In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile

La promo attivala subito perchè la scadenza del 14 Maggio vale per chi ha ricevuto la promo tramite e-mail. Potresti rimane senza promo, come è accaduto ad inizio mese quando dopo 12 ore hanno disattivato la possibilità di attivare la promo senza codice.

Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile
Se sei interessato non aspettare perché potrebbe essere bloccata anticipatamente. È una promo "dedicata" solo per alcuni clienti selezionati.

Full a 19,99 appena attivata su un account già attivo sul quale avevo full a 29,99.
Grazie per l'info, ragazzi!

Errore con codice b3404. Qualche aiuto? (Non è il mio account quindi non ho altri dettagli)

Ottimo il full a 19,99 € ma poi mi dispiacerebbe non avere tempo per i film in palinsesto/catalogo. Cosa c'è per Sport?

Attivata!!! Grazie ancora

Solo una cosa, nella sezione"gestione offerte" mi dice che cinema e intrattenimento si rinnovano il 6 giugno, mentre Kids e sport si rinnovano il 22 maggio. Ma è giusto?
Non dovrebbero allinearsi le date e quindi tutto dovrebbe rinnovarsi il 22 maggio?

Attivata!!! Grazie ancora

Solo una cosa, nella sezione"gestione offerte" mi dice che cinema e intrattenimento si rinnovano il 6 giugno, mentre Kids e sport si rinnovano il 22 maggio. Ma è giusto?
Non dovrebbero allinearsi le date e quindi tutto dovrebbe rinnovarsi il 22 maggio?

Cinema ed Entertainment hanno in coda il periodo di visione non fruito

Errore con codice b3404. Qualche aiuto? (Non è il mio account quindi non ho altri dettagli)

Ha quale promo con partner di Now: Vodafone, TIM o Fastweb? Inoltre verifica il metodo di pagamento che sia valido

Ah sì giusto, quindi comunque a me il 23 maggio si rinnova il tutto a 19,99€. Poi sarà il 23 giugno, 23 luglio e così via..

Il 22 comunque si ;)

A me ha dato errore alla fine della registrazione, promozione non attivabile, ed ha comunque creato un account now.
Non sono mai stato registrato a now ma sono un cliente sky.
un cliente sky può attivare now?
perché in fase di registrazione ho usato la stessa email

A me ha dato errore alla fine della registrazione, promozione non attivabile, ed ha comunque creato un account now.
Non sono mai stato registrato a now ma sono un cliente sky.
un cliente sky può attivare now?
perché in fase di registrazione ho usato la stessa email

Un cliente Sky puoi attivare Now. ti avrà creato un account senza metodo di pagamento. Vai su "Account e Pagamento", aggiungilo e poi riprova ad attivare la promo dal seguente link: https://www.nowtv.it/login.html?red...gamento.html?attiva_ratecode=Pfa28cda85be8041

Ciao. Ho sport a 19,99 e ho paura ad attivarla per il timore di perdere la visione simultanea su sport. Qualcuno ha già provato se con questa offerta funziona ancora?

Un cliente Sky puoi attivare Now. ti avrà creato un account senza metodo di pagamento. Vai su "Account e Pagamento", aggiungilo e poi riprova ad attivare la promo dal seguente link: https://www.nowtv.it/login.html?red...gamento.html?attiva_ratecode=Pfa28cda85be8041
ho impostato paypal
poi usando il tuo link
ha restituito lo stesso errore di prima

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Ciao. Ho sport a 19,99 e ho paura ad attivarla per il timore di perdere la visione simultanea su sport. Qualcuno ha già provato se con questa offerta funziona ancora?

anche io sport a 19.90 per sempre, ho attivato la full a 19.90 senza pensare alla doppia visione e per fortuna ti confermo che continua a funzionare

Io ho il full a €30 che mi viene rinnovato ogni 13 del mese. Se attivo adesso quello a €20, questa cifra me la prendono subito, ma poi cosa succede col fatto che ho usufruito solo per 10 giorni al vecchio prezzo? Al prossimo rinnovo pagherò di meno?

Indietro
Alto Basso