In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie mille a tutti, è da mesi che ho l'idea di passare a now(complice anche l'ottima esperienza di mio fratello, ho visto diverse partite con lui su now e non ci sono mai stati problemi di visione).

Ho visto che ci sono diverse Stick(anche quella di Amazon), ottimo! Così ho la possibilità di avere tutte le app che utilizzo (prime video, Netflix, Dazn e Now appena lo attiverò) in un unico posto e con un unico telecomando. Come succede ora con Sky Q.

Grazie al forum. Ho attivato anche io la full a 20€ mentre già il pacchetto dall'anno scorso a 30€. Prezzo che diventa più vantaggioso in prospettiva, ma grazie a voi, ne usufruiamo già adesso con un offerta ottima e campionato in corso.

Comunque al netto dei futuri diritti da qua ai primi di luglio c'è tantissimo calcio

Ma anche se uno non considera il calcio, c’è la f1 MotoGP tennis mba mlb e i canali Eurosport.
Già tutta questa roba varrebbe i 20€ senza considerare il cinema e intrattenimento.
Praticamente in questo periodo di Smart working ho Nowtv acceso come sottofondo per non sentirmi solo dalla mattina alla sera, non so neanche quanto traffico stia generando

Ma anche se uno non considera il calcio, c’è la f1 MotoGP tennis mba mlb e i canali Eurosport.
Già tutta questa roba varrebbe i 20€ senza considerare il cinema e intrattenimento.
Praticamente in questo periodo di Smart working ho Nowtv acceso come sottofondo dalla mattina alla sera, non so neanche quanto traffico stia generando
Diciamo che anche i 30 euro all inclusive andavano bene di certo non i quasi 55 di listino ovviamente ora siamo al 67% di sconto, avessero proposto per il blackfriday questa promo facevano tombola

Il fatto che lo sport, almeno ufficialmente, non sia possibile vederlo su due dispositivi in contemporanea mi frena un pochino. Magari aggiungeranno questa possibilità, speriamo non aumenti troppo il prezzo

Attivato anch'io il full a 19.99 grazie alla vostra segnalazione! Provenienza dal full a 29,99. Come sempre grazie al forum! ;)

Il fatto che lo sport, almeno ufficialmente, non sia possibile vederlo su due dispositivi in contemporanea mi frena un pochino. Magari aggiungeranno questa possibilità, speriamo non aumenti troppo il prezzo

Con questa promozione da 20 euro lo sport lo vedi su due dispositivi senza problemi, fidati, anche sugli account nuovi, fatto fare a un nuovo amico, da 0, e va anche lo sport in multivision

Ma lo sport è super HD? Perché dalla app su TV Sony vedo HD in alto a destra, cosa dovrebbe esserci scritto?

Ma lo sport è super HD? Perché dalla app su TV Sony vedo HD in alto a destra, cosa dovrebbe esserci scritto?

Il logo "super hd" lo hanno dismesso da un po' di tempo, perché temine senza senso, visto che non esiste il termine super hd. Lo sport è full hd a 50 fps progressivi, che è meglio di Sky che è full hd a 25 fps interlacciati (che ha comunque la fluidità dei 50 fps)

Ringrazio Tiger per il link, fatto a 19,90€. A fine campionato F1 dello scorso anno avevo disdetto 30€ full, ora torno a farla per 10€ in meno :icon_cool:
Con questo prezzo la trovo ottima, poi si vedrà se prenderanno le 3 partite, ma anche così va benissimo.
Meglio di così non penso faranno, salvo mettano sport a 15€... ma penso che non scenderanno così tanto, penso che standard potrebbe essere 20€ sport e magari 25€ full in offerta.
A 20€ penso sia temporanea, e non penso fosse pensata per molti :)

Con questa promozione da 20 euro lo sport lo vedi su due dispositivi senza problemi, fidati, anche sugli account nuovi, fatto fare a un nuovo amico, da 0, e va anche lo sport in multivision
Ma sicuro? Fino ad ora era 1 dispositivo.. L'ho appena fatto fare a mio cognato

Indietro
Alto Basso