In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

con scadenze pass diverse, nello specifico quelli entrati oggi (intrattenimento e kids) al 3/5
sport slittato di un mese a giugno
cinema slittato di un mese ad agosto

quando dovrebbe avvenire il prossimo pagamento a rinnovo del full?

con scadenze pass diverse, nello specifico quelli entrati oggi (intrattenimento e kids) al 3/5
sport slittato di un mese a giugno
cinema slittato di un mese ad agosto

quando dovrebbe avvenire il prossimo pagamento a rinnovo del full?

Prima data utile :D

Oh io Ve lo dico, mi sa che l'attivo!

Male che vada, se proprio non riesco a svincolarmi da Sky ho buttato via 20€. Però penso valga la pena tentare, no?

Sulla mia TV non ho l'app Now. Quindi poi vi chiederò una mano per capire quante Stick comprare e, soprattutto, come usarla :D

Grazie mille @Tiger95 ho visto solo ora che hai condiviso tu il link ... davvero cosa gradita ...ma come capperi hai fatto ? curiosità personale :laughing7:...

Male che vada, se proprio non riesco a svincolarmi da Sky ho buttato via 20€. Però penso valga la pena tentare, no?

Io ho fatto lo stesso ragionamento... ma ho Sky in scadenza a fine mese :D ... pazienza per 20 Euro, tanto ora in pizzeria non si può andare :(

Io ho fatto lo stesso ragionamento... ma ho Sky in scadenza a fine mese :D ... pazienza per 20 Euro, tanto ora in pizzeria non si può andare :(

La mia unica speranza è che si possa passare dal vecchio listino al nuovo Sky Open. Se è fattibile sono a posto!

Now si può pagare anche con Postepay, giusto?

Sulla mia TV non ho l'app Now. Quindi poi vi chiederò una mano per capire quante Stick comprare e, soprattutto, come usarla :D

Te lo dico subito io ,basta ti compri una amazon fire stick 4k, ci troverai tutte le applicazioni da now,dazn,netflix ,disney+,amazon prime,infinity e tante altre.

La mia unica speranza è che si possa passare dal vecchio listino al nuovo Sky Open. Se è fattibile sono a posto!

Now si può pagare anche con Postepay, giusto?

Io ho pagato con Postepay Evolution, ma associata all'account Paypal. Immagino però si possa anche utilizzare direttamente come metodo di pagamento.

Ho attivato il full a 19,99 euro, grazie ragazzi.
Ho dovuto modificare il metodo di pagamento perché avrei dovuto ricaricare la Postepay, ho messo la carta di credito di mia mamma ma ora posso già ricambiare e rimettere la Postepay?

Puoi comprarti la Now TV Stick :) ha tutto da Disney+ a Prime Video. L'unica cosa che manca sono Mediaset Play,Rai Play e Discovery+

Ragazzi una domanda forse ot, se al rinnovo non ci sono i soldi sulla carta si ha qualche giorno di tempo o si perde la promo?

Appena attivata la full 19,99€ arrivando da full 29.99€
Ringrazio Tiger e tutti gli altri utenti che hanno testato la funzionalità della promo

È stata la sorpresa uscita dall'uovo di Pasqua.

Grazie a tutti, auguri di Buona Pasqua

Indietro
Alto Basso