milanistaavita
Digital-Forum Friend
Dicono fino al 9 aprile, meglio fare in fretta peròRagazzi, fino a quando è attivabile il full a 19,99 euro? Devo ricaricare la Postepay.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono fino al 9 aprile, meglio fare in fretta peròRagazzi, fino a quando è attivabile il full a 19,99 euro? Devo ricaricare la Postepay.
con scadenze pass diverse, nello specifico quelli entrati oggi (intrattenimento e kids) al 3/5
sport slittato di un mese a giugno
cinema slittato di un mese ad agosto
quando dovrebbe avvenire il prossimo pagamento a rinnovo del full?
Dicono fino al 9 aprile, meglio fare in fretta però![]()
HABEMUS PROMO FULL 19,99€
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pfa28cda85be8041
Buona Pasqua
Il primo post è stato aggiornato
Oh io Ve lo dico, mi sa che l'attivo!
Male che vada, se proprio non riesco a svincolarmi da Sky ho buttato via 20€. Però penso valga la pena tentare, no?
Io ho fatto lo stesso ragionamento... ma ho Sky in scadenza a fine mese... pazienza per 20 Euro, tanto ora in pizzeria non si può andare
![]()
Recesso anticipato con scontistica attiva a me hanno fatturato 350 Euro. Era un loro errore e poi l'hanno stornata.Fatti 2 conti se pagare ora le penali quanto ti verrebbe a costare, 8 mesi a vuoto di nowtv sono 160 euro
Male che vada, se proprio non riesco a svincolarmi da Sky ho buttato via 20€. Però penso valga la pena tentare, no?
Sulla mia TV non ho l'app Now. Quindi poi vi chiederò una mano per capire quante Stick comprare e, soprattutto, come usarla![]()
La mia unica speranza è che si possa passare dal vecchio listino al nuovo Sky Open. Se è fattibile sono a posto!
Now si può pagare anche con Postepay, giusto?
La mia unica speranza è che si possa passare dal vecchio listino al nuovo Sky Open. Se è fattibile sono a posto!
Now si può pagare anche con Postepay, giusto?
Sulla mia TV non ho l'app Now. Quindi poi vi chiederò una mano per capire quante Stick comprare e, soprattutto, come usarla![]()
Ragazzi una domanda forse ot, se al rinnovo non ci sono i soldi sulla carta si ha qualche giorno di tempo o si perde la promo?
E lo so ma sai può capitareMeglio che ci sono![]()