In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ti ho scritto in privato.

Risposto ;)

No mannaggia. Io ho ancora tutto attivo. Ma non era fino al 14 maggio? Posso provare a chiedere in assistenza?

Si, è fino al 14 Maggio, ma devi avere il Pass Sport attivo.

Se facessi queste operazioni:
- il 7 maggio attivo kids (che quindi andrebbe a scadere il 7 giugno, come lo sport)
- il 14 maggio disattivo i rinnovi (compreso il pacchetto sport) e attivo la promo full
La scadenza di tutti i pacchetti sarebbe prorogata di 1 mese, quindi quelli che scadono il 7 giugno andrebbero al scadere il 7 luglio e solo allora ci sarebbe il rinnovo dei 19,99€ ?
è corretto?

Grazie

Si, è corretto, ma non è necessario attendere il 14 Maggio. Attiva Kids e disattiva SOLO il rinnovo di Sport.

Che diamine, tanto per ottenere il codice dopo tanto tempo e ora vengo a sapere che posso dimenticarmi del full a € 19,99/mese.
Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€

Ultima modifica:
Risposto ;)

Si, è fino al 14 Maggio, ma devi avere il Pass Sport attivo.

Si, è corretto, ma non è necessario attendere il 14 Maggio. Attiva Kids e disattiva SOLO il rinnovo di Sport.

Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€

Scusami ma non ho capito.
Io ho la full a 30 euro attiva (quindi pass sport attivo)
Posso attivare la full a 20 euro?entro il 14 maggio?
Ma il link dite che non c'è più.
Come devo fare?
Scusate ma sono andato in confusione

Ho provato a disattivare il pass sport dalla mia area clienti avendo la promo full a 29.99 ma non mi è uscito il popup per avere l'offerta a 19.99. In quale step di disattivazione dovrebbe comparirmi il popup con l'offerta a 19.99?

Proverò a fare l’offerta a 3€ e vedo cosa succede; si può sempre aggiungere lo sport vero?

Hai Sport attivo?

No. Me l’hanno appena staccato svincolato da Vodafone tv e avevo solo il Cinema attivo, con il link nella prima pagina sono riuscito ad attivare la promo full 19,90 euro e mi è subito arrivata la Fattura via mail con addebito su Carta di credito.

Ho provato a disattivare il pass sport dalla mia area clienti avendo la promo full a 29.99 ma non mi è uscito il popup per avere l'offerta a 19.99. In quale step di disattivazione dovrebbe comparirmi il popup con l'offerta a 19.99?

Provate come ha detto nadish:
Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.

In quanto hanno aggiornato l'area clienti, io non ho modo di verificare

Buonasera, qualcuno di voi che ha attivato la promo full a 19.99 ha per caso testato a livello pratico se il pass sport si vede contemporaneamente su 2 dispositivi diversi? Grazie.

Provato adesso con la partita Manchester Roma su Sky sport 1, la vedo in contemporanea sia da app fire stick collegata al televisore che allo smartphone, quindi si vedono 2 in contemporanea anche con lo Sport.

Ciao a tutti.
Io ho attivo il full a 29.90 e volevo attivare quello a 19.90.
Ho provato a fare la disattivazione dal profilo, ma non appare nessun popup con l'offerta...ho fatto anche come suggerito, ovvero "Gestione offerta"->"Gestisci" su Sport->"Disattiva Pass".
Qui mi chiede una conferma della disattivazione (che non voglio fare per non rischiare di perdere quella a 29.90), però non mi appare nessun popup con l'offerta a 19.90.
Sono arrivato tardi?

Ciao libera la casella M.P.

Riscrivimi ;)

Ciao a tutti.
Io ho attivo il full a 29.90 e volevo attivare quello a 19.90.
Ho provato a fare la disattivazione dal profilo, ma non appare nessun popup con l'offerta...ho fatto anche come suggerito, ovvero "Gestione offerta"->"Gestisci" su Sport->"Disattiva Pass".
Qui mi chiede una conferma della disattivazione (che non voglio fare per non rischiare di perdere quella a 29.90), però non mi appare nessun popup con l'offerta a 19.90.
Sono arrivato tardi?

Segui queste indicazioni:
Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.

Riscrivimi ;)

Segui queste indicazioni:
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza

Indietro
Alto Basso