E, qualora si attivasse l'offerta da 19,99, il pagamento avverrebbe subito o alla scadenza del ticket unieuro?
Subito, e ti sposta le scadenze di tutti i pass in avanti di un mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E, qualora si attivasse l'offerta da 19,99, il pagamento avverrebbe subito o alla scadenza del ticket unieuro?
SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ (Esclusiva Unieuro)
Disponibile Online e in Negozio.
Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022
Termini e Condizioni:
Offerta valida fino al 30/09/2021 che include due mesi di visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids a 29,99€. Dal 3° mese, la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 33,99 €/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.
Da quel che ho intuito:Ciao,
stasera ho portato a casa 2 smart stick prese all'Uni€ con la promo di 2 mesi della full.
I pass non vorrei attivarli ora ma più avanti.
Sotto la confezione riporta la dicitura "Offerta valida fino al 30/09/2021 che include 2 mesi di visione etc. etc." ma non dice nulla ne' relativamente alla scadenza del periodo di visione, ne' entro quando va attivato il pass promozionale.
Forse, anzi quasi sicuramente, mi son perso alcuni post in precedenza (troppe pagine da leggere![]()
)
mi potete confermare che questi codici sono validi per tutto il 2022 e posso attivarli anche a dicembre 2021 o gennaio 2022?
O bisogna attivarli entro il 30/09/2021 per renderli validi ?
Grazie
Da quel che ho intuito:
-Le stick sono in commercio fino al 30/9/21
-I codici ivi contenuti se attivati entro 31/1/22 danno diritto a tutti i pass come da offerta
-se attivati dopo il 31/1/22 non garantiranno l'attivazione di tutti i pass, ma solo (credo io ) dello sport... cmq non tutti.
-se non attivati entro fine 2022 i codici diventano carta straccia.
Questa e' come l'ho intesa io
M
ciao,
grazie per la risposta,
ma quelle date lì dove le avete trovate? dove son riportate?
Altra domanda (curiosità più che altro) : metti che uno attiva 6 pass tutti insieme (quindi in tot. 12 mesi) il 31/01/22, la visione dei pacchetti si blocca al 31/12/22 o resta attiva fino al 30/01/23 ?
P.S. Ma c'è modo di scrivere all'assistenza di NOW tramite email o compilando un form? o esiste solo la chat? gli operatori conoscono le offerte della grande distribuzione?
Non c'è qualche link per avere tutto a 15€. Una volta esistevano questi link.
Si a tutte e 3 le domandeQuindi se acquisto 2 stick con il codice per avere tutto now TV e inserisco prima un codice promozionale e poi l'altro sono cumulabili? Ed ho 2 + 2 totale 4 mesi? Posso utilizzare il mio account già esistente Senza nulla attivo?
Quindi se acquisto 2 stick con il codice per avere tutto now TV e inserisco prima un codice promozionale e poi l'altro sono cumulabili? Ed ho 2 + 2 totale 4 mesi? Posso utilizzare il mio account già esistente Senza nulla attivo?
SI, ne ho attivate 5 e sono coperto fno a luglio 2022, ovviamente sullo stesso account
Comunque pare che sono stati abbassati i prezzi dei pass, io ho cinema con rinnovo disattivato che scade a dicembre,pass sport che pago mensilmente a 14,99 e intrattenimento a 5 euro al mese,oggi mi hanno rinnovato intrattenimento a 5 euro invece di 9,99
Immagino perché tu abbia cinema attivo fino a dicembre, quindi intrattenimento si rinnova a 5€ invece che 9.99.
Tiger confermerà.
Quindi anche senza rinnovo attivo avviene lo sconto per intrattenimento,se è cosi allora venerdi appena la vodafone rilascerà i 4 mesi gratis di cinema potrei avere intrattenimento a 5 euro fino ad aprile
Esatto, ma ci deve essere il secondo pass attivo. Diversamente vai a listino.
Da Unieuro e Mediaworld se ti interessa, ci sono i bundle con 6 mesi di un pass a scelta tra cinema e entertainment a 29.99, quindi in pratica 5€ al mese.Ah ok beh allora sono apposto,tanto mi di qua ad aprile in qualche modo cinema lo prolungherò ulteriormente
Da Unieuro e Mediaworld se ti interessa, ci sono i bundle con 6 mesi di un pass a scelta tra cinema e entertainment a 29.99, quindi in pratica 5€ al mese.