Che messaggio ti viene dato?
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che messaggio ti viene dato?
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Prova ad attivare la promo di 3€ perchè senza pass non funziona, ma fino a ieri solo con cinema+entertainment a 3€ attivi funzionava.
Prova ad attivare la promo di 3€ perchè senza pass non funziona, ma fino a ieri solo con cinema+entertainment a 3€ attivi funzionava.
E chi come il sottoscritto ha ricevuto il link ?Ok, allora hanno inserito l'obbligo del Pass Sport, non ci sono altre soluzioni in merito.
Eventualmente bisogna vedere se hanno dei problemi momentanei e tutto ritorna come inizialmente previsto in serata o potrebbe essere un cambio di strategia quindi i codici non potevano essere effettivamente distribuiti dall'assistenza e per bloccare il tutto hanno imposto l'obbligo del Pass Sport come previsto di base.
In ogni caso chi non ha il Pass Sport attivo ed ha ricevuto il codice monouso, ma ancora non l'ha utilizzato, provi a contattare l'assistenza di Now per verificare se effettivamente confermano un problema momentaneo.
Ok, allora hanno inserito l'obbligo del Pass Sport, non ci sono altre soluzioni in merito.
Eventualmente bisogna vedere se hanno dei problemi momentanei e tutto ritorna come inizialmente previsto in serata o potrebbe essere un cambio di strategia quindi i codici non potevano essere effettivamente distribuiti dall'assistenza e per bloccare il tutto hanno imposto l'obbligo del Pass Sport come previsto di base.
In ogni caso chi non ha il Pass Sport attivo ed ha ricevuto il codice monouso, ma ancora non l'ha utilizzato, provi a contattare l'assistenza di Now per verificare se effettivamente confermano un problema momentaneo.
Io ho la promo Vodafone sul cinema, ma avendo sport attivo mi da la possibilità di attivare il full a 19.99Di base se non si ha pass attivi la promozione non può essere attivata
Ti ricordo di disattivare la firma su tapatalk
Il codice lo danno anche senza sport come abbiamo detto in prima pagina, ma dipende dalla disponibilità dell'operatore.
La promo di Vodafone non ha mai dato problemi, penso abbiano forse inserito il vincolo di avere Sport attivo, perchè non sei il primo a segnalarmi ciò
Io ho la promo Vodafone sul cinema, ma avendo sport attivo mi da la possibilità di attivare il full a 19.99
E chi come il sottoscritto ha ricevuto il link ?
Il codice ettore B3404 cosa significa?
Io per i momento ho credito insufficiente sulla carta e andando avanti nella procedura di attivazione mi è uscito questo messaggio di errore.
Non ho il pass sport attivo e mi esce la schermata che non ho i requisiti per attivarla.
Ho controllato il link per il full in prima pagina è funziona, quindi attivabile.
Ma può essere che la promozione venga annullata prima della scadenza del 14 maggio!?
Ma un pass sport giornaliero può essere una soluzione più economica o è follia?![]()
Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.Secondo voi attivando lo sport me la fa attivare sicuramente?
L’operatore in chat non si è sbilanciato.
Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.
Nei giorni scorsi la promo era attivabile solo avendo attivo o avendo avuto attivo il pass sport oppure no?
Anche senza aver mai attivato Sport, bastava un pass attivo non associato ad offerte di telefonia fissa. Con l'offerta scaduta il 9 Aprile anche senza Pass attivi.
La mia era solo una conferma.Si, certo come ho scritto in precedenza hanno messo un blocco per chi non ha sport.
Il codice errore indica che non hai i requisiti per attivare la promo, non riguarda la carta.
Adesso o apri una segnalazione con l'assistenza se sono disponibili o devi attivare Sport perchè possono dirti che la collega ha sbagliato e se vuoi attivare la promo paghi lo sport e l'attivi.
Per verificare se funzioni devi effettivamente fare l'attivazione.
No, non possono annullarla prima, ma ovviamente possono bloccare il link in prima pagina.
Puoi tentare ovviamente dopo averlo acquistato devi attivarlo, successivamente provare ad attivare la promo dal link.
E' a tuo rischio e pericolo.
Attualmente chi ha il Pass Sport non sta riscontrando problemi nell'attivazione, l'unico problema riscontrato è che non viene proposta come retention se disattivi il rinnovo.
Vi confermo che il link per il full 19,90 euro in prima pagina funziona. Io l’ho attivato 5 minuti fa e ho visto il rinnovo di 30giorni di tutti i pacchetti.
Sicuramente siHai Sport attivo?