In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ricevuta proposta di indennizzo una tantum tramite ConciliaWeb
Cosa accade se non accetto la loro proposta di rimborso una tantum ricevuta tramire ConciliaWeb ?
Il procedimento si chiude con un nulla di fatto o va avanti fino ad una sentenza definitiva ?

Mi confermate che per vedere i 9 canali extra di Eurosport non c'è chance per i clienti NOW, e che la stessa sia un'esclusiva dei clienti Sky?

Necessario il mensile Discovery+ per chi, come me, ha bisogno di abbonamento OTT?

Mi confermate che per vedere i 9 canali extra di Eurosport non c'è chance per i clienti NOW, e che la stessa sia un'esclusiva dei clienti Sky?

Necessario il mensile Discovery+ per chi, come me, ha bisogno di abbonamento OTT?

Per noi ci sono solo 2 canali, se vuoi vedere tutti gli altri canali in streaming c'è Discovery+ o dazn che ha 8 canali.

No difatti per 9€ ho fatto per l'ennesima volta il prova SkyQ internet e dovrebbero esserci ma al momento non ancora

edit: Ci sono i canali Eurosport 3...Eurosport 9 dal canale 251
L'univocità del cliente prova Sky è data dalla email o dal codice fiscale?

Magari in futuro tornerà utile. Ad ora meglio Discovery+ per chi ha già NOW Sport.

Avessi tempo ed energie per seguire bene, farei pure io il mensile Discovery. Ma vista la mia situazione attuale mi basta tranquillamente quello che passa Now, anche se magari avrei gradito almeno la versione su Sky

L'univocità del cliente prova Sky è data dalla email o dal codice fiscale?
ho fornito dati reali e solo una nuova email che in fase di finalizzazione mi è poi stata associata ad un SkyID in disuso perchè mi ha riconosciuto nei dati fiscali ma il processo è andato avanti ho il box ed attivato con 9 eurosport confermo, non so il canale 4K. Non c'è controllo con C.F. nè con carta, invece se usi una email usata in precedenza ti dice che hai già usufruito della promozione.

Ultima modifica:
A parte che risparmi due euro e manzo è vedi tutto a difrenza di Sky
Avendo NowTV full principalmente l'ho preso per Eurosport e Netflix gratis 32 giorni effettivi per 9€ (equivalente di una pizza margherita) direi che si può fare c'è ovviamente tutto Sky incluso OnDemand. Lo consiglio, la scocciatura sarà la restituzione gli Sky center sono praticamente spariti in città ne sopravvive uno per ora.

Avendo NowTV full principalmente l'ho preso per Eurosport e Netflix gratis 32 giorni effettivi per 9€ (equivalente di una pizza margherita) direi che si può fare c'è ovviamente tutto Sky incluso OnDemand. Lo consiglio, la scocciatura sarà la restituzione gli Sky center sono praticamente spariti in città ne sopravvive uno per ora.
credevo lo avessi fatto solo per le olimpiadi cosi si ce un risparmio molto grande

Comunque tanti conoscenti e amici non si stanno ancora abbonando a NOW per due motivi, il primo è che pensano che possa ritornare a 7,99€ o a 9,99€ per l'inizio del campionato di C che porta comunque numerosi abbonati… e per il fatto che ancora non si capirà se acquisiranno i diritti della Serie B o no.

Comunque tanti conoscenti e amici non si stanno ancora abbonando a NOW per due motivi, il primo è che pensano che possa ritornare a 7,99€ o a 9,99€ per l'inizio del campionato di C che porta comunque numerosi abbonati… e per il fatto che ancora non si capirà se acquisiranno i diritti della Serie B o no.
Temo tanto che avranno una brutta sorpresa

Temo tanto che avranno una brutta sorpresa
Altri amici che seguono solo la Serie C quest'anno si sono un po' lamentati perché lo scorso anno spendevano meno di quando c'era la C su Eleven Sports, ma alla fine se gli fai presente il resto dei contenuti presenti si tranquillizzano :D Io che guardo NOW soprattutto per F1, Serie C, Serie A, B, Coppe europee e Tennis (e anche altri sport, invernali), posso dire di spendere il giusto ;)

Ovviamente la convenienza dipende dagli sport seguiti e dal servizio.
Non avere gli on-demand completi è un bel limite, per il mio utilizzo, e meno male che hanno messo l'opzione "resume 2h" e riesci a gestire meglio gli eventi sovrapposti e già terminati.
A questo si aggiunge la mancanza di una guida TV ufficiale e integrata.
Se si è appassionati di Tennis è sicuramente l'opzione più completa.
Per altri sport dipende.
Io seguo principalmente Basket e sport motoristici, e, su Now:
- F1-F2-F3 ok per le dirette, ma l'on-demand è solo per la F1, le serie minori non hanno on-demand e le repliche sono scarse e malposizionate.
- MotoGP-Moto2-Moto3 - On demand e repliche integrali solo per la MotoGP, solo sintesi per le serie minori.
- Superbike-Supersport - On-demand per un mese circa delle gare principali, le repliche della Superbike ci sono, per le serie Supersport la gara 1 solo in giornata.
- Rally WRC - Da quest'anno ci sono gli on-demand delle speciali
- Indycar - On-demand integrali
- NBA - Le finali quest'anno erano anche on-demand, la regular season solo repliche.
- Eurolega-Eurocup - On-demand solo le italiane.

Questo a 25€/mese.

Alternative? Per la F1 le repliche su TV8, per le Moto le repliche su TV8 e i Videopass MotoGP o SBK, per NBA l' NBA Pass e l'Eurolega-Eurocup Dazn start.

Ovviamente valutando i vari pro e contro.

Altri amici che seguono solo la Serie C quest'anno si sono un po' lamentati perché lo scorso anno spendevano meno di quando c'era la C su Eleven Sports, ma alla fine se gli fai presente il resto dei contenuti presenti si tranquillizzano :D Io che guardo NOW soprattutto per F1, Serie C, Serie A, B, Coppe europee e Tennis (e anche altri sport, invernali), posso dire di spendere il giusto ;)
io seguo solo le partite del Palermo, mi frga nulla di F1 tennis etc. Per me è un prezzo eccessivo, ovviamente si guardano bene dal fare offerte a pacchetto come fu ad inizio pay tv. Un cliente lo hanno perso, nel mio piccolo tento di agire, "anche le formiche nel loro piccolo si inckkiano" :D

io seguo solo le partite del Palermo, mi frga nulla di F1 tennis etc. Per me è un prezzo eccessivo, ovviamente si guardano bene dal fare offerte a pacchetto come fu ad inizio pay tv. Un cliente lo hanno perso, nel mio piccolo tento di agire, "anche le formiche nel loro piccolo si inckkiano" :D
E' giusto il tuo ragionamento, fare però un pack ad hoc per chi segue la Serie B o C non penso sia fattibile... in passato trasmettevano la Serie B su Sky Primafila se non ricordo male, un flop direi totale e direi anche un errore di quel periodo, visto anche il costo dei diritti... sicuramente 9,99€ al mese (o tipo 90€ all'anno) per un appassionato della tua squadra come te sarebbe più giusto (alla fine è il costo di una pizza margherita + acqua forse), 15€ o 25€ cominciano a diventare pesanti se segui solo quello ;)

#Digitalpuglia egoisticamente io spero in un servizio delle leghe. La serie A, B etc. si occupa di trasmettere le partite su propri canali con abbonamenti completi ed adeguati, assurdo che seguire una squadra di A si debbano fare vari abbonamenti a varie pay tv. Stanno spremendo il tubetto e tra non molto finirà, i dati vanno in quella direzione non solo in Italia. Il pass sport potrebbe essere si diviso IMHO (per tornare in topic :D )

Indietro
Alto Basso