• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ti ricordo di disattivare la firma su Tapatalk comunque senza Sport attivo non è possibile attivare la promozione
Si cercò di disattivarla.
Io ho solo cinema attivo . Se domani avvio il link mi darà errore perché non ho lo sport ? E perché l'operatore mi ha dato lo stesso il link ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Si cercò di disattivarla.
Io ho solo cinema attivo . Se domani avvio il link mi darà errore perché non ho lo sport ? E perché l'operatore mi ha dato lo stesso il link ?

Fino al 29 mattina era possibile attivare il codice senza Pass Sport attivi, adesso non è più possibile, puoi comunque provare per verificare se hanno fatto dei cambiamenti. Visto che hai chiesto il codice ti ha fatto una favore poi il sistema ti dirà che non sei eleggibile.
 
In effetti non va benché arrivi alla selezione del pagamento . Così non ha senso , dover pagare prima lo sport purtroppo
 
In effetti non va benché arrivi alla selezione del pagamento . Così non ha senso , dover pagare prima lo sport purtroppo

Infatti ricevere il codice adesso non ha più senso visto l'obbligo del Pass Sport attivo perchè la promozione viene proposta in automatico disattivando il rinnovo del Pass Sport.
 
Anche se di meno interesse, segnalo che l’offerta: CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE è stata prorogata al 31.05.2021. ;-)
 
Buongiorno, ho il pass full attivo a 29,90 al mese. Come faccio a passare a 19,90? Ho provato con lo stesso metodo con cui da solo pacchetto sport passai al full a 29,90 (cioè tentando di disattivare il ticket sport) ma nulla. Mi suggerite qualche dritta? Grazie
 
Buongiorno, ho il pass full attivo a 29,90 al mese. Come faccio a passare a 19,90? Ho provato con lo stesso metodo con cui da solo pacchetto sport passai al full a 29,90 (cioè tentando di disattivare il ticket sport) ma nulla. Mi suggerite qualche dritta? Grazie
È scritto al primo post di questa discussione.
 
Scusate io potevo cliccare sull'offerta qualche giorno fa, e c'era scritto che era valida fino al 15 maggio. Volevo farla partire dall'1 per comodità, perché adesso non la vedo più??????
 
Scusate io potevo cliccare sull'offerta qualche giorno fa, e c'era scritto che era valida fino al 15 maggio. Volevo farla partire dall'1 per comodità, perché adesso non la vedo più??????

Hai Sport attivo?
Se si è stata rinnovata l'area clienti quindi la procedura di disattivazione è diversa rispetto a prima, occorre fare più passaggi per attivare la promozione.
La promo è valida fino al 14 Maggio
 
Hai Sport attivo?
Se si è stata rinnovata l'area clienti quindi la procedura di disattivazione è diversa rispetto a prima, occorre fare più passaggi per attivare la promozione.
La promo è valida fino al 14 Maggio

Ho tutto attivo a 29,99 euro. Entrando in gestione offerta ma la fa solo disattivare ma non propone l'offerta, come accadeva qualche giorno fa :(
 
quindi praticamente non si perde nessun giorno "già pagato"...le precedenti scadenze vengono prorogate di un mese. ottimo
 
Vai tranquillo, segui i passaggi al primo post per visualizzare la promo. È già stato testato da più utenti. ;-)
 
Indietro
Alto Basso