MaxPower87
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 19 Agosto 2018
- Messaggi
- 81
In questo caso devi richiedere il codice all'assistenza.
Ok grazie, domani ci provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo caso devi richiedere il codice all'assistenza.
...Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza
Ma il famoso link è sicuro che non funziona più? Hai visto mai che riprovando... Non si potrebbe ripostare un attimo giusto per fare una prova?
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza
Quello che hai scritto lo comprendo ma le voci sono diverse se leggi quello che ho scritto io. Poi se cliccando su Sì, prosegui della mia schermata proprio alla fine esce la schermata che dici tu allora vado avanti ma non vorrei che disattivi sport e finisca là. Anche perché l'account non è il mioSicuro sicuro, hanno rieffettuato il reindirizzamento alla home
Ho riscritto la procedura nel primo post, vedi se riesci a comprenderla.
Quello che hai scritto lo comprendo ma le voci sono diverse se leggi quello che ho scritto io. Poi se cliccando su Sì, prosegui della mia schermata esce la schermata che dici tu allora vado avanti ma non vorrei che disattivi sport e finisca là. Anche perché l'account non è il mio![]()
Una domanda. Mettiamo che per fare una prova disattivo sport e non mi propone l'offerta, dato che sport scadrebbe tra un po' di giorni, se dovessi riattivare non pagherei ed avrei di nuovo sport con rinnovo attivo. Se poi uno volesse riprovare potrebbe funzionare lo stesso visto che lo sport finché non scadono i giorni sarebbe sempre attivo?Perfetto, ho riletto meglio adesso. Sinceramente non ti so dire perchè non ho provato in prima persona visto che oggi hanno rinnovato l'area clienti.
Il messaggio di nadish era di oggi poichè non appariva più popup quindi tenterei da un certo punto di vista visto che pomeriggio se non erro qualcun altro è riuscito ad attivare la promo con la disattivazione.
Una domanda. Mettiamo che per fare una prova disattivo sport e non mi propone l'offerta, dato che sport scadrebbe tra un po' di giorni, se dovessi riattivare non pagherei ed avrei di nuovo sport con rinnovo attivo. Se poi uno volesse riprovare potrebbe funzionare lo stesso visto che lo sport finché non scadono i giorni sarebbe sempre attivo?
Se fosse l'account mio sì, il problema è convincere la persona a farloCerto, finchè il Pass Sport è attivo puoi riattivare e disattivare il rinnovo quante volte vuoi. Però se si ha una promo viene disattivata anche se si clicca su "Riattiva" in quanto va a listino.
In caso se hai intenzione di procedere puoi fare degli screenshot ed inserirli qui nel forum oppure inviameli in privato, poi provvedo a sistemare eventualmente la FAQ.
Dunque, così è più chiaro per tutti, le schermate che compaiono dopo aver cliccato su "Gestisci" sono queste. Ora il problema è capire se l'offerta esce dopo aver cliccato su "Sì, prosegui"Certo, finchè il Pass Sport è attivo puoi riattivare e disattivare il rinnovo quante volte vuoi. Però se si ha una promo viene disattivata anche se si clicca su "Riattiva" in quanto va a listino.
In caso se hai intenzione di procedere puoi fare degli screenshot ed inserirli qui nel forum oppure inviameli in privato, poi provvedo a sistemare eventualmente la FAQ.
Dunque, così è più chiaro per tutti, le schermate che compaiono dopo aver cliccato su "Gestisci" sono queste. Ora il problema è capire se l'offerta esce dopo aver cliccato su "Sì, prosegui"
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210429/fbb65523d3e4387ef8a93cae9438fdcf.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210429/72b018e926a68d18bda64cb74bae5fb4.jpg
Ci dovrebbe aiutare nadish80 visto il primo a vedere questa schermata è stato luiBisogna vedere l’ultimo step “Si prosegui” cosa fa effettivamente.
Disattiva il Pass o c’è un ulteriore Step con 2 opzioni tipo “Conferma disattivazione” - “Accetta Promo 19,99€“. (?!)
Ci vuole gente coraggiosa che provi![]()
Il dubbio veniva perché nadish80 sosteneva che anziché premere su Prosegui bisognava cliccare su AttivaCome ha detto Body però cliccando nuovamente ha proposto la promo di Cinema+Entertainment a 9,99€ nel suo caso che ha cinema ed entertainment, la retention funziona allo stesso modo anche per la FULL quindi proseguirei.
Il dubbio veniva perché nadish80 sosteneva che anziché premere su Prosegui bisognava cliccare su Attiva
Nadish ha saltato il passaggio "Disattiva Pass" però dice di cliccare una volta prosegui e successivamente appariva la promo, quindi la promo apparirà dopo come è accaduto a Body per cinema+entertainment