In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho il pack cinema sino a dicembre 2022, entertainment sino a settembre 2021, sono tentato di fare la promo full. Mi consigliate di farla? E soprattutto cosa succede alle scadenze dei miei pack già attivi?

Stavolta non mi sono fatto fregare come a Pasqua che arrivai in ritardo a scoprire di questa cosa! Presa al volo! Grazieeeee

L'ha attivata pure mio fratello! Lui è cliente now con ticket sport a 29,90€ al mese. Il ticket sport si è rinnovato giusto 2 giorni fa, appunto a 29,99€. Ora lui ha attivato la promo full a 19,99 € e i soldi li hanno scalati subito, è giusto così vero?

Presa al volo anche io, proveniendo da una full a 29 Euro! Rinnovo il 20 Giugno a 19.99 Euro, avevo pagato i 29 Euro proprio il 20 Aprile, quindi si proroga anche il rinnovo.
Grazie!!! 🥳

Ho il pack cinema sino a dicembre 2022, entertainment sino a settembre 2021, sono tentato di fare la promo full. Mi consigliate di farla? E soprattutto cosa succede alle scadenze dei miei pack già attivi?

anche io avevo collezionato le promo 6 mesi cinema ecc ecc, però un occasione così non te la puoi lasciar scappare

da quanto ho capito, i mesi che non useresti verranno recuperati il giorno che farai disdetta (cosa che difficilmente avverrà almeno nel breve periodo, quindi nella pratica però ora li ho persi)

Io ho il full a €30 che mi viene rinnovato ogni 13 del mese. Se attivo adesso quello a €20, questa cifra me la prendono subito, ma poi cosa succede col fatto che ho usufruito solo per 10 giorni al vecchio prezzo? Al prossimo rinnovo pagherò di meno?

Da quello che ho capito io: a me il mese scade il 31.
Ho pagato subito ed in fattura dice 01.05 - 31.05.
Quindi a te paghi subito ed il prossimo sarà il 13 giugno.
Spero di non sbagliarmi.

Io ho il full a €30 che mi viene rinnovato ogni 13 del mese. Se attivo adesso quello a €20, questa cifra me la prendono subito, ma poi cosa succede col fatto che ho usufruito solo per 10 giorni al vecchio prezzo? Al prossimo rinnovo pagherò di meno?

Ti si allunga la scadenza di un mese rispetto a quella attuale. Al prossimo rinnovo il 13 giugno pagherai 19,99.

L'ha attivata pure mio fratello! Lui è cliente now con ticket sport a 29,90€ al mese. Il ticket sport si è rinnovato giusto 2 giorni fa, appunto a 29,99€. Ora lui ha attivato la promo full a 19,99 € e i soldi li hanno scalati subito, è giusto così vero?

Corretto. Vedrà che la visione gli si è prolungata di un mese e al prossimo rinnovo pagherà 19,99.

ho impostato paypal
poi usando il tuo link
ha restituito lo stesso errore di prima

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Molto probabilmente hanno inserito come l’obbligo la presenza di un pass già attivo, fino al 9 Aprile era attivabile da tutti anche senza pass

Bene, ho rimesso il link al primo post. La promo è attivabile fino al 14 Maggio

ottimo , chi può ne approfitti!! :D
Molto probabilmente hanno inserito come l’obbligo la presenza di un pass già attivo, fino al 9 Aprile era attivabile da tutti anche senza pass

vero, io ad aprile ero senza Pass (seppur da 24 ore o poco meno) e riuscii ad attivare il FULL a 19,99

mi è arrivata fattura dove viene chiarito tutto:

avevo sport in scadenza 9/5 (quindi già pagato) e mi si è prolungato al 9/6

avevo cinema con pass in scadenza 25/9 e mi si è prolungato al 25/10 (stessa cosa anche con entertainment sempre con pass accumulati ma con data febbraio 2022 passata a marzo)

l'unico mio dubbio è che al prox pagamento dello sport il 9/6 gli altri pass avanzeranno di un mese ed in pratica non ci sarà mai allineamento dell'offerta, ma poco importa :laughing7:

Quindi devo attivare un pass e poi posso fare questo?
ma dopo che è attivo bisogna aspettare del tempo o si potrà fare subito. visto che la promo scade a maggio.

non ho capito, che altre promo ci sono per Sport oppure che eventi sono inclusi nello Sport?
La prima. Cerco, tra adesso e l'estate, un Pass Sport a buon prezzo. Cinema me lo godrei poco nel corso dell'anno, e mi darebbe fastidio non sfruttare il palinsesto/catalogo (ho Prime Video).

Ultima modifica:
Ma è una modifica di un nuovo link o è il vecchio che è tornato a funzionare? Contento per chi non aveva ancora attivato la scorsa volta :icon_cool:

Quindi devo attivare un pass e poi posso fare questo?
ma dopo che è attivo bisogna aspettare del tempo o si potrà fare subito. visto che la promo scade a maggio.

Dovrebbe funzionare visto che Marco88 ha creato l’account ad aprile ed ha solo la promo da 3€ quindi non penso ci siano limiti temporali. Essendo che sei nuovo clienti attiva la promo da 3€, subito dopo procedi ad attivare la promo full

Ma è una modifica di un nuovo link o è il vecchio che è tornato a funzionare? Contento per chi non aveva ancora attivato la scorsa volta :icon_cool:
Link vecchio, ma riattivato senza blocchi. Solo che è attivabile se hai già un pass attivo

Indietro
Alto Basso