• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Bene grazie per l’esperienza.

Now ci ha fatto uno scherzetto aggiungendo più passaggi per l’effettiva disattivazione/visualizzazioni di promo vantaggiose.
 
Mi è stato proposto di acquistare la stick con lo sport , ma il codice dello sport lo attivo quando mi arriva a casa o mi si attiva subito all'acquisto?
 
Ciao, ho letto un po' di ultimi messaggi, quindi mi confermate che devo cliccare anche sull'ultima richiesta di disattivazione?
Quindi "Gestisci"->"Disattiva Pass"->"Sì prosegui"?
 
Si devi andare avanti, alla schermata successiva, avendo Sport, puoi confermare la disattivazione o aderire alla promo 19,99€.

Per info la procedura di disattivazione è aggiornata al primo post della discussione.
 
Nell’immagine qui sopra l’amico body, non avendo Sport, visualizza l’altra promo 9,99€ ma è un esempio di come si presenta l’ultima schermata dopo il “Si, prosegui”. Chi tenta di disattivare il Pass Sport visualizzerà la promo 19,99€.
 
ma se a uno dce bene e te la concedono direttamente dall'assistenza come ho letto...fanno tutto loro?
 
No, al massimo se hai il Pass Sport attivo ti possono dare un codice/codice link per attivare l’offerta, comunque la procedura la devi fare tu, oppure ti invitano a disattivare il Pass Sport come spiegato al primo post della discussione o nei messaggi precedenti.
 
Buongiorno, avevo la possibilità nei giorni scorsi di attivare il full come è spiegato nel primo post e mi portava anche fino al 14/05 il termine utile per attivarlo. Poco fa vado per attivare e non c'è più. Devo contattare l'assistenza per avere qualche possibilità di attivarlo?
Al momento ho il full a 29.99
 
Buongiorno, avevo la possibilità nei giorni scorsi di attivare il full come è spiegato nel primo post e mi portava anche fino al 14/05 il termine utile per attivarlo. Poco fa vado per attivare e non c'è più. Devo contattare l'assistenza per avere qualche possibilità di attivarlo?
Al momento ho il full a 29.99

Se hai il full puoi ancora farlo in autonomia.
E' spiegata nelle pagine precedenti la procedura
 
Buongiorno, avevo la possibilità nei giorni scorsi di attivare il full come è spiegato nel primo post e mi portava anche fino al 14/05 il termine utile per attivarlo. Poco fa vado per attivare e non c'è più. Devo contattare l'assistenza per avere qualche possibilità di attivarlo?
Al momento ho il full a 29.99

Rileggi bene la procedura di disattivazione del Pass Sport al primo post e gli ultimi messaggi.

È leggermente cambiata la procedura, devi fare un ulteriore click al primo “Si, prosegui” così visualizzi a destra la promo 19,99€ oppure confermi la disattivazione.
 
chiedo scusa ma a me qualcosa non mi quadra

1 vado su gestione offerte
2 clicco su pass sport gestisci
3 clicco su disattiva pass
4 clicco su SI PROSEGUI
5 mi chiede se sono sicuro sicuro di disattivare e trovo il secondo tasto SI PROSEGUI (con tutte le copertine dei film che girano)

è da qui che dovrebbe apparire il coupon? o devo cliccare ancora?


grazie
 
Si è ciò che pensavo anche io, ma andando su gestisci offerta e provando a disattivare il pass sport di solito appare la nuova offerta, ma non è stato così.
 
Appena attivata la promo full a 19.99. Avevo il full a 29.99, ho fatto la procedura di disattivazione sport e dopo aver confermato per ben 2 volte che volevo disdire alla terza schermata mi è comparsa la promo a 19.99. Ho cliccato su attiva e automaticamente tutti i pass si sono prorogati di 1 mese la scadenza (mi scadevano il 5 maggio e dopo l'attivazione adesso mi scadono tutti il 5 giugno) a 19.99. In più confermo anche la visione in contemporanea su 2 dispositivi per il pass sport. Grazie al forum come sempre per queste fantastiche informazioni.
 
Allora a me dopo il primo click su "Sì prosegui" non appare nessun popup.
Allora ho chiesto in chat se potevo ricevere il codice e mi hanno detto questo:
<la tua promo Sport, Cinema, Entertainment e Kids 29.99'' non è compatibile. Non sei eleggibile>

Ora leggo che va cliccato due volte su "Sì prosegui"?
Non ci sto capendo più nulla :happy3:
 
No, al massimo se hai il Pass Sport attivo ti possono dare un codice/codice link per attivare l’offerta, comunque la procedura la devi fare tu, oppure ti invitano a disattivare il Pass Sport come spiegato al primo post della discussione o nei messaggi precedenti.

beh se mi dessero il link basterebbe clikkare li e tutto a posto no?
provato a chiedere. m'hanno detto che è un'offerta "personalizzata"
 
a me si è rinnovata l'offerta a 30 euro questa notte...,non è che se disattivo qualcosa rischio di perdere tutto?
 
Indietro
Alto Basso