In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao a tutti, sono interessato a Now Sport esclusivamente per l'Europa League (solo per la Roma in realtà).
La fase a gironi sarà disputata dal 25 settembre 2024 al 30 gennaio 2025.
Mi conviene aspettare fine settembre per eventuali offerte? Di solito fanno un pacchetto per la sola Europa League?
Ringrazio in anticipo.

Che io sappia non hanno mai fatto pacchetti solo per alcune competizioni.. secondo me ti conviene comunque l'offerta di 12 mesi a 14,99 (senza possibilità di disdetta). I singoli mesi li paghi 24,99 e alla fine della fiera spendi la stessa cifra, anche se abiliti il pass solo i mesi in cui gioca la Roma.. almeno con 12 mesi hai anche tutto il resto..
Ciao,
Daniele

Ciao a tutti, sono interessato a Now Sport esclusivamente per l'Europa League (solo per la Roma in realtà).
La fase a gironi sarà disputata dal 25 settembre 2024 al 30 gennaio 2025.
Mi conviene aspettare fine settembre per eventuali offerte? Di solito fanno un pacchetto per la sola Europa League?
Ringrazio in anticipo.
No c'è sempre solo stato il pass sport che comprende tutto, ad oggi costa 14,99 con vincolo di 12 mesi, a fine settembre nessuno può sapere se questa promo ci sarà ancora oppure aumenteranno il prezzo.

Buonasera a tutti, io prima avevo il pacchetto tutto incluso quindi pass sport, intrattenimento e cinema e pagavo 19.99€ stasera mi è venuto lo sfizio di controllare le fatture e ho visto che il pass sport è passato a 20€ è normale? gli altri sempre a 5€ e il premium gratis. grazie per le eventuali risposte.

Buonasera a tutti, io prima avevo il pacchetto tutto incluso quindi pass sport, intrattenimento e cinema e pagavo 19.99€ stasera mi è venuto lo sfizio di controllare le fatture e ho visto che il pass sport è passato a 20€ è normale? gli altri sempre a 5€ e il premium gratis. grazie per le eventuali risposte.

A occhio ci saranno almeno 50 pagine di improperi e maledizioni per questo motivo.

Eh infatti ho letto, dopo che avevo scritto...scusate ahahahah che maledetti però
Loro giustificano con il fatto della champions in esclusiva,ma io ricordo che il pass sport nel triennio 2018-21 costava si 30 euro(oggi 25) ma aveva anche 7 gare di A in esclusiva,oggi siamo quasi allo stesso livello e le partite di A sono solo 3 e senza esclusiva

Loro giustificano con il fatto della champions in esclusiva,ma io ricordo che il pass sport nel triennio 2018-21 costava si 30 euro(oggi 25) ma aveva anche 7 gare di A in esclusiva,oggi siamo quasi allo stesso livello e le partite di A sono solo 3 e senza esclusiva
Daranno la colpa all' inflazione, ai costi di produzione e tecnologici aumentati, alle nuove funzioni introdotte ecc. ecc. La giustificazione la trovano sempre quando si tratta di aumenti anche se a livello di diritti pagavano di più in quel triennio.

Ma infatti sarà l'ultimo anno che farò l'abbonamento almeno con il vincolo, poi la Champions non è che la giocano sempre ma solo in alcuni periodi dell'anno e con scarsi risultati per le italiane a quel punto conviene farsi solo Dazn e risparmiarsi i 15 euro (150 l'anno) tanto la motoGP e la formula1 la trasmettono anche su TV8 in diretta o in differita

• Mi Piace
Reazioni: kfu
Ma infatti sarà l'ultimo anno che farò l'abbonamento almeno con il vincolo, poi la Champions non è che la giocano sempre ma solo in alcuni periodi dell'anno e con scarsi risultati per le italiane a quel punto conviene farsi solo Dazn e risparmiarsi i 15 euro (150 l'anno) tanto la motoGP e la formula1 la trasmettono anche su TV8 in diretta o in differita
Da quest'anno le coppe hanno un diverso sistema sono 8 gare della prima fase da settembre a fine gennaio,quindi almeno 5 mesi a 25 euro al mese sono 125 euro,saliamo a 150 con lo spareggio di febbraio, certo al 99%,con l'annuale paghi 180 in 12 mesi però .L'abbonamento senza vincolo conviene solo se le squadre fanno schifo nelle coppe,ma già se vanno al turno successivo non conviene più

e pensare che io gli darei pure 40 euro al mese, se inserissero a pagamento F1tv pro (come fa Viaplay in Olanda) o se almeno avessero le differite immediate, integrali e complete per 2/3 giorni di TUTTA la programmazione (come fanno certe paytv dell'est europa e anche alcune tv pubbliche europee)

invece sono arrivato da poco a casa, volevo rivedere al volo la FP1 prima delle Fp2, ma non esiste un modo legale per farlo...

dal mio punto di vista non è questione di pagare di più o di meno, ma di avere un servizio buono ma pur sempre "incompleto"...

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Salve, un aiuto,ho attivato il Pass Sport con l’opzione Premium: mi chiedo, vedendo la F1, perché non ho l’audio Dolby 5.1? Solo Dolby 2.0? Eppure nell’opzione “Premium” è pubblicizzato tale audio.

Salve, un aiuto,ho attivato il Pass Sport con l’opzione Premium: mi chiedo, vedendo la F1, perché non ho l’audio Dolby 5.1? Solo Dolby 2.0? Eppure nell’opzione “Premium” è pubblicizzato tale audio.
Lo devi impostare manualmente nelle impostazioni all'interno dell'app

fatto…non funziona, parlo delle dirette! Mente con le altre App funziona perfettamente il Dolby 5.1
Se hai Dolby 2.0 (e non mpg/pcm) significa che funziona. Semplicemente sono pochissimi gli eventi coperti con 5.1. Prova domani con Inter-Lecce.
Mi ricordo che a me la stagione scorsa funzionava p.e. con la Serie A.

Indietro
Alto Basso