• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si riferisce alla mancata proposta della promozione disattivando il Pass Sport.

Sì sì, ne ero sicuro. Volevo solo capire se appunto la promo funziona solo avendo il pacchetto sport attivo (ed esce cliccando su gestisci) oppure viene data anche senza.

Per mia esperienza senza avere sport in chat mi negano l’offerta e la vincolano all’attivazione di sport a 29,99. Non ho capito appunto leggendo tutti i messaggi degli ultimi giorni se è stato possibile avere l’offerta full a 19,99 senza avere avuto sport.
 
Ho provato con un nuovo account e non va


Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato con un nuovo account e non va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di base se non si ha pass attivi la promozione non può essere attivata
Ti ricordo di disattivare la firma su tapatalk

Sì sì, ne ero sicuro. Volevo solo capire se appunto la promo funziona solo avendo il pacchetto sport attivo (ed esce cliccando su gestisci) oppure viene data anche senza.

Per mia esperienza senza avere sport in chat mi negano l’offerta e la vincolano all’attivazione di sport a 29,99. Non ho capito appunto leggendo tutti i messaggi degli ultimi giorni se è stato possibile avere l’offerta full a 19,99 senza avere avuto sport.
Il codice lo danno anche senza sport come abbiamo detto in prima pagina, ma dipende dalla disponibilità dell'operatore.

Grazie, ora ho un errore diverso, ma penso sia a causa di una promo Vodafone happy. Probabile funzioni se uno non ha la promo!

La promo di Vodafone non ha mai dato problemi, penso abbiano forse inserito il vincolo di avere Sport attivo, perchè non sei il primo a segnalarmi ciò
 
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Prova ad attivare la promo di 3€ perchè senza pass non funziona, ma fino a ieri solo con cinema+entertainment a 3€ attivi funzionava.
 
Ok, allora hanno inserito l'obbligo del Pass Sport, non ci sono altre soluzioni in merito.

Eventualmente bisogna vedere se hanno dei problemi momentanei e tutto ritorna come inizialmente previsto in serata o potrebbe essere un cambio di strategia quindi i codici non potevano essere effettivamente distribuiti dall'assistenza e per bloccare il tutto hanno imposto l'obbligo del Pass Sport come previsto di base.

In ogni caso chi non ha il Pass Sport attivo ed ha ricevuto il codice monouso, ma ancora non l'ha utilizzato, provi a contattare l'assistenza di Now per verificare se effettivamente confermano un problema momentaneo.
 
Ultima modifica:
Secondo voi attivando lo sport me la fa attivare sicuramente?
L’operatore in chat non si è sbilanciato.
 
Ok, allora hanno inserito l'obbligo del Pass Sport, non ci sono altre soluzioni in merito.

Eventualmente bisogna vedere se hanno dei problemi momentanei e tutto ritorna come inizialmente previsto in serata o potrebbe essere un cambio di strategia quindi i codici non potevano essere effettivamente distribuiti dall'assistenza e per bloccare il tutto hanno imposto l'obbligo del Pass Sport come previsto di base.

In ogni caso chi non ha il Pass Sport attivo ed ha ricevuto il codice monouso, ma ancora non l'ha utilizzato, provi a contattare l'assistenza di Now per verificare se effettivamente confermano un problema momentaneo.
E chi come il sottoscritto ha ricevuto il link ?
Il codice ettore B3404 cosa significa?
Io per i momento ho credito insufficiente sulla carta e andando avanti nella procedura di attivazione mi è uscito questo messaggio di errore.
Non ho il pass sport attivo e mi esce la schermata che non ho i requisiti per attivarla.
 
Ultima modifica:
Ho controllato il link per il full in prima pagina è funziona, quindi attivabile.
Ma può essere che la promozione venga annullata prima della scadenza del 14 maggio!?
 
Ok, allora hanno inserito l'obbligo del Pass Sport, non ci sono altre soluzioni in merito.

Eventualmente bisogna vedere se hanno dei problemi momentanei e tutto ritorna come inizialmente previsto in serata o potrebbe essere un cambio di strategia quindi i codici non potevano essere effettivamente distribuiti dall'assistenza e per bloccare il tutto hanno imposto l'obbligo del Pass Sport come previsto di base.

In ogni caso chi non ha il Pass Sport attivo ed ha ricevuto il codice monouso, ma ancora non l'ha utilizzato, provi a contattare l'assistenza di Now per verificare se effettivamente confermano un problema momentaneo.

Ma un pass sport giornaliero può essere una soluzione più economica o è follia?
 
Indietro
Alto Basso