luciocabrio
Digital-Forum Senior Master
le altre compagnie se mi prendono per il kulo lo fanno velatamente. Nessuna compagnia della luce,gass ecc mi ha mai detto "paghi tot X al mese per sempre"No guarda, non lavoro per loro. Anche io ex Full mi sono indignato, ma poi li ho salutati. Subiamo ingiustizie e scorrettezze ben maggiori di questa che a confronto quella di Now è una stupidaggine. Aumenta tutto, siamo vessati dalle compagnie telefoniche, quelle della luce, gas, acqua, assicurazioni, banche, datori di lavoro, però è Now il problema che non ci fa dormire la notte? Sarà Now a non dormire la notte se perderà abbonati. Mantengo un occhio alle promozioni, se ci saranno i presupposti giusti mi riabbonerò, altrimenti ciccia, campo bene lo stesso.
Pure io campo bene lo stesso e non saranno 10€ al mese in più a farmi fallire.
Solo che per una questione di principio,io potrei fare a botte pure gratis per dire. Mi sarei arrabbiato anche se l'aumento fosse stato di "soli" 5€ (mi sarei arrabbiato la metà ahahah
Intanto la cosa bella è che continuano a non rispondere alle pec (avevo scritto del disservizio su cellulare che perdura da settembre 2023 e per il qualche ogni tanto mi han dato 10€ di risarcimento, poi avevo scritto una lettera di protesta sugli aumenti ,facendo valere le mie ragioni...bellamente ignorata e avevo chiesto i lcontratto. bellamente ignorato). A sto giro mi han detto "solleciteremo i lreparto tecnico" (come mi dicono tutti i mesi) ...ma niente rimborso! Pago per NON vedere una ceppa