In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buonasera, ho intenzione di sottoscrivere il pass sport, nonostante non sia particolarmente appetibile, lo farei per la champions. Ho visto che sul sito l'offerta annuale a 14,99€ è valido fino al 15 Agosto, mentre io vorrei attivarlo da Settembre. Per la vostra esperienza è probabile che l'offerta sia prorogata fino a Settembre o dopo il 15 Agosto la promozione non verrà più prorogata? Grazie
Anch'io vorrei attivarlo prima dell'inizio della champions ( per la serie A dovrei attivare Dazn ) dove trovo che l'offerta a 14,99 scade il 15 agosto ?
Grazie.

In quegli anni da bambino (che veniva assecondato molto poco) assolutamente, la parabola ce l'aveva solo un vicino e mi sentivo povero, dopo ovviamente con un lavoro mio quell'idea decadde, anzi ancor prima di diventare adulto con l'avvento di premium il calcio in tv mi sembrava addirittura economico, ci fu l'anno in cui con 100 euro avevi tutta la serie A e champions se non sbaglio

Buon pomeriggio, ma quindi la serie B l'avrà solo Dazn? si sa nulla se anche Sky la prende?

Dopo non aver messo i canali aggiuntivi di Eurosport per i Giochi (a differenza di Sky e Dazn), ci manca solo che lascino la B solo a Dazn. Allora sì che possono giustificare i €10 in più...

io penso che sky entrerà dal 16.08 in poi magari aggiornando l'offerta con l'incremento di qualche euro....per adesso l'offerta è fino al 15 a 14,99....ricordo che qualche tempo fa su qualche browser apparivano, non penso casualmente nuovi importi di 17,99 e 19,99 ....vedremo

I diritti sono senza esclusiva ma per adesdo solo Dazn ha aderito e quindi per ora ha una falsa esclusiva
Ad annunciare l'acquisizione dei diritti tv per la trasmissione del campionato cadetto da parte della piattaforma di streaming nel triennio 2024-2027 è stata la Lega B: dopo settimane di trattative, dunque, un accordo è stato trovato.

Nel comunicato ufficiale si parla peraltro di "co-esclusiva", e dunque va compreso a chi altri (Sky, Amazon Prime Video) andranno i diritti per il prossimo triennio della Serie B.

Ad annunciare l'acquisizione dei diritti tv per la trasmissione del campionato cadetto da parte della piattaforma di streaming nel triennio 2024-2027 è stata la Lega B: dopo settimane di trattative, dunque, un accordo è stato trovato.

Nel comunicato ufficiale si parla peraltro di "co-esclusiva", e dunque va compreso a chi altri (Sky, Amazon Prime Video) andranno i diritti per il prossimo triennio della Serie B.
Scrivono così perché questo bando non prevede esclusive, ma se non arrivano altre offerte c'è poco da fare, il canale della lega su amazon ha bisogno di tempo per essere realizzato, partirà a fine anno o gennaio? Ma la gente la corsa all'abbonamento li sta facendo ora, mica aspetta gennaio

Scrivono così perché questo bando non prevede esclusive, ma se non arrivano altre offerte c'è poco da fare, il canale della lega su amazon ha bisogno di tempo per essere realizzato, partirà a fine anno o gennaio? Ma la gente la corsa all'abbonamento li sta facendo ora, mica aspetta gennaio
Se non prevede esclusive non può essere solo Dazn a trasmetterla evidentemente c'è anche Sky, vedremo oggi se uscirà qualcosa

Se non prevede esclusive non può essere solo Dazn a trasmetterla evidentemente c'è anche Sky, vedremo oggi se uscirà qualcosa
Senza esclusiva non implica Sky, come dicevo basta il canale di lega che parte pure dopo qualche mese per rispettare il bando.
Spero di essere stato chiaro

Indietro
Alto Basso