Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile
Se sei interessato non aspettare perché potrebbe essere bloccata anticipatamente. È una promo "dedicata" solo per alcuni clienti selezionati.Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile
Attivata!!! Grazie ancora
Solo una cosa, nella sezione"gestione offerte" mi dice che cinema e intrattenimento si rinnovano il 6 giugno, mentre Kids e sport si rinnovano il 22 maggio. Ma è giusto?
Non dovrebbero allinearsi le date e quindi tutto dovrebbe rinnovarsi il 22 maggio?
Cinema ed Entertainment hanno in coda il periodo di visione non fruito
Errore con codice b3404. Qualche aiuto? (Non è il mio account quindi non ho altri dettagli)
Ah sì giusto, quindi comunque a me il 23 maggio si rinnova il tutto a 19,99€. Poi sarà il 23 giugno, 23 luglio e così via..
Stessa cosa a me. Non possibile attivarla sul tuo accountErrore con codice b3404. Qualche aiuto? (Non è il mio account quindi non ho altri dettagli)
Stessa cosa a me. Non possibile attivarla sul tuo account
A me ha dato errore alla fine della registrazione, promozione non attivabile, ed ha comunque creato un account now.
Non sono mai stato registrato a now ma sono un cliente sky.
un cliente sky può attivare now?
perché in fase di registrazione ho usato la stessa email
Stessa cosa a me. Non possibile attivarla sul tuo account
Ciao. Ho sport a 19,99 e ho paura ad attivarla per il timore di perdere la visione simultanea su sport. Qualcuno ha già provato se con questa offerta funziona ancora?
ho impostato paypalUn cliente Sky puoi attivare Now. ti avrà creato un account senza metodo di pagamento. Vai su "Account e Pagamento", aggiungilo e poi riprova ad attivare la promo dal seguente link: https://www.nowtv.it/login.html?red...gamento.html?attiva_ratecode=Pfa28cda85be8041
Ciao. Ho sport a 19,99 e ho paura ad attivarla per il timore di perdere la visione simultanea su sport. Qualcuno ha già provato se con questa offerta funziona ancora?