• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avrei proprio la curiosità di sapere, fatte 100 le vendite di stick full 29€ quante vengono acquistate dai "cacciatori di stick" già clienti (e magari già col full a 20€) e quante invece finiscono nelle mani di nuovi clienti attratti dal prezzo/promo. Immagino principalmente now intenda smuovere la seconda tipologia di clienti, anche se al contempo immagino non gli farà schifo avere botte da 15€ di full pagati tutti subito e sicuri anzichè 20€ forse nei mesi a venire...
Curiosità.... ;)
 
Dovrei far attivare la full ad una persona. Se gli faccio prendere la promo Unieuro full 2 mesi a 30€ disattivando il rinnovo sport si attiva la full a 19.99?

Oppure la strada più semplice prende direttamente online il pass sport a 14.99 e lo disattiva?
 
Dovrei far attivare la full ad una persona. Se gli faccio prendere la promo Unieuro full 2 mesi a 30€ disattivando il rinnovo sport si attiva la full a 19.99?

Oppure la strada più semplice prende direttamente online il pass sport a 14.99 e lo disattiva?

La strada più semplice per non avere pass in accumulo è il full di unieuro
 
Io con capisco perché Now non faccia della carte prepagate di 6 mesi o un anno della full, ad esempio 6 mesi a 100 euro e un anno a 180. Oltre a risparmiare sull'abbonamento ci sono tanti utenti non entusiasti di fornire dati di carte di credito on line oltre al fatto che now avrebbe la certezza di introiti sul lungo periodo.
 
Io con capisco perché Now non faccia della carte prepagate di 6 mesi o un anno della full, ad esempio 6 mesi a 100 euro e un anno a 180. Oltre a risparmiare sull'abbonamento ci sono tanti utenti non entusiasti di fornire dati di carte di credito on line oltre al fatto che now avrebbe la certezza di introiti sul lungo periodo.

Con la full attualmente è impensabile perchè il loro scopo è vincolarti, se acquisti le carte prepagate non ti vincolano ed è controproducente per loro. Al massimo potrebbero creare delle carte prepagate come credito da spendere sul sito anche per offerte promozionali.
 
Mi pare che la promo stick + 2 mesi di sport a 20€ non sia più in commercio
All'Unieuro vicino a casa mia di Now Stick con il pass Sport a 19,99 ne hanno ancora più di una dozzina (tra confezioni verdi e confezioni più datate, quelle con il telecomando con i quattro tasti colorati in basso). La promo che doveva valere fino al 31 Agosto è stata prorogata, anzi non c'è un cartellino di scadenza. Purtroppo avevamo in vendita solo 5/6 Stick con il codice promo FULL.
 
All'Unieuro vicino a casa mia di Now Stick con il pass Sport a 19,99 ne hanno ancora più di una dozzina (tra confezioni verdi e confezioni più datate, quelle con il telecomando con i quattro tasti colorati in basso). La promo che doveva valere fino al 31 Agosto è stata prorogata, anzi non c'è un cartellino di scadenza. Purtroppo avevamo in vendita solo 5/6 Stick con il codice promo FULL.

Le ho dovute ordinare sul sito unieuro con ritiro in negozio.. sono introvabili, mi sono girato tutta la provincia
 
SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ (Esclusiva Unieuro)
Disponibile Online e in Negozio.
Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022

Termini e Condizioni:
Offerta valida fino al 30/09/2021 che include due mesi di visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids a 29,99€. Dal 3° mese, la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 33,99 €/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.

Ciao,
stasera ho portato a casa 2 smart stick prese all'Uni€ con la promo di 2 mesi della full.
I pass non vorrei attivarli ora ma più avanti.
Sotto la confezione riporta la dicitura "Offerta valida fino al 30/09/2021 che include 2 mesi di visione etc. etc." ma non dice nulla ne' relativamente alla scadenza del periodo di visione, ne' entro quando va attivato il pass promozionale.

Forse, anzi quasi sicuramente, mi son perso alcuni post in precedenza (troppe pagine da leggere :eusa_wall: :5eek: )
mi potete confermare che questi codici sono validi per tutto il 2022 e posso attivarli anche a dicembre 2021 o gennaio 2022?
O bisogna attivarli entro il 30/09/2021 per renderli validi ?

Grazie
 
Ciao,
stasera ho portato a casa 2 smart stick prese all'Uni€ con la promo di 2 mesi della full.
I pass non vorrei attivarli ora ma più avanti.
Sotto la confezione riporta la dicitura "Offerta valida fino al 30/09/2021 che include 2 mesi di visione etc. etc." ma non dice nulla ne' relativamente alla scadenza del periodo di visione, ne' entro quando va attivato il pass promozionale.

Forse, anzi quasi sicuramente, mi son perso alcuni post in precedenza (troppe pagine da leggere :eusa_wall: :5eek: )
mi potete confermare che questi codici sono validi per tutto il 2022 e posso attivarli anche a dicembre 2021 o gennaio 2022?
O bisogna attivarli entro il 30/09/2021 per renderli validi ?

Grazie
Da quel che ho intuito:
-Le stick sono in commercio fino al 30/9/21
-I codici ivi contenuti se attivati entro 31/1/22 danno diritto a tutti i pass come da offerta
-se attivati dopo il 31/1/22 non garantiranno l'attivazione di tutti i pass, ma solo (credo io ) dello sport... cmq non tutti.
-se non attivati entro fine 2022 i codici diventano carta straccia.
Questa e' come l'ho intesa io
M
 
Da quel che ho intuito:
-Le stick sono in commercio fino al 30/9/21
-I codici ivi contenuti se attivati entro 31/1/22 danno diritto a tutti i pass come da offerta
-se attivati dopo il 31/1/22 non garantiranno l'attivazione di tutti i pass, ma solo (credo io ) dello sport... cmq non tutti.
-se non attivati entro fine 2022 i codici diventano carta straccia.
Questa e' come l'ho intesa io
M

ciao,
grazie per la risposta,
ma quelle date lì dove le avete trovate? dove son riportate?

Altra domanda (curiosità più che altro) : metti che uno attiva 6 pass tutti insieme (quindi in tot. 12 mesi) il 31/01/22, la visione dei pacchetti si blocca al 31/12/22 o resta attiva fino al 30/01/23 ?

P.S. Ma c'è modo di scrivere all'assistenza di NOW tramite email o compilando un form? o esiste solo la chat? gli operatori conoscono le offerte della grande distribuzione?
 
ciao,
grazie per la risposta,
ma quelle date lì dove le avete trovate? dove son riportate?

Altra domanda (curiosità più che altro) : metti che uno attiva 6 pass tutti insieme (quindi in tot. 12 mesi) il 31/01/22, la visione dei pacchetti si blocca al 31/12/22 o resta attiva fino al 30/01/23 ?

P.S. Ma c'è modo di scrivere all'assistenza di NOW tramite email o compilando un form? o esiste solo la chat? gli operatori conoscono le offerte della grande distribuzione?

-Le date le trovi scritte sulla descrizione prodotto nella pagina unieuro.
-i codici sono cumulabili senza limiti: puoi inserirli a coprire quanti mesi vuoi anche oltre il 2022
-che io sappia c'era oltre la chat il form mail
-gli operatori chat va a fortuna. A volte becchi quello bravo, a volte quello che non sa nulla. Di sicuro questa discussione risponde meglio della loro chat a qualsiasi domanda!
 
Segnalo confezioni Stick + Full disponibili presso l’Unieuro all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.
 
Quindi se acquisto 2 stick con il codice per avere tutto now TV e inserisco prima un codice promozionale e poi l'altro sono cumulabili? Ed ho 2 + 2 totale 4 mesi? Posso utilizzare il mio account già esistente Senza nulla attivo?
 
Indietro
Alto Basso