In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

nei matrimoni,quando divorzi, la parte che ha provocato ciò deve un risarcimento all'altra...
io non ho visto niente . :D
Ripeto leggi i tuoi messaggi e poi dimmi se non sembra che tu lavori per loro. Parliamo di 120€ annui. Non sono proprio noccioline
No guarda, non lavoro per loro. Anche io ex Full mi sono indignato, ma poi li ho salutati. Subiamo ingiustizie e scorrettezze ben maggiori di questa che a confronto quella di Now è una stupidaggine. Aumenta tutto, siamo vessati dalle compagnie telefoniche, quelle della luce, gas, acqua, assicurazioni, banche, datori di lavoro, però è Now il problema che non ci fa dormire la notte? Sarà Now a non dormire la notte se perderà abbonati. Mantengo un occhio alle promozioni, se ci saranno i presupposti giusti mi riabbonerò, altrimenti ciccia, campo bene lo stesso.

No guarda, non lavoro per loro. Anche io ex Full mi sono indignato, ma poi li ho salutati. Subiamo ingiustizie e scorrettezze ben maggiori di questa che a confronto quella di Now è una stupidaggine. Aumenta tutto, siamo vessati dalle compagnie telefoniche, quelle della luce, gas, acqua, assicurazioni, banche, datori di lavoro, però è Now il problema che non ci fa dormire la notte? Sarà Now a non dormire la notte se perderà abbonati. Mantengo un occhio alle promozioni, se ci saranno i presupposti giusti mi riabbonerò, altrimenti ciccia, campo bene lo stesso.
le altre compagnie se mi prendono per il kulo lo fanno velatamente. Nessuna compagnia della luce,gass ecc mi ha mai detto "paghi tot X al mese per sempre"
Pure io campo bene lo stesso e non saranno 10€ al mese in più a farmi fallire.
Solo che per una questione di principio,io potrei fare a botte pure gratis per dire. Mi sarei arrabbiato anche se l'aumento fosse stato di "soli" 5€ (mi sarei arrabbiato la metà ahahah :D ). a breve proverò con altroconsumo.

Intanto la cosa bella è che continuano a non rispondere alle pec (avevo scritto del disservizio su cellulare che perdura da settembre 2023 e per il qualche ogni tanto mi han dato 10€ di risarcimento, poi avevo scritto una lettera di protesta sugli aumenti ,facendo valere le mie ragioni...bellamente ignorata e avevo chiesto i lcontratto. bellamente ignorato). A sto giro mi han detto "solleciteremo i lreparto tecnico" (come mi dicono tutti i mesi) ...ma niente rimborso! Pago per NON vedere una ceppa

Ragazzi come si fa a parlare con un operatore umano in chat? mi compare sempre quel cavolo di assistente virtuale

le altre compagnie se mi prendono per il kulo lo fanno velatamente. Nessuna compagnia della luce,gass ecc mi ha mai detto "paghi tot X al mese per sempre"
Solo che per una questione di principio,io potrei fare a botte pure gratis per dire. Mi sarei arrabbiato anche se l'aumento fosse stato di "soli" 5€ (mi sarei arrabbiato la metà ahahah :D ). a breve proverò con altroconsumo.

Intanto la cosa bella è che continuano a non rispondere alle pec (avevo scritto del disservizio su cellulare che perdura da settembre 2023 e per il qualche ogni tanto mi han dato 10€ di risarcimento, poi avevo scritto una lettera di protesta sugli aumenti ,facendo valere le mie ragioni...bellamente ignorata e avevo chiesto i lcontratto. bellamente ignorato). A sto giro mi han detto "solleciteremo i lreparto tecnico" (come mi dicono tutti i mesi) ...ma niente rimborso! Pago per NON vedere una ceppa
Sentendoti penalizzato e avendo già sporto reclamo a cui non hanno risposto, puoi giustamente rivolgerti a conciliaweb.
Ragazzi come si fa a parlare con un operatore umano in chat? mi compare sempre quel cavolo di assistente virtuale
Quando chatti con il bot, fai un qualunque percorso che ti propone, a un certo punto ti appare la possibilità di chattare con un operatore.

Sentendoti penalizzato e avendo già sporto reclamo a cui non hanno risposto, puoi giustamente rivolgerti a conciliaweb.

Quando chatti con il bot, fai un qualunque percorso che ti propone, a un certo punto ti appare la possibilità di chattare con un operatore.
eh mi sa che era intasato. Alla fine ci sono riuscito.
Le mie richieste:

-Rimborso mensilità sport dato che non funziona
-Ripristino precedente condizione contrattuale (dato che era per sempre)
-Sistemazione app che è da settembre 2023 che non va...

Mi ha risposto peggio del bot...
Attendere email
Attendere email
Attendere email

Non m'ha detto altro
Ne offerto altro.

Gli ho detto che è da maggio che ho scritto pec e le ho pure riproposte...

"il mio caso è in fase di esaminazione"...
babba bia

per conciliaweb spero di riuscirci questa settimana...
non sono pratico e ho un botto di cose da fare in questo periodo...mi devo metter giù e farlo per bene.
A questo punto almeno il rimborso forfait lo voglio

eh mi sa che era intasato. Alla fine ci sono riuscito.
Le mie richieste:

-Rimborso mensilità sport dato che non funziona
-Ripristino precedente condizione contrattuale (dato che era per sempre)
-Sistemazione app che è da settembre 2023 che non va...

Mi ha risposto peggio del bot...
Attendere email
Attendere email
Attendere email

Non m'ha detto altro
Ne offerto altro.

Gli ho detto che è da maggio che ho scritto pec e le ho pure riproposte...

"il mio caso è in fase di esaminazione"...
babba bia

per conciliaweb spero di riuscirci questa settimana...
non sono pratico e ho un botto di cose da fare in questo periodo...mi devo metter giù e farlo per bene.
A questo punto almeno il rimborso forfait lo voglio
Devo dire che non ho mai avuto problemi di scarsa qualità da mobile.

Lato ConciliaWeb, il conciliatore ha appena sollecitato Sky ad una risposta (ed una proposta), richiesta il 26/06....
Risponderanno? Dubito...

Email ricevuta. Azz, dopo un anno Sport passa pure a € 24,99/mese :D
Inutile dire per l'ennesima volta che nelle condizioni c'è la deroga all'art.8, se ne infischiano.

Gentile Cliente,

ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell’offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.

Tuttavia, in ottica di cura e attenzione, ti proponiamo in via transattiva di proseguire il tuo abbonamento al Pass Sport al prezzo attuale di € 10 al mese per ulteriori 12 mesi.

Dal 13° mese, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, che attualmente è pari a 24,99/euro al mese.

Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.

Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali.

Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione. Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it.

Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo ad attivare il codice voucher entro il 31 luglio 2024 direttamente dalla tua Area Personale, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile. In caso contrario, tale proposta si intenderà non accettata e l’abbonamento al Pass Sport proseguirà al nuovo prezzo applicabile pari a € 20 al mese, come precedentemente comunicato.

Email ricevuta. Azz, dopo un anno Sport passa pure a € 24,99/mese :D
Inutile dire per l'ennesima volta che nelle condizioni c'è la deroga all'art.8, se ne infischiano.

Gentile Cliente,

ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell’offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.

Tuttavia, in ottica di cura e attenzione, ti proponiamo in via transattiva di proseguire il tuo abbonamento al Pass Sport al prezzo attuale di € 10 al mese per ulteriori 12 mesi.

Dal 13° mese, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, che attualmente è pari a 24,99/euro al mese.

Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.

Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali.

Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione. Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it.

Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo ad attivare il codice voucher entro il 31 luglio 2024 direttamente dalla tua Area Personale, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile. In caso contrario, tale proposta si intenderà non accettata e l’abbonamento al Pass Sport proseguirà al nuovo prezzo applicabile pari a € 20 al mese, come precedentemente comunicato.
Ma hai ricevuto l’email di aumento a maggio? Quanto paghi sport a luglio?

Ma hai ricevuto l’email di aumento a maggio? Quanto paghi sport a luglio?
Sì, € 20/mese.

Avevo scritto un'email a l servizio clienti, ennesima email. Non sanno nemmeno quanto pago, io il Cinema lo pago € 5,99/mese, full a € 30,99/mese.

Salve, il rinnovo che ci sarà per questo mese corrente (giorni 4 e 14 luglio) sarà per un totale di € 30,99 a causa dell'aumento illegittimo di € 10/mese di Sport,

O intendete che non avrò l'aumento di € 10/mese per il pass Sport? In verità non dovrei subire l'aumento di Sport perché ho la deroga all'art.8 delle condizioni NOW.

La visione dei canali e dei contenuti sportivi è ancora sgranata.

Purtroppo già vedo l'aumento del Pass Sport nell'area clienti.

Avete altre agevolazioni in ottica di cura dl cliente?

Il prossimo pagamento è: 20,00 €

Rinnovo previsto il giorno: 09 lug 2024

Se non è così devo ricevere un ulteriore accredito di € 11.

Saluti!

Sì, € 20/mese.

Avevo scritto un'email a l servizio clienti, ennesima email. Non sanno nemmeno quanto pago, io il Cinema lo pago € 5,99/mese, full a € 30,99/mese.

Salve, il rinnovo che ci sarà per questo mese corrente (giorni 4 e 14 luglio) sarà per un totale di € 30,99 a causa dell'aumento illegittimo di € 10/mese di Sport,

O intendete che non avrò l'aumento di € 10/mese per il pass Sport? In verità non dovrei subire l'aumento di Sport perché ho la deroga all'art.8 delle condizioni NOW.

La visione dei canali e dei contenuti sportivi è ancora sgranata.

Purtroppo già vedo l'aumento del Pass Sport nell'area clienti.

Avete altre agevolazioni in ottica di cura dl cliente?

Il prossimo pagamento è: 20,00 €

Rinnovo previsto il giorno: 09 lug 2024

Se non è così devo ricevere un ulteriore accredito di € 11.

Saluti!
Ma hanno i messaggi precompilati. Comunque assurdo che alcuni con la tua offerta, addirittura senza l’articolo 8, stanno continuando a pagare lo sport 10€.

E nonostante questo non hai ancora disdetto?

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Naturalmente per attivare sport passerò "di là" usando i codici, volevo però fare una domanda: tra le mie offerte ho Premium a 3 euro.
"L’offerta prevede l’adesione a Premium attualmente al prezzo di listino di 3,00 € per Premium al mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo di visione in corso. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui il Pass sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it"
Nelle info non dice che sono legati a cinema e intrattenimento. Al momento i miei pacchetti sono cinema + Intrattenimento gratis con Enilive, scadenza fine agosto, dopo li disattivo. Premium rimane a 3 euro o passa a 5 euro? Grazie

Naturalmente per attivare sport passerò "di là" usando i codici, volevo però fare una domanda: tra le mie offerte ho Premium a 3 euro.

Nelle info non dice che sono legati a cinema e intrattenimento. Al momento i miei pacchetti sono cinema + Intrattenimento gratis con Enilive, scadenza fine agosto, dopo li disattivo. Premium rimane a 3 euro o passa a 5 euro? Grazie

Dovrebbe passare a listino: la voce con indicato il rinnovo si aggiornerà dopo la disattivazione degli altri pacchetti. Attenzione inoltre che il codice riportato sopra è valido una sola volta sull'account, poi potrà essere riproposta magari in futuro ma se non cambia darà errore. Se invece l'hai avuta tramite area personale nessun problema, ma la promo a 3 euro con codice richiede di essere attivato insieme ad almeno un altro pacchetto fra cinema e intrattenimento (che se disattivato comunque si perde).

Se hai bisogno di Premium insomma per il momento proverei a tenerla e vedere a fine agosto/settembre come sarà la situazione

Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum. È arrivata anche a me e avevo aperto all'offerta "finchè non disdici" ho aperto pratica su conciliaweb di agcom.

Ultima modifica:
Salve, da utente full che paga da oggi 29,99, quindi pacchetto sport aumentato di 10 euro, qualche giorno fa ho ricevuto via mail l'offerta per pagare un altro anno ancora il pacchetto sport a 10 euro. Quando metto coupon mi dice : Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon. Cosa devo fare? Nell'email non diceva certo che dovevo disattivare prima di applicarlo. Premetto che ho provato ad attivarlo anche prima che si rinnovasse stamattina.

Indietro
Alto Basso