Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi auto quoto. ho attivato un pass e poi in seguito lo fa attivare. vi voglio bene
che pass hai attivato? sto avendo problemi con l'account di un amico... quindi alla fine è come se pagassi l'attivazione giusto?
che pass hai attivato? sto avendo problemi con l'account di un amico... quindi alla fine è come se pagassi l'attivazione giusto?
La promo dei 3 euro la danno solo in chat o c'è un link o codice.
Ho guardato nella prima pagina e non l'ho trovato.
Fatta prima la promo a 3 euro e dopo un minuto ho provato il link e funziona. Adesso ho il full a 19,99. E ora ho disdetto sky. Grazie milleAttivate la promo da 3€, se è già cliente e non ha pass attivi può tentare di farsi dare il codice in chat.
La promo dei 3 euro la danno solo in chat o c'è un link o codice.
Ho guardato nella prima pagina e non l'ho trovato.
Grazie, ho attivato la promo da 3 euro e subito dopo la full a 19.9.In home Page sul sito Now TV.
Bene, ho rimesso il link al primo post. La promo è attivabile fino al 14 Maggio
Grazie, ho attivato la promo da 3 euro e subito dopo la full a 19.9.
Per sapere se lo sport è fruibile in due contemporaneamente c'è qualcuno che lo sa?
Però sarai libero di pagare solo per quello che ti interessa davveroben venga la riproposizione della promo, ben venga tutta l'euforia che ne consegue, ma, a conti fatti, se penso che con la vecchia promo e con 10 euro in più si aveva anche quasi tutta la serie A...;
alla fine conviene a noi, ma molto di più a now
In casa mia lo vedo su due dispositivi, non so se funziona su indirizzi IP diversi, non ho modo di provareGrazie, ho attivato la promo da 3 euro e subito dopo la full a 19.9.
Per sapere se lo sport è fruibile in due contemporaneamente c'è qualcuno che lo sa?
La prima. Cerco, tra adesso e l'estate, un Pass Sport a buon prezzo. Cinema me lo godrei poco nel corso dell'anno, e mi darebbe fastidio non sfruttare il palinsesto/catalogo (ho Prime Video).