In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi puoi fare un esempio?
A me scadono i 4 mesi del cinema gratis vodafone il 15/8
Oggi attivo il full e dopo un mese lo disdico
Mi ritrovo di nuovo il cinema gratuito con scadenza 15/9?

Esatto, Se oggi attivi il full il cinema avrà scadenza 15/9, gli altri pacchetti scadranno invece fra 30 giorni

Ma è rendicontato sul sito il pacchetto in coda?
Esempio:
Full attivo
3 mesi cinema happy

Ma è rendicontato sul sito il pacchetto in coda?
Esempio:
Full attivo
3 mesi cinema happy

Anche se attivi il full, sul sito vedrai sempre i 4 differenti pacchetti attivi con le loro date di rinnovo. Nel tuo caso vedrai 3 pacchetti (cinema kids entertainment) con data di rinnovo 04 maggio (se attivi oggi il full) e il cinema avrà invece data di rinnovo 15 settembre. Quindi se disattivi subito il rinnovo del full continuerai a vedere il cinema fino al 15/09, se lo lasci attivo si rinnovano TUTTI i pacchetti in data 04 maggio spostando la scadenza del cinema al 15/10 e gli altri pacchetti scadranno il 04/06

prima di andare a dormire guardo distrattamente le notifiche della discussione e vedo che ci sono più di 300 nuovi messaggi...ergo è successo qualcosa!
Grazie mille a tutti, alla fine andrò a risparmiare solo 10 euro contando che disattiverò a fine Maggio ma sempre meglio di niente!

Anche se attivi il full, sul sito vedrai sempre i 4 differenti pacchetti attivi con le loro date di rinnovo. Nel tuo caso vedrai 3 pacchetti (cinema kids entertainment) con data di rinnovo 04 maggio (se attivi oggi il full) e il cinema avrà invece data di rinnovo 15 settembre. Quindi se disattivi subito il rinnovo del full continuerai a vedere il cinema fino al 15/09, se lo lasci attivo si rinnovano TUTTI i pacchetti in data 04 maggio spostando la scadenza del cinema al 15/10 e gli altri pacchetti scadranno il 04/06
Ok chiaro, grazie per le risposte

La mia data di rinnovo del full è il 10 del mese... quindi basta che faccia il rinnovo il 9 con questo link e mi sovrascrive l'offerta?

Avevo in mente di chiudere "l'abbo" a nowtv alla fine del campionato per gettarmi poi su dazn + mediaset...
Ora.. è ovvio che entro il 9 mi faccio questa perchè tanto le ultime partite del campionato me le guardo di sicuro...poi ci sono gli europei.. la f1 e la motogp... e poi?

Mi sono reso conto che non ho tempo di guardare film e serie tv.. e ho già fin troppi "abbonamenti" (disney+,dazn,raiplay,prime video) che tanto non sfrutto per niente, non avendo il tempo di vedere nulla al di fuori delle partite dell'inter.. dai quelle cerco di vederle...

La domanda dello domande ora è ... dopo gli europei... e venendo a quel punto a conoscenza dell'offerta dazn.. cosa fare di questa offerta? Tenere now a 20 euro per le coppe e lo sport molto variegato.. non disdegnando qualche programma di intrattenimento.. i cartoni di now.. no.. ora non ce n'è uno che piace a mia figlia... e il cinema... no.. mi addormento anche durante le partite.. figuriamoci durante i film.. solo la saga di star wars salvo... ma quella è sulla concorrenza...

Puoi già procedere adesso, ti viene prorogata la scadenza dei pass di un mese ;)

guarda.. ho ancora molti mesi di intrattenimento pagati presi con le stick in offerta mediaworld e un buon mese di offerta cinema..
L'offerta sport che è quella che invece sposta l'abbonamento mi scade il 9...
Ma se attivo ora cosa succede? Che pago ora i 19,99 e mi mangio qualche giorno di sport? O che fa rinnovare il pack al 10 di aprile al nuovo prezzo?

guarda.. ho ancora molti mesi di intrattenimento pagati presi con le stick in offerta mediaworld e un buon mese di offerta cinema..
L'offerta sport che è quella che invece sposta l'abbonamento mi scade il 9...
Ma se attivo ora cosa succede? Che pago ora i 19,99 e mi mangio qualche giorno di sport? O che fa rinnovare il pack al 10 di aprile al nuovo prezzo?

Se la data di rinnovo è il 10, semplicemente paghi adesso in anticipo il rinnovo e ti viene prorogata la scadenza di un mese

Se la data di rinnovo è il 10, semplicemente paghi adesso in anticipo il rinnovo e ti viene prorogata la scadenza di un mese
Quindi mi brucio qualche giorno di visione del pacco sport.. visto che è indicato che la promo è valevole fino al 9.. aspetto almeno di arrivare all'8..dai

Quindi mi brucio qualche giorno di visione del pacco sport.. visto che è indicato che la promo è valevole fino al 9.. aspetto almeno di arrivare all'8..dai

Non ti bruci nulla, ti viene prorogata la scadenza del Pass Sport al 10 Maggio visto che hai già la promo full

Ma questi link si possono passare tranquillamente o è roba simil illegale farlo? Non intendo via forum

Puoi condividerlo tranquillamente ad un amico o parente

Il logo "super hd" lo hanno dismesso da un po' di tempo, perché temine senza senso, visto che non esiste il termine super hd. Lo sport è full hd a 50 fps progressivi, che è meglio di Sky che è full hd a 25 fps interlacciati (che ha comunque la fluidità dei 50 fps)

Addirittura meglio, non sapevo!

No.
Vuoi un consiglio ?
Per vedere lo sport di now TV e di dazn con la firestick rimarrai deluso,si vede l'immagine scattosa,io ti consiglio le Stick di now TV,poi naturalmente fai come vuoi.Considera che per il momento nella Stick di now TV ci sono le app di dazn , Netflix,Prime video e Disney+ e quelle che arriveranno in futuro sullo Sky Q molto probabilmente arriveranno anche lì.

Io con la Fire Stick 4k vedo stra bene, la consiglio, ha tutto!

Vi pongo il mio dubbio.io ho codici pagati per un bel po',quello che scade prima è lo sport con scadenza a luglio.avevoo attivato il full a 30,mi ha scalato i 30 euro subito e poi più niente perché ho i codici già pagati.ora ho arrivato il full a 20 ma ho ancora alcuni codici sport da attivare.se li attivo mi bruciano il full o mi spostano il rinnovo del full più avanti?

Indietro
Alto Basso