In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao a tutti, sono uno di voi che aveva il pacchetto full a 20 euro da anni e stamattina si è trovato a pagare 30 euro senza alcuna email o avviso. Una bella schifezza.
Cosa consigliate di fare? Provare a chiedere al supporto per uno sconto da applicare al prossimo rinnovo?

Non lo discuto, siamo liberi di scegliere, mi riferisco al fatto che se vuoi che io rispetti le regole le devi rispettare pure tu (now)
SO di essere "fatto male" :D in nome dei principi rinuncerei a tante cose ;)

Non lo discuto, siamo liberi di scegliere, mi riferisco al fatto che se vuoi che io rispetti le regole le devi rispettare pure tu (now)
SO di essere "fatto male" :D in nome dei principi rinuncerei a tante cose ;)
Dopo la comunicazione dell'aumento del Full, non ho esitato a disdire. Quindi ho deciso anche io di rinunciare a fronte di una evidente scorrettezza di Now. Rimane interessante vedere cosa sta succedendo in Francia sui diritti TV della Ligue 1. È quella la fine che deve fare il mondo del calcio, un bel reset e ricominciare in modo più sostenibile per tutti, specialmente i tifosi che muovono il tutto.

Dopo i 2 reclami circa gli errori di streaming e della visione sgranata dei canali e dei contenuti sportivi e di Sky TG 24 e dell'aumento di Sport, richiesi il prossimo rinnovo gratis, oggi ho ricevuto un credito di € 19,99, ma a me il full a luglio si rinnova per un totale di € 30,99 (Perché ho Cinema a € 5,99/mese). Che braccino corto.
Oggi ho avuto € 1 di credito che non mi avevano dato. Attendo risposta alle PEC per l'aumento di Sport e per il problema di visione sgranata del pass Sport sul Redmi Note 8T.

Ciao a tutti, sono uno di voi che aveva il pacchetto full a 20 euro da anni e stamattina si è trovato a pagare 30 euro senza alcuna email o avviso. Una bella schifezza.
Cosa consigliate di fare? Provare a chiedere al supporto per uno sconto da applicare al prossimo rinnovo?
Provato con Conciliaweb?

Forse lui vuole mantenere il Full.

sono andato a cercare in tutte le email di now e scopro ora che qualche mese fa mi hanno mandato una delle solite email promozionali con le info sui nuovi contenuti, in cui alla fine della email scrivono anche che "il tuo pacchetto sport aumenterà tra qualche mese a 20 euro". soliti modi purtroppo, ovviamente essendo simile a tante loro email non ci ho fatto caso.

cmq a me interesserebbe restare col pacchetto completo perché guardo anche intrattenimento e cinema ogni tanto, però lo sport è quello che mi importa in assoluto.
certo passare da 20 a 30 euro, +50%, non mi sta molto bene.

... a me interesserebbe restare col pacchetto completo perché guardo anche intrattenimento e cinema ogni tanto, però lo sport è quello che mi importa in assoluto.
Questo è normale e lo sanno pure quelli di sky, non a caso il pass che fa da traino e che è aumentato è proprio lo sport...

A nessuno, tranne che a sky...

Dopo la comunicazione dell'aumento del Full, non ho esitato a disdire. Quindi ho deciso anche io di rinunciare a fronte di una evidente scorrettezza di Now. Rimane interessante vedere cosa sta succedendo in Francia sui diritti TV della Ligue 1. È quella la fine che deve fare il mondo del calcio, un bel reset e ricominciare in modo più sostenibile per tutti, specialmente i tifosi che muovono il tutto.
Purtroppo le nostre due civiltà sono imparagonabili in materia di senso civico, diritti, doveri, spirito di comunità e coscienza collettiva. Lo dice la storia.

sono andato a cercare in tutte le email di now e scopro ora che qualche mese fa mi hanno mandato una delle solite email promozionali con le info sui nuovi contenuti, in cui alla fine della email scrivono anche che "il tuo pacchetto sport aumenterà tra qualche mese a 20 euro". soliti modi purtroppo, ovviamente essendo simile a tante loro email non ci ho fatto caso.

cmq a me interesserebbe restare col pacchetto completo perché guardo anche intrattenimento e cinema ogni tanto, però lo sport è quello che mi importa in assoluto.
Si è vero che il testo della mail comincia con la presentazione delle novità.
Ma l'oggetto della mail era "Comunicazione importante: modifica del tuo Pass Sport".
Non per difendere o dare la colpa a qualcuno - sono solo i fatti.....

È molto interessante

Più che altro fa capire (e vale per tutti i campionati, a parte forse la premier league), che tutti i vari calciatori che calcano questi campi sono OVER pagati, perché soldoni veri non ne muovono più di tanto.
Per quanto riguarda l’aumento di Now io ovviamente sono molto, molto arrabbiato per principio, perché il “se non disdici” è una vera vergogna che se lo siano rimangiati, spero che magari mettano qualche “premio” per chi è rimasto. Staremo a vedere.
Ma sulle mere cifre l’abbonamento di Now vale ogni singolo centesimo, per me è molto più scandalosa Netflix che chiede 13 euro al mese con sempre la stessa roba

Indietro
Alto Basso