Ti ho scritto in privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mannaggia. Io ho ancora tutto attivo. Ma non era fino al 14 maggio? Posso provare a chiedere in assistenza?
Se facessi queste operazioni:
- il 7 maggio attivo kids (che quindi andrebbe a scadere il 7 giugno, come lo sport)
- il 14 maggio disattivo i rinnovi (compreso il pacchetto sport) e attivo la promo full
La scadenza di tutti i pacchetti sarebbe prorogata di 1 mese, quindi quelli che scadono il 7 giugno andrebbero al scadere il 7 luglio e solo allora ci sarebbe il rinnovo dei 19,99€ ?
è corretto?
Grazie
Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€Che diamine, tanto per ottenere il codice dopo tanto tempo e ora vengo a sapere che posso dimenticarmi del full a € 19,99/mese.
Risposto
Si, è fino al 14 Maggio, ma devi avere il Pass Sport attivo.
Si, è corretto, ma non è necessario attendere il 14 Maggio. Attiva Kids e disattiva SOLO il rinnovo di Sport.
Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€
Brutto segno.Ho provato a disattivare il pass sport dalla mia area clienti avendo la promo full a 29.99 ma non mi è uscito il popup per avere l'offerta a 19.99. In quale step di disattivazione dovrebbe comparirmi il popup con l'offerta a 19.99?
Brutto segno.
Hai Sport attivo?
Ho provato a disattivare il pass sport dalla mia area clienti avendo la promo full a 29.99 ma non mi è uscito il popup per avere l'offerta a 19.99. In quale step di disattivazione dovrebbe comparirmi il popup con l'offerta a 19.99?
Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.
Buonasera, qualcuno di voi che ha attivato la promo full a 19.99 ha per caso testato a livello pratico se il pass sport si vede contemporaneamente su 2 dispositivi diversi? Grazie.
Proverò a fare l’offerta a 3€ e vedo cosa succede; si può sempre aggiungere lo sport vero?
Effettuando la procedura di disattivazione, visto che hai la full non ha senso attendere fino al 14 Maggio.
Ciao libera la casella M.P.
Ciao a tutti.
Io ho attivo il full a 29.90 e volevo attivare quello a 19.90.
Ho provato a fare la disattivazione dal profilo, ma non appare nessun popup con l'offerta...ho fatto anche come suggerito, ovvero "Gestione offerta"->"Gestisci" su Sport->"Disattiva Pass".
Qui mi chiede una conferma della disattivazione (che non voglio fare per non rischiare di perdere quella a 29.90), però non mi appare nessun popup con l'offerta a 19.90.
Sono arrivato tardi?
Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.
Riscrivimi
Segui queste indicazioni:
Riscrivimi
Eh sì, come ho scritto ho fatto come suggerito, ma non mi appare nessun "Attiva"..
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?Riscrivimi