriori, al posto loro, per rimodulare il full mi sarei giocato meglio l'opzione premium l'anno scorso. Invece di darla gratuitamente potevano darla a 5 euro, con magari il primo anno a zero, dimostrando cura nei confronti degli utenti storici, e avendo anche la giustificazione dell'innovazione tecnologica e dell'ufficializzazione della doppia visione. In questo modo quest'anno il full sarebbe costato 25, senza alzare polveroni e senza tradire i clienti.
e'stato sottratto in tempistica fissa del denaro che,cadendo le condizioni base di stipula,non sarebbe stato fornito alle loro casse. Non e' che si e'giocato coi punti della spesa, si e'giocato con denaro vero proveniente dal metodo di pagamento indicato a disposizione e questo non dovrebbe essere consentito.Forse non sono riuscito a spiegarmi, sono pienamente d'accordo che il "finché non disdici" è stata pubblicità ingannevole in quanto ci ha fatto credere che l'offerta fosse "per sempre". Purtroppo però non è stato così, si sono rimangiati la parola. Quello che comanda è il contratto e le condizioni contrattuali, punto. Il resto è aria fritta. Ci siamo cascati? Si, ci siamo cascati. Punto
ma il premium non era vincolato a tenere l'offerta full attiva? nel momento che disdici anche un pacchetto decade tuttoUn altra cosa che penso io ora stanno facendo disattivare a chi ha sport con premium in omaggio facendo perderete premium dopo lo faranno a chi a cinema e Entertainment
Si ma se rifletti alla fine ti costringono a restare e' paghi una somma che rispetto le promo che ci sono potesti risparmiare non è che perché sei legato hai vantaggio solo a quelli del 2022 sono le persone + fortunatema il premium non era vincolato a tenere l'offerta full attiva? nel momento che disdici anche un pacchetto decade tutto
si' nessun rispetto per l' "anzianita' contrattuale"e ennesima beffa full... Ad esempio mio account antico e proseguito prevedeva la cosiddetta doppia visione sullo sport in quanto stipulato ben prima della data limite (anch'essa ovviamente fittizia e non veritiera ,in puro stile now) che lo forniva anni fa come valore aggiunto a propria disposizione. Opportunita' personale derivante dalla fedelta' contrattuale e che invece fu concessa a tutti senza distinzione di date limite. Sai anche li' quante promo perse,all'epoca,per mantenere quella "linea"cronologica...inventata.Un altra cosa che penso io ora stanno facendo disattivare a chi ha sport con premium in omaggio facendo perderete premium dopo lo faranno a chi a cinema e Entertainment
occhio che la condivisione del pacchetto sport PRIMA dell'esistenza del premium era quasi un bug del sistema... la condivisione "lecita" era solo sugli altri pacchetti, poi che funzionava ben vengasi' nessun rispetto per l' "anzianita' contrattuale"e ennesima beffa full... Ad esempio mio account antico e proseguito prevedeva la cosiddetta doppia visione sullo sport in quanto stipulato ben prima della data limite (anch'essa ovviamente fittizia e non veritiera ,in puro stile now) che lo forniva anni fa come valore aggiunto a propria disposizione. Opportunita' personale derivante dalla fedelta' contrattuale e che invece fu concessa a tutti senza distinzione di date limite. Sai anche li' quante promo perse,all'epoca,per mantenere quella "linea"cronologica...inventata.
L'account e'quello, e ora l'utente full in uscita ,dovuta unicamente al loro comportamento ,con tale anzianita'di servizio deve invece intepretare il premium daccapo ! Dopo anni di account attivo. Ma esiste una minima dignita' da lato cliente,oppure no ? L'opzione premium e' tuttora a disposizione in proprio account per chi avesse stipulato delle superpromozioni ad esempio sul cinema e intrattenimento in questo triennio,potendone ovviamente trarre beneficio sullo sport in caso di libera aggiunta di questo segmento di visione nei propri contenuti. Noi ex-full no, tridente contenuti collegati tra loro ,premium da ingoiare tutto daccapo e lo storico contrattuale in database clienti fatto a coriandoli alla faccia della fedelta'
Io mi arrabbierei di più sul fatto che non tutti hanno subito l’aumento, creando clienti privilegiati non si sa su quale criterio.si' nessun rispetto per l' "anzianita' contrattuale"e ennesima beffa full... Ad esempio mio account antico e proseguito prevedeva la cosiddetta doppia visione sullo sport in quanto stipulato ben prima della data limite (anch'essa ovviamente fittizia e non veritiera ,in puro stile now) che lo forniva anni fa come valore aggiunto a propria disposizione. Opportunita' personale derivante dalla fedelta' contrattuale e che invece fu concessa a tutti senza distinzione di date limite. Sai anche li' quante promo perse,all'epoca,per mantenere quella "linea"cronologica...inventata.
L'account e'quello, e ora l'utente full in uscita ,dovuta unicamente al loro comportamento ,con tale anzianita'di servizio deve invece intepretare il premium daccapo ! Dopo anni di account attivo. Ma esiste una minima dignita' da lato cliente,oppure no ? L'opzione premium e' tuttora a disposizione in proprio account per chi avesse stipulato delle superpromozioni ad esempio sul cinema e intrattenimento in questo triennio,potendone ovviamente trarre beneficio sullo sport in caso di libera aggiunta di questo segmento di visione nei propri contenuti. Noi ex-full no, tridente contenuti collegati tra loro ,premium da ingoiare tutto daccapo e lo storico contrattuale in database clienti fatto a coriandoli alla faccia della fedelta'
io ho guardato e non veniva specificato nulla se non adeguamenti aliquota ivaNo, dovevi avere i dettagli delle condizioni in fase di acquisto
difficile che abbiano guardato i contratti caso per caso, non avevano alba dei contratti depositati in quanto hanno addirittura chiesto ai clienti di fornirne essi stessi prova e documentazione,evitando di presentarle a legittima richiesta dell'utente.Si ma se rifletti alla fine ti costringono a restare e' paghi una somma che rispetto le promo che ci sono potesti risparmiare non è che perché sei legato hai vantaggio solo a quelli del 2022 sono le persone + fortunate