• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Di base se non si ha pass attivi la promozione non può essere attivata
Ti ricordo di disattivare la firma su tapatalk


Il codice lo danno anche senza sport come abbiamo detto in prima pagina, ma dipende dalla disponibilità dell'operatore.



La promo di Vodafone non ha mai dato problemi, penso abbiano forse inserito il vincolo di avere Sport attivo, perchè non sei il primo a segnalarmi ciò
Io ho la promo Vodafone sul cinema, ma avendo sport attivo mi da la possibilità di attivare il full a 19.99
 
Io ho la promo Vodafone sul cinema, ma avendo sport attivo mi da la possibilità di attivare il full a 19.99

Si, certo come ho scritto in precedenza hanno messo un blocco per chi non ha sport.

E chi come il sottoscritto ha ricevuto il link ?
Il codice ettore B3404 cosa significa?
Io per i momento ho credito insufficiente sulla carta e andando avanti nella procedura di attivazione mi è uscito questo messaggio di errore.
Non ho il pass sport attivo e mi esce la schermata che non ho i requisiti per attivarla.

Il codice errore indica che non hai i requisiti per attivare la promo, non riguarda la carta.
Adesso o apri una segnalazione con l'assistenza se sono disponibili o devi attivare Sport perchè possono dirti che la collega ha sbagliato e se vuoi attivare la promo paghi lo sport e l'attivi.

Ho controllato il link per il full in prima pagina è funziona, quindi attivabile.
Ma può essere che la promozione venga annullata prima della scadenza del 14 maggio!?

Per verificare se funzioni devi effettivamente fare l'attivazione.
No, non possono annullarla prima, ma ovviamente possono bloccare il link in prima pagina.

Ma un pass sport giornaliero può essere una soluzione più economica o è follia?

Puoi tentare ovviamente dopo averlo acquistato devi attivarlo, successivamente provare ad attivare la promo dal link.
E' a tuo rischio e pericolo.

Secondo voi attivando lo sport me la fa attivare sicuramente?
L’operatore in chat non si è sbilanciato.
Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.
 
Ultima modifica:
Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.

Nei giorni scorsi la promo era attivabile solo avendo attivo o avendo avuto attivo il pass sport oppure no?
 
Nei giorni scorsi la promo era attivabile solo avendo attivo o avendo avuto attivo il pass sport oppure no?

Anche senza aver mai attivato Sport, bastava un pass attivo non associato ad offerte di telefonia fissa. Con l'offerta scaduta il 9 Aprile anche senza Pass attivi.
 
Si, certo come ho scritto in precedenza hanno messo un blocco per chi non ha sport.



Il codice errore indica che non hai i requisiti per attivare la promo, non riguarda la carta.
Adesso o apri una segnalazione con l'assistenza se sono disponibili o devi attivare Sport perchè possono dirti che la collega ha sbagliato e se vuoi attivare la promo paghi lo sport e l'attivi.



Per verificare se funzioni devi effettivamente fare l'attivazione.
No, non possono annullarla prima, ma ovviamente possono bloccare il link in prima pagina.



Puoi tentare ovviamente dopo averlo acquistato devi attivarlo, successivamente provare ad attivare la promo dal link.
E' a tuo rischio e pericolo.


Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.
La mia era solo una conferma.
Per il resto ci sei te
 
Vi confermo che il link per il full 19,90 euro in prima pagina funziona. Io l’ho attivato 5 minuti fa e ho visto il rinnovo di 30giorni di tutti i pacchetti.
 
La modalità per attivare la promozione Full è stata modificata. Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.
 
Adesso la probabilità che comunque venga disattivato il link nuovamente è molto bassa in quanto la promo si può attivare solo con il Pass Sport, quindi non hanno motivo di disattivare il tutto visto che viene proposta anche come retention a chi ha Sport.
 
Adesso la probabilità che comunque venga disattivato il link nuovamente è molto bassa in quanto la promo si può attivare solo con il Pass Sport, quindi non hanno motivo di disattivare il tutto visto che viene proposta anche come retention a chi ha Sport.
Io praticamente sono rimasto fregato perché non ho attivo il pass sport,in chat mi hanno detto che non sono eleggibili.
Sono poco seri,prima mi fanno il link e poi lo disabilitano.
Mi ha fornito pure un altro link e un codice ma a niente da fare ,sempre lo stesso errore.
Hanno aperto una segnalazione e dicono che mi faranno sapere ma vi spero e soprattutto ci credo poco.
Dicono entro 3 giorni lavorativi ma non ci credo affatto.
 
Io praticamente sono rimasto fregato perché non ho attivo il pass sport,in chat mi hanno detto che non sono eleggibili.
Sono poco seri,prima mi fanno il link e poi lo disabilitano.
Mi ha fornito pure un altro link e un codice ma a niente da fare ,sempre lo stesso errore.
Hanno aperto una segnalazione e dicono che mi faranno sapere ma vi spero e soprattutto ci credo poco.
Dicono entro 3 giorni lavorativi ma non ci credo affatto.

Bisogna verificare se effettivamente potevano distribuire i codici monouso a chi non aveva Sport attivo, ovviamente questo non lo possiamo sapere.
Allo stato attuale finchè la questione Serie A non è chiusa a Now non conviene far attivare più abbonamenti del previsto e quasi sicuramente la promo ha avuto molto successo, questo può essere un motivo del blocco,
 
Adesso la probabilità che comunque venga disattivato il link nuovamente è molto bassa in quanto la promo si può attivare solo con il Pass Sport, quindi non hanno motivo di disattivare il tutto visto che viene proposta anche come retention a chi ha Sport.
DAL 29 MAGGIO LA PROMOZIONE RISULTA ATTUALMENTE ATTIVABILE SOLO CON PASS SPORT ATTIVO.
Credo che ci sia un errore e parlassi del 29 aprile
 
Hai Sport attivo?

Ho un codice richiesto per attivare il full qualche gg fa, su account con Cinema+Ent+Kids, quindi no Sport, e che continua a funzionare.
Quindi non credo abbiano attivato blocchi sui codici forniti
Inoltre, ho provato ad utilizzare lo stesso codice anche su un altro account con nessun pack attivato, e sembrerebbe funzionare (p.s. non ho confermato e quindi non so se proseguendo poi ci siano blocchi)
 
AGGIORNATA LA FAQ

Ho un codice richiesto per attivare il full qualche gg fa, su account con Cinema+Ent+Kids, quindi no Sport, e che continua a funzionare.
Quindi non credo abbiano attivato blocchi sui codici forniti
Inoltre, ho provato ad utilizzare lo stesso codice anche su un altro account con nessun pack attivato, e sembrerebbe funzionare (p.s. non ho confermato e quindi non so se proseguendo poi ci siano blocchi)
Devi procedere con l'attivazione, successivamente ti dirà che non sei eleggibile
 
AGGIORNATA LA FAQ


Devi procedere con l'attivazione, successivamente ti dirà che non sei eleggibile
Vero, ho provato.

Però la trovo alquanto scorretto come comportamento
Ho chat con l'operatrice in cui c'è scritto che avrei potuto attivare il pass fino al 14 Maggio
Almeno per i codici che hanno già fornito, non dovrebbero venir meno a quanto inzialmente previsto
 
Vero, ho provato.

Però la trovo alquanto scorretto come comportamento
Ho chat con l'operatrice in cui c'è scritto che avrei potuto attivare il pass fino al 14 Maggio
Almeno per i codici che hanno già fornito, non dovrebbero venir meno a quanto inzialmente previsto

Anche loro hanno la chat visto che se ti chiedono l'e-mail te la caricano nell'account, ma il codice è funzionante semplicemente hanno corretto i criteri di eleggibilità ovvero no sport no party.
 
Anche loro hanno la chat visto che se ti chiedono l'e-mail te la caricano nell'account, ma il codice è funzionante semplicemente hanno corretto i criteri di eleggibilità ovvero no sport no party.
Capisco, ma l'eleggibilità non può mai essere retroattiva
Se una loro dipendente verifica che non ho sport e mi fornisce comunque il codice (valido fino al 14/05), me lo devi far attivare
 
Indietro
Alto Basso