• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Allora a me dopo il primo click su "Sì prosegui" non appare nessun popup.
Allora ho chiesto in chat se potevo ricevere il codice e mi hanno detto questo:
<la tua promo Sport, Cinema, Entertainment e Kids 29.99'' non è compatibile. Non sei eleggibile>

Ora leggo che va cliccato due volte su "Sì prosegui"?
Non ci sto capendo più nulla :happy3:
Ma quanto sono bravi,hanno reso non eleggibili anche gli abbonati che hanno attivo il full a 29,99.
Quale sarà la prossima mossa?
Ridicoli.
 
Ma quanto sono bravi,hanno reso non eleggibili anche gli abbonati che hanno attivo il full a 29,99.
Quale sarà la prossima mossa?
Ridicoli.
Ma ridicoli per cosa?
Ma che credete veramente di averlo per diritto divino il fatto di accedere o meno a questa promozione?
C'e' una clausola contrattuale che devono rispettare?
Le promozioni ( come anche nel lavoro) avvengono in piena autonomia e si danno senza dare nessuna spiegazione.
E a quelli che non hanno potuto accedere alla full a 29.99?? Ti sei mai chiesto o scritto se fosse corretto o meno?? Tu sei stato fortunato all'epoca a poter accedere a quella promozione, ora ci accedono gli altri.
Se non ti sta bene disdici e punto oppure proponi un referendum magari le raccogli le firme!!!
 
Ma ridicoli per cosa?
Ma che credete veramente di averlo per diritto divino il fatto di accedere o meno a questa promozione?
C'e' una clausola contrattuale che devono rispettare?
Le promozioni ( come anche nel lavoro) avvengono in piena autonomia e si danno senza dare nessuna spiegazione.
E a quelli che non hanno potuto accedere alla full a 29.99?? Ti sei mai chiesto o scritto se fosse corretto o meno?? Tu sei stato fortunato all'epoca a poter accedere a quella promozione, ora ci accedono gli altri.
Se non ti sta bene disdici e punto oppure proponi un referendum magari le raccogli le firme!!!

Intanto abbassa i toni perché non sei nuovo a questo genere di interventi in questo forum,non è questione di avere il diritto,solo che nell'arco di qualche giorno con questa promo se leggi la discussione hanno creato solo casini.
 
1 vado su gestione offerte
2 clicco su pass sport gestisci
3 clicco su disattiva pass
4 clicco su SI PROSEGUI
5 clicco su secondo tasto SI PROSEGUI (dove ci sono tutte le copertine dei film che girano)

così appare l'offerta anche a chi ha il pacchetto a 29,90
 
Allora a me dopo il primo click su "Sì prosegui" non appare nessun popup.
Allora ho chiesto in chat se potevo ricevere il codice e mi hanno detto questo:
<la tua promo Sport, Cinema, Entertainment e Kids 29.99'' non è compatibile. Non sei eleggibile>

Ora leggo che va cliccato due volte su "Sì prosegui"?
Non ci sto capendo più nulla :happy3:

Ho fatto come suggerito cliccando 2 volte su prosegui e alla fine la benedetta promo è arrivata! :D
Quindi io ho fatto così:
"Gestione offerta"->"Gestisci"->"Disattiva Pass"->"Sì prosegui"->"Sì prosegui"->sulla destra appare la promo a 19.90

Promo attivata anche se avevo il full a 29.90.
Grazie a tutti per i suggerimenti vari.
 
Se è vero il fatto che, secondo alcune indiscrezzioni, al nuovo bando per il pack2 non ha partecipato nessuno puo3 essere che hanno bloccato la promo perché prevedono di poter rientrare in gioco per i diritti della serie A con un nuovo bando.
 
Ma ridicoli per cosa?
Ma che credete veramente di averlo per diritto divino il fatto di accedere o meno a questa promozione?
C'e' una clausola contrattuale che devono rispettare?
Le promozioni ( come anche nel lavoro) avvengono in piena autonomia e si danno senza dare nessuna spiegazione.
E a quelli che non hanno potuto accedere alla full a 29.99?? Ti sei mai chiesto o scritto se fosse corretto o meno?? Tu sei stato fortunato all'epoca a poter accedere a quella promozione, ora ci accedono gli altri.
Se non ti sta bene disdici e punto oppure proponi un referendum magari le raccogli le firme!!!

fortunato...da quando l'han messa l'han prolungata di mese in mese...io per vedere gli sport motoristici ho "buttato" 60€ pensando che "ora o mai più" e invece l'han sempre prolungata
 
Intanto abbassa i toni perché non sei nuovo a questo genere di interventi in questo forum,non è questione di avere il diritto,solo che nell'arco di qualche giorno con questa promo se leggi la discussione hanno creato solo casini.

Ribadisco , ma casini di cosa?? Stai continuando a pretendere un qualcosa che non ti e' dovuto .
I casini esistono se hai firmato un contratto e non lo rispettano e poi, basta seguire le FAQ al primo post, il resto e' solo polemica sterile che non aggiunge nulla.
Spero che il tono sia stato basso questa volta

Fine OT mi scuso con tutti
 
Ribadisco , ma casini di cosa?? Stai continuando a pretendere un qualcosa che non ti e' dovuto .
I casini esistono se hai firmato un contratto e non lo rispettano e poi, basta seguire le FAQ al primo post, il resto e' solo polemica sterile che non aggiunge nulla.
Spero che il tono sia stato basso questa volta

Fine OT mi scuso con tutti
Intanto ribadisco di abbassare sempre i toni perché questo non è il modo di porsi in una discussione,per tutto il resto non c'è bisogno neanche che risponda a quello che scrivi,buona giornata.
 
Attivata pure io ...pare tutto ok. L'assistenza ha detto che il mese attuale(mi si è attivato stanotte)l'avrei fruito una volta disdetta la 19,99. Invece ho visto che mi ha spostato,come dicevate qua,il rinnovo di un mese.
molto bene now tv. a prezzo più basso almeno riesco a digerire meglio la stick divenuta "bradipa" e la qualità sport non sembre sufficiente
 
Attivata pure io ...pare tutto ok. L'assistenza ha detto che il mese attuale(mi si è attivato stanotte)l'avrei fruito una volta disdetta la 19,99. Invece ho visto che mi ha spostato,come dicevate qua,il rinnovo di un mese.
molto bene now tv. a prezzo più basso almeno riesco a digerire meglio la stick divenuta "bradipa" e la qualità sport non sembre sufficiente

Avevi la full a 29,99?
 
Credevo che dopo il primo pop-up per confermare la disattivazione se si premeva "si" veniva tutto disattivato. Invece come già stato detto in qualche post precedente da qualcuno bisogna premere 2 volte sulla conferma di disattivazione così è comparso il pop-up con la nuova offerta. Attivata subito. Non voglio correre il rischio di perderla. Avevo il rinnovo il 07/05 ora il rinnovo è previsto a Giugno.
 
Indietro
Alto Basso