luciocabrio
Digital-Forum Senior Master
eh ma allora questo scazza tutti i nostri ragionamenti. non ci capisco più nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh ma allora questo scazza tutti i nostri ragionamenti. non ci capisco più nulla
Forse non sono riuscito a spiegarmi, sono pienamente d'accordo che il "finché non disdici" è stata pubblicità ingannevole in quanto ci ha fatto credere che l'offerta fosse "per sempre". Purtroppo però non è stato così, si sono rimangiati la parola. Quello che comanda è il contratto e le condizioni contrattuali, punto. Il resto è aria fritta. Ci siamo cascati? Si, ci siamo cascati. PuntoAscolta,senza offesa ma se ci mettiamo ad analizzare l'italiano e solo quella frase,non ci sono scappatoie. Finchè non disdici significa che quella condizione dura finchè io non do disdetta.
Stop. Poi ci possono essere mille clausole o cavilli. Ma nella mia ricevuta non ci sono. C'è solo quella frase. Non i hanno mandato contratti.
Molti si, altri nook..chi è 2021 come il sottoscritto allora è fregato
Si veramente. Ogni giorno scassano qualcosa, sembra quasi che si annoiano a non toccare nullaComunque stanno facendo i soliti casini con i sistemi, mi sono ritrovato i dispositivi sloggati e l'area utente è irraggiungibile... È incredibile che questi ogni mese creano problemi, stanno diventando la dazn dei primi anni
No, dovevi avere i dettagli delle condizioni in fase di acquistoma io con una semplice email dove sta scritto quanto sotto, non ho capito se ricado nell'art 8 o meno. Cioè a me è arrivato solo questo a fine a prile 2021
Infatti, in queste condizioni solo in caso di disdetta o aumento IVA, ma hanno aumentato anche a chi ha la deroga all'art.8, quindi...manon vedo riferimenti ad articoli 8 o similari...
È una domanda? Io il solito Sport a € 14,98/mese come capita anche a qualcun altro.Non e' che con questo movimento ci sono offerte riservate nell' accaunt x caso qualcuno vede qualcosa di diverso
Si domanda scusa non ho messo punto interrogativoÈ una domanda? Io il solito Sport a € 14,98/mese come capita anche a qualcun altro.
Pensa che altri non hanno ricevuto l'aumento pur avendolo attivato nel tuo stesso periodoCiao a tutti,
io ho ricevuto gia' l'aumento del pack sport a 19,99 che con intrattenimento e cinema vado a 29,99€, non vi e' possibilita' di sconto di nessun tipo?
Feci ai tempo prima dell'europeo 2021 di calcio il full a 19,99.
Attenzione che se disdici sport, cinema ed Entertainment vanno a listinoSalve a tutti, ma io che ho subito l'aumento a 20,00€, del pacchetto sport, se lo tolgo, posso accedere a queste nuove promozioni?
Si forse riesci ad averlo 25 ma perdi opzione premium omaggio e sei vincolato senza possibilità di disdettaSalve a tutti, ma io che ho subito l'aumento a 20,00€, del pacchetto sport, se lo tolgo, posso accedere a queste nuove promozioni?