the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Ma secondo voi ci sarà qualcuno che paga a prezzo pieno tutta la baracca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sicuro? Fino ad ora era 1 dispositivo.. L'ho appena fatto fare a mio cognato![]()
Ma secondo voi ci sarà qualcuno che paga a prezzo pieno tutta la baracca?
Bisogna poi vedere quando arriva l'opzione booster se la di può attivare senza Intaccare il prezzo del full.
Sarebbe ottima come possibilità.Magari la offriranno omaggio a chi ha già tutto attivo fino a quando non disattiva qualcosa, un po' come funzionava con l'opzione plus.
Lo so, e mi sembra che non si possa appunto..
Lo so, e mi sembra che non si possa appunto..
No.Ma anche con Now si può mettere in pausa un canale live, come succede con Sky q?
Aggiungi l'assenza di ondemand sportivo.Il fatto che lo sport, almeno ufficialmente, non sia possibile vederlo su due dispositivi in contemporanea mi frena un pochino. Magari aggiungeranno questa possibilità, speriamo non aumenti troppo il prezzo
cè l'ondemand sportivo mi pareAggiungi l'assenza di ondemand sportivo.
No, mi riferisco agli eventi integrali come il calcio, F1, ecc.cè l'ondemand sportivo mi pare
Vanno in coda e potrai sfruttarli quando disdici questa promoHo i 4 mesi di cinema di vodafone happy attivi, se attivo il full cosa succede?
Sempre funzionato con due, senza full, con full a 30 e ora con full a 20Ma sicuro? Fino ad ora era 1 dispositivo.. L'ho appena fatto fare a mio cognato![]()
Giusto, il mese a 29.99 lo hai già pagato, il secondo lo paghi 19.99.La precedente promo a 29.99 si rinnovava il 9 di aprile, ora con la modifica alla nuova, trovo come data di rinnovo: 19.99€ il 9 maggio, nonostante oggi sia il 3 aprile. Dubbio: non è che a sto giro il 9 di questo mese si pigliano pure i 29.99??
Una domanda forse stupida....non e’ possibile che questa full da 19,99 sia diversa da quella da 29,99 e non consenta la visione contemporanea dello sport su due dispositivi? So che anche l’altra non era ufficialmente possibile ma in pratica lo era, invece questa no anche in pratica? Scusatemi ma mi e’ venuto questo dubbio per giustificare il prezzo così basso...