giospecial80
Digital-Forum Master
Proposta di now di 100 più di così non posso dire

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse lui vuole mantenere il Full.Aumento senza avviso? disdetta immediata e richiesta rimborso.
Non è che rimanga poi tanto da dire. Però mi raccomando: facciamo la morale a Sky perché non rispetta i pattiProposta di now di 100 più di così non posso dire![]()
Dopo la comunicazione dell'aumento del Full, non ho esitato a disdire. Quindi ho deciso anche io di rinunciare a fronte di una evidente scorrettezza di Now. Rimane interessante vedere cosa sta succedendo in Francia sui diritti TV della Ligue 1. È quella la fine che deve fare il mondo del calcio, un bel reset e ricominciare in modo più sostenibile per tutti, specialmente i tifosi che muovono il tutto.Non lo discuto, siamo liberi di scegliere, mi riferisco al fatto che se vuoi che io rispetti le regole le devi rispettare pure tu (now)
SO di essere "fatto male"in nome dei principi rinuncerei a tante cose
![]()
Oggi ho avuto € 1 di credito che non mi avevano dato. Attendo risposta alle PEC per l'aumento di Sport e per il problema di visione sgranata del pass Sport sul Redmi Note 8T.Dopo i 2 reclami circa gli errori di streaming e della visione sgranata dei canali e dei contenuti sportivi e di Sky TG 24 e dell'aumento di Sport, richiesi il prossimo rinnovo gratis, oggi ho ricevuto un credito di € 19,99, ma a me il full a luglio si rinnova per un totale di € 30,99 (Perché ho Cinema a € 5,99/mese). Che braccino corto.
Provato con Conciliaweb?Ciao a tutti, sono uno di voi che aveva il pacchetto full a 20 euro da anni e stamattina si è trovato a pagare 30 euro senza alcuna email o avviso. Una bella schifezza.
Cosa consigliate di fare? Provare a chiedere al supporto per uno sconto da applicare al prossimo rinnovo?
Forse lui vuole mantenere il Full.
Finché non disdice....Forse lui vuole mantenere il Full.
Questo è normale e lo sanno pure quelli di sky, non a caso il pass che fa da traino e che è aumentato è proprio lo sport...... a me interesserebbe restare col pacchetto completo perché guardo anche intrattenimento e cinema ogni tanto, però lo sport è quello che mi importa in assoluto.
A nessuno, tranne che a sky...certo passare da 20 a 30 euro, +50%, non mi sta molto bene.
Sì, € 14,99/mese, in alcuni casi nell'area clienti € 14,98/mese.vedo dal portale che il costo di sport è di 15 euro al mese se faccio l'abbonamento annuale
Purtroppo le nostre due civiltà sono imparagonabili in materia di senso civico, diritti, doveri, spirito di comunità e coscienza collettiva. Lo dice la storia.Dopo la comunicazione dell'aumento del Full, non ho esitato a disdire. Quindi ho deciso anche io di rinunciare a fronte di una evidente scorrettezza di Now. Rimane interessante vedere cosa sta succedendo in Francia sui diritti TV della Ligue 1. È quella la fine che deve fare il mondo del calcio, un bel reset e ricominciare in modo più sostenibile per tutti, specialmente i tifosi che muovono il tutto.
Si è vero che il testo della mail comincia con la presentazione delle novità.sono andato a cercare in tutte le email di now e scopro ora che qualche mese fa mi hanno mandato una delle solite email promozionali con le info sui nuovi contenuti, in cui alla fine della email scrivono anche che "il tuo pacchetto sport aumenterà tra qualche mese a 20 euro". soliti modi purtroppo, ovviamente essendo simile a tante loro email non ci ho fatto caso.
cmq a me interesserebbe restare col pacchetto completo perché guardo anche intrattenimento e cinema ogni tanto, però lo sport è quello che mi importa in assoluto.
certo passare da 20 a 30 euro, +50%, non mi sta molto bene.
Quanto mi manca la contemporanea.tutto sommato da buon romanticone non mi dispiacerebbe un ritorno alle radioline di tutto il calcio... e tutte in contemporanea la domenica![]()
Più che altro fa capire (e vale per tutti i campionati, a parte forse la premier league), che tutti i vari calciatori che calcano questi campi sono OVER pagati, perché soldoni veri non ne muovono più di tanto.