prana3139
Digital-Forum Gold Master
Grazieeeee!
Attivato full a 19.99
Attivato full a 19.99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusatemi ragazzi, chiedo un'informazione ed un consiglio! La info è, vale solo per i nuovi clienti ? Il consiglio invece è il seguente: ho ancora un altro codice promozionale da attivare per il mese di maggio , avendo scadenza di tutti i pack il 29 aprile...come posso muovermi per non perdere nè l'uno e nè l'altro? Grazie infinite
Siete straordinari! Stavolta non me la faccio scappare!
Solo una domanda al volo, adesso ho attivo cinema+entertainment a 3€ per il primo mese, mi scade al 5 maggio. La promo full a 19,99€ posso attivarla subito o prima devo fare la disdetta di cinema e intrattenimento?
Se la faccio subito mi va in coda? Cioè il full inizia dal 6 maggio? Quindi anche lo sport lo posso vedere dal 6 maggio?
Vale anche per i già clienti, prima attiva il codice promozionale e poi attiva la promo full. Il periodo di visione non fruito rimane in coda, ne usufruirai quando deciderai di disdire la promo full.
La promo full puoi attivarla subito, il periodo non fruito di cinema ed entertainment rimane in coda alla promo full da 19,99 e ne potrai fruire quando deciderai di disdire la promo full.
Lo sport viene attivato subito, il full inizia da quando lo attivi.
Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile
Se sei interessato non aspettare perché potrebbe essere bloccata anticipatamente. È una promo "dedicata" solo per alcuni clienti selezionati.Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile
Attivata!!! Grazie ancora
Solo una cosa, nella sezione"gestione offerte" mi dice che cinema e intrattenimento si rinnovano il 6 giugno, mentre Kids e sport si rinnovano il 22 maggio. Ma è giusto?
Non dovrebbero allinearsi le date e quindi tutto dovrebbe rinnovarsi il 22 maggio?
Cinema ed Entertainment hanno in coda il periodo di visione non fruito
Errore con codice b3404. Qualche aiuto? (Non è il mio account quindi non ho altri dettagli)
Ah sì giusto, quindi comunque a me il 23 maggio si rinnova il tutto a 19,99€. Poi sarà il 23 giugno, 23 luglio e così via..