In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma quanto vi voglio bene!!!!!!!
E ora questo non lo disattiverò mai più :D Avevo qualche dubbio di cosa fare dopo che avrò traslocato, ma mi sono passati di colpo :)

La promo dei 3 euro la danno solo in chat o c'è un link o codice.
Ho guardato nella prima pagina e non l'ho trovato.

Link perfettamente funzionante! Appena attivato il full da 19.99 mentre fino a 5 minuti fa avevo il full a 29.99! Risparmio di 120 euro all'anno �� Grazie ragazzi!

Attivate la promo da 3€, se è già cliente e non ha pass attivi può tentare di farsi dare il codice in chat.
Fatta prima la promo a 3 euro e dopo un minuto ho provato il link e funziona. Adesso ho il full a 19,99. E ora ho disdetto sky. Grazie mille

Attivato ora full 19,99. Considerando il momento mi pare un prezzo ragionevole. Grazie a chi ha condiviso l'informazione.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

Ho preso la chiavetta per il mio amico alla fine. Grazie mille! Tutto attivo!

ben venga la riproposizione della promo, ben venga tutta l'euforia che ne consegue, ma, a conti fatti, se penso che con la vecchia promo e con 10 euro in più si aveva anche quasi tutta la serie A...;
alla fine, questa promo, conviene a noi, ma molto di più a now ;)

ben venga la riproposizione della promo, ben venga tutta l'euforia che ne consegue, ma, a conti fatti, se penso che con la vecchia promo e con 10 euro in più si aveva anche quasi tutta la serie A...;
alla fine conviene a noi, ma molto di più a now
Però sarai libero di pagare solo per quello che ti interessa davvero :)
Io intanto comincio a spendere 10€ in meno, poi se ne aggiungerò da altre parti è tutto da vedere

Grazie, ho attivato la promo da 3 euro e subito dopo la full a 19.9.
Per sapere se lo sport è fruibile in due contemporaneamente c'è qualcuno che lo sa?
In casa mia lo vedo su due dispositivi, non so se funziona su indirizzi IP diversi, non ho modo di provare

La prima. Cerco, tra adesso e l'estate, un Pass Sport a buon prezzo. Cinema me lo godrei poco nel corso dell'anno, e mi darebbe fastidio non sfruttare il palinsesto/catalogo (ho Prime Video).

non c'è nulla di meglio rispetto a quanto si sta discutendo da qualche ora :D
ma poi chissene frega se ci son cose che non interessano, perlomeno rispetto ad avere altre cose con questo full 19,99 è un gran bel risparmio (giorni fa era girata news su un Pass solo Sport x 3 mesi , mi pare a 29,99€, purtroppo non era per tutti).
pure io per motivi di tempo non uso Now cinema , in pratica sfrutto solo lo Sport (per cinema e film ho già Prime, poi il tempo è quello che è).

Indietro
Alto Basso