In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Appena attivata anche io, occasione troppa ghiotta. :D
Grazie mille a Tiger95 e a tutti gli altri che hanno condiviso le informazioni.
Buona pasqua a tutti!

Bisogna poi vedere quando arriva l'opzione booster se la si può attivare senza Intaccare il prezzo del full.

Bisogna poi vedere quando arriva l'opzione booster se la di può attivare senza Intaccare il prezzo del full.

Magari la offriranno omaggio a chi ha già tutto attivo fino a quando non disattiva qualcosa, un po' come funzionava con l'opzione plus.

La precedente promo a 29.99 si rinnovava il 9 di aprile, ora con la modifica alla nuova, trovo come data di rinnovo: 19.99€ il 9 maggio, nonostante oggi sia il 3 aprile. Dubbio: non è che a sto giro il 9 di questo mese si pigliano pure i 29.99??

Ma anche con Now si può mettere in pausa un canale live, come succede con Sky q?
No.
Vuoi un consiglio ?
Per vedere lo sport di now TV e di dazn con la firestick rimarrai deluso,si vede l'immagine scattosa,io ti consiglio le Stick di now TV,poi naturalmente fai come vuoi.Considera che per il momento nella Stick di now TV ci sono le app di dazn , Netflix,Prime video e Disney+ e quelle che arriveranno in futuro sullo Sky Q molto probabilmente arriveranno anche lì.

Ho i 4 mesi di cinema di vodafone happy attivi, se attivo il full cosa succede?

Una domanda forse stupida....non e’ possibile che questa full da 19,99 sia diversa da quella da 29,99 e non consenta la visione contemporanea dello sport su due dispositivi? So che anche l’altra non era ufficialmente possibile ma in pratica lo era, invece questa no anche in pratica? Scusatemi ma mi e’ venuto questo dubbio per giustificare il prezzo così basso...

La precedente promo a 29.99 si rinnovava il 9 di aprile, ora con la modifica alla nuova, trovo come data di rinnovo: 19.99€ il 9 maggio, nonostante oggi sia il 3 aprile. Dubbio: non è che a sto giro il 9 di questo mese si pigliano pure i 29.99??
Giusto, il mese a 29.99 lo hai già pagato, il secondo lo paghi 19.99.

Una domanda forse stupida....non e’ possibile che questa full da 19,99 sia diversa da quella da 29,99 e non consenta la visione contemporanea dello sport su due dispositivi? So che anche l’altra non era ufficialmente possibile ma in pratica lo era, invece questa no anche in pratica? Scusatemi ma mi e’ venuto questo dubbio per giustificare il prezzo così basso...

Per ora sembra che "la concessione della doppia visione sport" sia rimasta invariata anche con i 19.99€

Indietro
Alto Basso