Esatto. Problema del cliente è accettare la proposta oppure no. Tutto il resto non sono cose su cui un utente dovrebbe mettere beccoNon è un problema del cliente quello fa l' imprenditore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Problema del cliente è accettare la proposta oppure no. Tutto il resto non sono cose su cui un utente dovrebbe mettere beccoNon è un problema del cliente quello fa l' imprenditore.
Esatto. Problema del cliente è accettare la proposta oppure no. Tutto il resto non sono cose su cui un utente dovrebbe mettere becco
Dici bene, ma quando si sente parlare dei diritti che costano sempre di più, di rientro degli investimenti, il tutto a giustificare gli aumenti, poi è normale metterci il "becco".Esatto. Problema del cliente è accettare la proposta oppure no. Tutto il resto non sono cose su cui un utente dovrebbe mettere becco
Concordo. Contestualmente all'aumento di €10 io mi sarei aspettato i canali aggiuntivi per i Giochi Olimpici come hanno fatto Sky, Dazn e Timvision. Invece Now è l'unica OTT/pay-tv sportiva a non averli.Dici bene, ma quando si sente parlare dei diritti che costano sempre di più, di rientro degli investimenti, il tutto a giustificare gli aumenti, poi è normale metterci il "becco".
Quello che penso non vedo mai miglioramento sui canali, sono sempre gli stessi.Concordo. Contestualmente all'aumento di €10 io mi sarei aspettato i canali aggiuntivi per i Giochi Olimpici come hanno fatto Sky, Dazn e Timvision. Invece Now è l'unica OTT/pay-tv sportiva a non averli.
Hanno sbagliato addirittura l’importo? Davvero non ci sono più paroleChiedo agli esperti del procedimento tramite conciliaweb. In caso di mancato rispetto del verbale di accordo, in questo caso di un bonifico di un importo diverso da quello pattuito, a chi rivolgersi? Grazie.
Prova a riaprire conciliawebChiedo agli esperti del procedimento tramite conciliaweb. In caso di mancato rispetto del verbale di accordo, in questo caso di un bonifico di un importo diverso da quello pattuito, a chi rivolgersi? Grazie.
Davvero senza parole...Hanno sbagliato addirittura l’importo? Davvero non ci sono più parole
Si sono solo scordati uno zero...Hanno sbagliato addirittura l’importo? Davvero non ci sono più parole
Dire che ultimamente sono "pressapochisti" e' fin troppo gentileSi sono solo scordati uno zero...
Concordo. Contestualmente all'aumento di €10 io mi sarei aspettato i canali aggiuntivi per i Giochi Olimpici come hanno fatto Sky, Dazn e Timvision. Invece Now è l'unica OTT/pay-tv sportiva a non averli.
Non ci voleva niente ad accordarsi per lo streaming dei canali aggiuntivi, visto che due canali vanno già in streaming. Almeno potevano "farsi belli" di fronte all'aumento ingiustificato (a mio avviso), per la serie "Guarda cosa vi offriamo". Invece Dazn, senza chiedermi soldi in più mi apre 6 canali aggiuntivi.Perché è l’unica a non avere un accordo con discovery per lo streaming, e quindi continuano ad avere i soli canali Eurosport
Altro costo aggiuntivo? Non regalano nienteNon ci voleva niente ad accordarsi per lo streaming dei canali aggiuntivi, visto che due canali vanno già in streaming. Almeno potevano "farsi belli" di fronte all'aumento ingiustificato (a mio avviso), per la serie "Guarda cosa vi offriamo". Invece Dazn, senza chiedermi soldi in più mi apre 6 canali aggiuntivi.
Come niente? Dazn non mi ha fatto pagare nulla in più per quei 6 canali, idem Sky con i suoi abbonati. Quindi se vogliono, possono farlo.Altro costo aggiuntivo? Non regalano niente
Intanto ho mandato una pec al servizio clienti di sky, trovata in rete perché in chat l'operatore si è rifiutato di fornirmela (sono senza parole). Ho fatto notare l'errore, vediamo come la gestiscono. Formalmente avevano 120 giorni di tempo per ottemperare al bonifico, ne sono passati un terzo quindi posso aspettare che rispondonoProva a riaprire conciliaweb
Davvero senza parole...
Inetti e cialtroni, al limite del grottesco.Intanto ho mandato una pec al servizio clienti di sky, trovata in rete perché in chat l'operatore si è rifiutato di fornirmela (sono senza parole). Ho fatto notare l'errore, vediamo come la gestiscono. Formalmente avevano 120 giorni di tempo per ottemperare al bonifico, ne sono passati un terzo quindi posso aspettare che rispondono
Ma infatti la bolla speculativa è proprio sui diritti televisivi del calcio. Chi vi si è avventurato o ha fatto una brutta fine (premiumplay) o ha sofferto parecchio fino a dover aumentare gli abbonamenti per ammortizzare (amazon,dazn ecc). Nel caso di now ha dovuto rimangiarsi il "finché non disdici".I diritti costano veramente tanto e non c'è margine per le emittenti. Aumentano i prezzi a dismisura perché altrimenti non ci stanno dentro.