In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate io potevo cliccare sull'offerta qualche giorno fa, e c'era scritto che era valida fino al 15 maggio. Volevo farla partire dall'1 per comodità, perché adesso non la vedo più??????

Scusate io potevo cliccare sull'offerta qualche giorno fa, e c'era scritto che era valida fino al 15 maggio. Volevo farla partire dall'1 per comodità, perché adesso non la vedo più??????

Hai Sport attivo?
Se si è stata rinnovata l'area clienti quindi la procedura di disattivazione è diversa rispetto a prima, occorre fare più passaggi per attivare la promozione.
La promo è valida fino al 14 Maggio

Hai Sport attivo?
Se si è stata rinnovata l'area clienti quindi la procedura di disattivazione è diversa rispetto a prima, occorre fare più passaggi per attivare la promozione.

Ho tutto attivo a 29,99 euro. Entrando in gestione offerta ma la fa solo disattivare ma non propone l'offerta, come accadeva qualche giorno fa :(

quindi praticamente non si perde nessun giorno "già pagato"...le precedenti scadenze vengono prorogate di un mese. ottimo

Vai tranquillo, segui i passaggi al primo post per visualizzare la promo. È già stato testato da più utenti. ;-)

Hai Sport attivo?

Anche a me non compare più. La procedura è questa: 1) Effettua il login da browser web su smartphone o PC;
2) Vai su “My Account” e scegli la voce “Gestione Offerta";
3) Puoi disattivare il rinnovo automatico del Pass di tuo interesse cliccando sul tasto “Gestisci”.
4) Clicca su "Disattiva Pass";
5) Ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del Pass, clicca su "Si, prosegui"
6) Cliccare nuovamente su "Si, prosegui" nella nuova schermata
7) Alla tua destra apparirà un popup con la promozione FULL, clicca su "Attiva".

?

Grazie!

Esatto, segui i passaggi passo passo, vedrai che ti comparirà la promo.

Grazie mille, fatto! Mi stava venendo un coccolone.... :D

NOW sicuramente ha cambiato la procedura per scoraggiare le disattivazioni per chi è in cerca di promo allettanti.
Infatti se uno non conosce tutti i passaggi, non andrà avanti e non saprà mai dell’esistenza della promo 19,99€ almeno che non sia intenzionato veramente alla disattivazione.

Ci hanno provato ;)

Buongiorno a tutti e grazie per il lavoro prezioso che fate!

Non ho il full, ma il solo pass Sport che si disattiva lunedì a mezzanotte. Il procedimento fatto in prima pagina funziona (gestisci...i vari passaggi...ed esce il full a 19.99).
Vi scrivo poichè mi è arrivata la mail di nowtv che mi propone il full a 19,99, offerta valida sino al 14 maggio.
La mia domanda è: la validità dell'attivazione del full tramite questa mail è sempre vincolata al pass sport attivo oppure la mail è valida anche quando non avrò più il pass sport attivo (ossia da lunedì mattina)?
Ho letto le FAQ ed in esse si parla sempre di Sport attivo legato alla procedura della disattivazione pack sport o dell'utilizzo del codice ricevuto in chat. Non ho trovato il caso di mail ricevuta da NowTv e quindi Sport non più attivo quando la si utilizzerà.
In sostanza, che succede se utilizzo la mail la prossima settimana quando il pass Sport non sarà più attivo? Nella mail non si fa alcuna menzione a questo particolare...

Grazie a chi saprà rispondermi! :)

Dovrebbe essere legata a Sport attivo. Comunque, se la promo ti interessa, non c'è nessun motivo per rischiare :)

Buongiorno a tutti e grazie per il lavoro prezioso che fate!

Non ho il full, ma il solo pass Sport che si disattiva lunedì a mezzanotte. Il procedimento fatto in prima pagina funziona (gestisci...i vari passaggi...ed esce il full a 19.99).
Vi scrivo poichè mi è arrivata la mail di nowtv che mi propone il full a 19,99, offerta valida sino al 14 maggio.
La mia domanda è: la validità dell'attivazione del full tramite questa mail è sempre vincolata al pass sport attivo oppure la mail è valida anche quando non avrò più il pass sport attivo (ossia da lunedì mattina)?
Ho letto le FAQ ed in esse si parla sempre di Sport attivo legato alla procedura della disattivazione pack sport o dell'utilizzo del codice ricevuto in chat. Non ho trovato il caso di mail ricevuta da NowTv e quindi Sport non più attivo quando la si utilizzerà.
In sostanza, che succede se utilizzo la mail la prossima settimana quando il pass Sport non sarà più attivo? Nella mail non si fa alcuna menzione a questo particolare...

Grazie a chi saprà rispondermi! :)

Si, è vincolata al Pass Sport attivo.
Se non attivi la promo mentre hai il Pass Sport attivo dovrai acquistare un mese di Sport quindi è a tuo rischio e pericolo, salvo che non decidano di cambiare strategia e ritornare sui vecchi passi.

Si, è vincolata al Pass Sport attivo.
Se non attivi la promo mentre hai il Pass Sport attivo dovrai acquistare un mese di Sport quindi è a tuo rischio e pericolo, salvo che non decidano di cambiare strategia e ritornare sui vecchi passi.

Grazie Tiger!
Certo che potevano aggiungere sta precisazione nella mail...!!!

Dovrebbe essere legata a Sport attivo. Comunque, se la promo ti interessa, non c'è nessun motivo per rischiare :)

Grazie luctun!

Indietro
Alto Basso