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Io praticamente sono rimasto fregato perché non ho attivo il pass sport,in chat mi hanno detto che non sono eleggibili.Adesso la probabilità che comunque venga disattivato il link nuovamente è molto bassa in quanto la promo si può attivare solo con il Pass Sport, quindi non hanno motivo di disattivare il tutto visto che viene proposta anche come retention a chi ha Sport.
Io praticamente sono rimasto fregato perché non ho attivo il pass sport,in chat mi hanno detto che non sono eleggibili.
Sono poco seri,prima mi fanno il link e poi lo disabilitano.
Mi ha fornito pure un altro link e un codice ma a niente da fare ,sempre lo stesso errore.
Hanno aperto una segnalazione e dicono che mi faranno sapere ma vi spero e soprattutto ci credo poco.
Dicono entro 3 giorni lavorativi ma non ci credo affatto.
DAL 29 MAGGIO LA PROMOZIONE RISULTA ATTUALMENTE ATTIVABILE SOLO CON PASS SPORT ATTIVO.Adesso la probabilità che comunque venga disattivato il link nuovamente è molto bassa in quanto la promo si può attivare solo con il Pass Sport, quindi non hanno motivo di disattivare il tutto visto che viene proposta anche come retention a chi ha Sport.
Hai Sport attivo?
Devi procedere con l'attivazione, successivamente ti dirà che non sei eleggibileHo un codice richiesto per attivare il full qualche gg fa, su account con Cinema+Ent+Kids, quindi no Sport, e che continua a funzionare.
Quindi non credo abbiano attivato blocchi sui codici forniti
Inoltre, ho provato ad utilizzare lo stesso codice anche su un altro account con nessun pack attivato, e sembrerebbe funzionare (p.s. non ho confermato e quindi non so se proseguendo poi ci siano blocchi)
Vero, ho provato.AGGIORNATA LA FAQ
Devi procedere con l'attivazione, successivamente ti dirà che non sei eleggibile
Vero, ho provato.
Però la trovo alquanto scorretto come comportamento
Ho chat con l'operatrice in cui c'è scritto che avrei potuto attivare il pass fino al 14 Maggio
Almeno per i codici che hanno già fornito, non dovrebbero venir meno a quanto inzialmente previsto
Capisco, ma l'eleggibilità non può mai essere retroattivaAnche loro hanno la chat visto che se ti chiedono l'e-mail te la caricano nell'account, ma il codice è funzionante semplicemente hanno corretto i criteri di eleggibilità ovvero no sport no party.
Ho un codice richiesto per attivare il full qualche gg fa, su account con Cinema+Ent+Kids, quindi no Sport, e che continua a funzionare.
Quindi non credo abbiano attivato blocchi sui codici forniti
Inoltre, ho provato ad utilizzare lo stesso codice anche su un altro account con nessun pack attivato, e sembrerebbe funzionare (p.s. non ho confermato e quindi non so se proseguendo poi ci siano blocchi)
Capisco, ma l'eleggibilità non può mai essere retroattiva
Se una loro dipendente verifica che non ho sport e mi fornisce comunque il codice (valido fino al 14/05), me lo devi far attivare
Ho effettuato segnalazione tramite chat e mi è stato risposto che hanno interessato il reparto dedicato e riceverò risposta via mail entro le 24/48 orePuoi solo fare una segnalazione, ma se nella chat ti ha dato solo il codice e basta, senza dirti altro, potrebbero anche dire: si è dimenticato di dirti che c'è il vincolo di sport o non poteva darti il codice.
Sarebbe cosa gradita sapere se avevi il pass sport attivo.Attivata, grazie a tutti
OK, allora forse è un segno positivo che abbiano riattivato tutto come prima
In tutto questo casino sarebbe interessato se abbiano ricreato un nuovo link.![]()
Da quello che noto hanno aggiornato il sito nell'area fai da te come visualizzazione.
Si, ma ciò non influisce sui codici promozionali