In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

anche io appena attivata nuova promo full,mi ha dato un link un'operatrice in chat,fino all'altro ieri mi dava la possibilità di farlo in gestione ma da questa mattina è sparito,e quindi per non sbagliare ho aperto chat è fatto tutto molto velocemente.

Avevi Sport o lo hai dovuto attivare "anticipando" circa € 30?

Avevi Sport o lo hai dovuto attivare "anticipando" circa € 30?

avevo il full attivo da 29,99,che mi scadeva il 21 maggio,hanno prelevato subito i soldi della nuova promo,però le scadenze si sono spostate con prossimo rinnovo al 21 giugno.

Quindi, se ora attivassi Sport e poi disattivo il rinnovo, inserendo il codice per il full la scadenza sarà il 30/6?

Quindi, se ora attivassi Sport e poi disattivo il rinnovo, inserendo il codice per il full la scadenza sarà il 30/6?
Si ti sposta di un mese il rinnovo del ticket Sport, ma il full si rinnoverà il 30/5. Il mese di Sport rimarrà sempre in coda finché non disattivi il full.

A questo punto allora meglio prendere l'offerta a € 27,99 con la Smart Stick.

Ho avuto il codice finalmente, domani lo attivo così da fare tutto maggio. Oltre al finale di campionato mi interessa anche la F1. Poi vediamo , 19€ comunque è più che conveniente

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ho avuto il codice finalmente, domani lo attivo così da fare tutto maggio. Oltre al finale di campionato mi interessa anche la F1. Poi vediamo , 19€ comunque è più che conveniente

Ti ricordo di disattivare la firma su Tapatalk comunque senza Sport attivo non è possibile attivare la promozione

Io ho un account Nowtv ma senza pass attivi (sport+cinema scaduti a metà aprile). Posso ottenere l'offerta a 19.90?

Ti ricordo di disattivare la firma su Tapatalk comunque senza Sport attivo non è possibile attivare la promozione
Si cercò di disattivarla.
Io ho solo cinema attivo . Se domani avvio il link mi darà errore perché non ho lo sport ? E perché l'operatore mi ha dato lo stesso il link ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Si cercò di disattivarla.
Io ho solo cinema attivo . Se domani avvio il link mi darà errore perché non ho lo sport ? E perché l'operatore mi ha dato lo stesso il link ?

Fino al 29 mattina era possibile attivare il codice senza Pass Sport attivi, adesso non è più possibile, puoi comunque provare per verificare se hanno fatto dei cambiamenti. Visto che hai chiesto il codice ti ha fatto una favore poi il sistema ti dirà che non sei eleggibile.

In effetti non va benché arrivi alla selezione del pagamento . Così non ha senso , dover pagare prima lo sport purtroppo

In effetti non va benché arrivi alla selezione del pagamento . Così non ha senso , dover pagare prima lo sport purtroppo

Infatti ricevere il codice adesso non ha più senso visto l'obbligo del Pass Sport attivo perchè la promozione viene proposta in automatico disattivando il rinnovo del Pass Sport.

Anche se di meno interesse, segnalo che l’offerta: CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE è stata prorogata al 31.05.2021. ;-)

Buongiorno, ho il pass full attivo a 29,90 al mese. Come faccio a passare a 19,90? Ho provato con lo stesso metodo con cui da solo pacchetto sport passai al full a 29,90 (cioè tentando di disattivare il ticket sport) ma nulla. Mi suggerite qualche dritta? Grazie

Buongiorno, ho il pass full attivo a 29,90 al mese. Come faccio a passare a 19,90? Ho provato con lo stesso metodo con cui da solo pacchetto sport passai al full a 29,90 (cioè tentando di disattivare il ticket sport) ma nulla. Mi suggerite qualche dritta? Grazie
È scritto al primo post di questa discussione.

Indietro
Alto Basso